Reintegro di Sculli: favorevoli o contrari?

Aperto da alby1608, 03 Set 2013, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

La società sarebbe orientata verso il reintegro in rosa di Giuseppe sculli, voi siete favorevoli o no?

Favorevole
46 (22%)
Contrario
163 (78%)

Totale votanti: 209

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
La società sarebbe orientata verso il reintegro in rosa di Giuseppe sculli, voi siete favorevoli o no?

Io dico di no, giunti a questo punto vorrei puntare su giovani come Perea e Keità, e in più Sculli ha una torva storia personale, non mi piace che la sua persona sia associata alla Lazio

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Meglio Keita, Tounkara, Lombardi, chi ve pare, ma Sculli no!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

non ha fatto nulla di male, con noi ha sempre dato il fritto e l'anno scorso a pescara è stato uno dei migliori
certo avrei voluto altro ma boh che devi fa.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se ce l'avete con Lui non lo so, ma siccome io non ce l'ho con Lui sono favorevole .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
preferisco keita

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
A livello d'immagine sarebbe un autogol clamoroso. A livello tecnico sarebbe irrilevante

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Contrario, mi pare che lo scorso anno mostrasse già una panzetta niente male... spero che a gennaio qualche neo promossa disperata se lo prenda

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Io devo ancora capire perchè è finito fuorirosa , cmq per me puo' giocare se Petkovic lo ritiene utile .
Credo pero' che aggiunga poco o niente alla nostra squadra .

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Assolutamente contrario, meglio fare di necessità virtù e gettare nella mischia Keità e Perea!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: superaquila il 03 Set 2013, 00:38
Se ce l'avete con Lui non lo so, ma siccome io non ce l'ho con Lui sono favorevole .

Paro paro, non capisco che v'ha fatto, il mister deciderà se merita di andare in campo

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: mazzok il 03 Set 2013, 00:40
Paro paro, non capisco che v'ha fatto, il mister deciderà se merita di andare in campo

Chiaro che lo decide il mister, ci mancherebbe.

Ho messo "contrario", ma vorrei chiarire: lo reintegrassero pure, ma a questo punto preferirei veder giocare un Keita o un Tounkara al suo posto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Fatto sta che io che ho appoggiato le scelte di principio con Diakitè e Cavanda, ora per coerenza mi aspetterei che le stesse scelte venissero portate avanti pure per Sculli, non che per scarsità di punte si reintegra.

Tanto dubito che qualcuno si lamenterebbe del suo non utilizzo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Alcares il 03 Set 2013, 00:45
Ignoro perchè sia finito fuori rosa.
Fatto sta che io che ho appoggiato le scelte di principio con Diakitè e Cavanda, ora per coerenza mi aspetterei che le stesse scelte venissero portate avanti pure per Sculli, non che per scarsità di punte si reintegra.

Tanto dubito che qualcuno si lamenterebbe del suo non utilizzo.
Diakité e Cavanda son stati esclusi per problemi contrattuali
Sculli ha sempre dato il fritto ed è finito fuori per scelta tecnica
Ma ora non è che abbiamo tutta sta disponibilità a livello tecnico...

E poi anche se l'avrei ceduto e sostituito...uno cazzuto come lui può farci comodo. forse.
spero di no

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: A.Voronin il 03 Set 2013, 00:46
Diakité e Cavanda son stati esclusi per problemi contrattuali
Sculli ha sempre dato il fritto ed è finito fuori per scelta tecnica
Ma ora non è che abbiamo tutta sta disponibilità a livello tecnico...

E poi anche se l'avrei ceduto e sostituito...uno cazzuto come lui può farci comodo. forse.
spero di no
Ma infatti qui nessuno ha il posto garantito, si puo' giocare titolari e anche a mezzo servizio,
l'importante è che quando scende in campo dia tutto se stesso e Lui lo fa .

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
preferisco lanciare Keita.. di solito ho paura a buttare nella mischia i giovani ma lui mi ispira fiducia..

Discussione precedente - Discussione successiva