Reintegro di Sculli: favorevoli o contrari?

Aperto da alby1608, 03 Set 2013, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

La società sarebbe orientata verso il reintegro in rosa di Giuseppe sculli, voi siete favorevoli o no?

Favorevole
46 (22%)
Contrario
163 (78%)

Totale votanti: 209

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Aveva raporti con gli ultras ? E quindi ? La foto non mi dice niente .

Dami

*
Lazionetter
* 37
Fosse il Giuseppe Sculli del primo Genoa, pure pure, ma avendo trentadue anni e 'n pò troppa trippa, darei più fiducia ad Alfaro oltre ai baby Keita e Perea.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma non ci preoccupiamo più del fatto che possa spaccare lo spogliatoio?! Oltre a Mauri, dobbiamo avere pure il pensiero di Sculli?  :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 03 Set 2013, 14:46
Ma non ci preoccupiamo più del fatto che possa spaccare lo spogliatoio?!

Dici che rimane incastrato nella porta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: rolandone il 03 Set 2013, 14:11

è aberrante, e poi vi lamentate perchè il processo a Mauri è mediatico.

P.S. guarda dove sei andato a pescare il materiale

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma che è una sega che abbiamo provato a sbolognare un po' ovunque e c'è sempre stata ritirata tra capo e collo non po' esse un motivo più che sufficiente?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 14:47
Dici che rimane incastrato nella porta?
:lol:

Ho ripreso una dichiarazione di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: JoeStrummer il 03 Set 2013, 00:58
Dal punto di vista tecnico cambia poco, anche se a me come giocatore non è mai dispiaciuto.
In ottica ambientale il suo reintegro è una bella bordata a quella m. di Di Martino e ciò mi intriga molto.
Perché anche su sculli è caduta forte la forca mediatica alimentata proprio dal nostro amico procuratore, in particolare rispetto all'episodio di Genoa-Samp( con la famosa foro di Sculli e criscito)

Scusate l'autocitazione, ma il fatto di vedere un laziale che cade nel tranello dei giustizialisti e per giustificare la sua contrarietà al reintegro di Sculli si mette al livello di quelli che commentano gli articoli sulla Gazzetta dello Sport, mi fa cadere le braccia.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
anni buttati

*
Lazionetter
* 224
rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Thunder il 03 Set 2013, 14:46
Ma non ci preoccupiamo più del fatto che possa spaccare lo spogliatoio?! Oltre a Mauri, dobbiamo avere pure il pensiero di Sculli?  :S

E tu che ne sai ?
Scusa se mi permetto, ma sarebbe grave se sei a conoscenza di una cosa del genere da tifoso, perche' quello che succede nello spogliatoio li deve restare.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Non mi piace come persona, tendenzialmente sono contrario al reintegro, più che altro per le cause da cui è derivato.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Vabbé regà alla fine sti catzi della moralità, si può dire tutto e il contrario di tutto, quindi tanto vale non parlarne proprio perché si rischierebbe di dire solo catzate.
Dal punto di vista tecnico-tattico (cit. Fabio Capello) è una sconfitta come dicono Dusk e Tarallo perché è evidente che se bisogna far ri-cicciare i fuori rosa vuol dire che sei alla frutta.
La speranza è che Petkovic abbia il coraggio di rischiare e schierare Keità.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: rojorosco il 03 Set 2013, 15:14
E tu che ne sai ?
Scusa se mi permetto, ma sarebbe grave se sei a conoscenza di una cosa del genere da tifoso, perche' quello che succede nello spogliatoio li deve restare.

Beh, se ti ricordi le prime interrogazione di Mauri e Brocchi, dissero che con Sculli non si erano mai visti fuori da Formello, non avevano rapporti. Insomma non ne parlarono con molta stima nei suoi confronti. 
Io non so che rapporti intercorrano fra di loro, però se è stato buttato fuori dal gruppo anche quand'era sotto contratto, allora qualcosa mi fa pensare.

Poi non lo reputo nemmeno funzionale al progetto tecnico. Nel suo ruolo ci giocano Keita, Lulic e Felipe Anderson.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Tenendo da parte giudizi sulla persona e attenendomi al lato strettamente calcistico: Sculli è un giocatore da Pescara, con tutto il rispetto. Non certo da Lazio o da squadra che ha velleità di medio-alta classifica. Questa fine mercato incomprensibile presenta secondo me un'occasione d'oro al tecnico: puntare sui giovani. Nessuno potrà addebitargli eccessive colpe per eventuali risultati non entusiasmanti. Non deve sprecare questa opportunità.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Durrell il 03 Set 2013, 15:26
Tenendo da parte giudizi sulla persona e attenendomi al lato strettamente calcistico: Sculli è un giocatore da Pescara, con tutto il rispetto. Non certo da Lazio o da squadra che ha velleità di medio-alta classifica. Questa fine mercato incomprensibile presenta secondo me un'occasione d'oro al tecnico: puntare sui giovani. Nessuno potrà addebitargli eccessive colpe per eventuali risultati non entusiasmanti. Non deve sprecare questa opportunità.

in amicizia: conosci poco la storia della lazio.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Basta non se ne può più con questa dirigenza che non riuscita a sganciare uno come sculli.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2013, 15:29
in amicizia: conosci poco la storia della lazio.
Probabilmente è così, ma se il Mister ha le palle adesso è l'ora di prendersi questa responsabilità.

Discussione precedente - Discussione successiva