leggo ancora polemiche.
So sterili. Lotito e' il padrone della Lazio e che ci piaccia o no e' lui che decide.
St'omo ha la capacita' de fatte gioi' e un secondo dopo de strappatte na maledizione.
Io lo continuero' a ringraziare sempre e comunque perche' se non c'era Lui, oggi stavamo a tifa' nantra squadra, nata a fine millennio che amichevolmente chiamavamo Lazio. Tipo la Citta di palermo, la Viola o la non so come si chiama napoli.
Anche allora c'era chi avrebbe preferito il fallimento e rinascere senza debiti, io ero uno di quelli che avrebbe preferito anni di anonimato pur di conservare la Storia. SS LAZIO 1900 e me ne vanto.
Quando arrivo' proprio perche' c'era per prima cosa da risanare, mi aspettavo 10 anni di anonimato, le lotte per la salvezza, del resto non e' che abbiamo avuto una storia di successi, anche quelli che sono arrivati sono sempre arrivati attraverso la sofferenza. Quindi non mi spaventava questo futuro. Del resto sono del 68', la mia adolescenza lho vissuta fra il 1980 e il 1987, la Polizia a Pescara, la Retrocessione, il rigore di chiodi al vento, il Gol di fiorini che vale una finale di Coppa dei campioni, mentre i miei compagnucci piscioruggine vivevano forse il miglior periodo della loro esistenza, quindi potete immaginare le arrampicate sugli specchi per contrastarli, ma ci si arrampicava sempre con piacere per la Mia Lazio. Che volete che fossero 10 anni di anonimato.
Invece Lotito in questi anni cia' regalato piu' presenze in europa che fuori, abbiamo giocato la Champions e abbiamo vinto 2 Coppe Italia e una SuperCoppa Italiana.
Nei Derby ci siamo fatti rispettare, anche i 5 persi di fila son sempre stati Derby che potevamo anche vincere.
Come si fa a non dirgli Grazie!
Grazie Presidente.
Pero' il Grazie non vuol dire avere il prociutto sugli occhi, di caz.zate ne ha fatte tante e tante ne fara', la giusta critica lo deve portare a sbagliare di meno e ci deve essere.
Ma in questo momento godiamoci questo successo.
AVANTI LAZIO