Reintegro Zarate

Aperto da nordest2, 05 Feb 2013, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io sarei d'accordo a reintegrarlo solo se servisse a fargli fare un paio di spezzoni in cui si possa immaginare che sia ancora un calciatore in modo da venderlo entro Febbraio.

Dopo di che si può pure suicidare, per quanto mi riguarda.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Si e da subito, ma conoscendo i trascorsi societari e' impossibile che accada.
Zarate fa parte del grande esercito di giocatori Lazio  che vorrebbero vedere il proprio contratto rispettato o adeguato.
Non potro' mai dimenticare tanto per fare un esempio il caso Pandev ........ All Inter ancora stanno ridendo ........a Noi un danno in soldoni non indifferente.
Una societa' invece che deprezzare dovrebbe valutare e rendere appetibile un giocatore

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Il passerotto delle dune, la volpe del deserto, l'omino michelin del medio-oriente, il messi delle sabbie, lo zico degli emiri, il fuoriclasse di haedo, il 10 del 10 non ha esternato oggi?

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi sembra una partita persa,ci proverei comunque,
per l'ennesima volta,stavolta per disperazione.
Basterebbe poco,lo butti dentro gli ultimi 15 minuti a partita,
se produce bene altrimenti lo rimetti fuori rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
se dicesse ho sbagliato,mi taglio lo stipendio,mi metterò a disposizione della squadra e del mr, voglio contribuire alla causa.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: FabioPirovano il 05 Feb 2013, 13:25
se dicesse ho sbagliato,mi taglio lo stipendio,mi metterò a disposizione della squadra e del mr, voglio contribuire alla causa.

Ma perche si dovrebbe tagliare lo stipendio ?
Le sole fanno parte del gioco .
Domanda , perche non chiediamo a Cana di tagliarsi lo stipendio?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ESCLUSIVA TMW - Lazio, ag. Zarate: "Reintegro? E' un professionista, ma..."
05.02.2013 13.21 di Cristina Guerri 
© foto di Federico Gaetano

"Zarate di nuovo a disposizione di Petkovic dopo il ko di Klose? E' un professionista, sempre a disposizione della squadra, ma non so se sarà possibile rivederlo in campo con la maglia biancoceleste. Mauro si allena da tempo da solo, abbiamo chiesto il reintegro in rosa ma ci è stato negato. Anche stamani si è allenato in solitaria". Parola dell'agente dell'attaccante argentino Luis Ruzzi, rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Che poi ha aggiunto: "Il 23 gennaio avevamo dato la nostra disponibilità alla Dinamo Kiev, ma la Lazio ha bloccato tutto. Non voglio entrare in merito alle loro questioni, io mi sono occupato solamente dell'interesse del mio calciatore. Avevamo pronto un quinquennale alla Dinamo, vediamo cosa succederà nei prossimi giorni visto che il mercato lì non è ancora chiuso. Ci sono anche altre richieste, in Brasile il San Paolo lo cerca da tempo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: BomberMax il 05 Feb 2013, 13:28
ESCLUSIVA TMW - Lazio, ag. Zarate: "Reintegro? E' un professionista, ma..."
05.02.2013 13.21 di Cristina Guerri 
© foto di Federico Gaetano

"Zarate di nuovo a disposizione di Petkovic dopo il ko di Klose? E' un professionista, sempre a disposizione della squadra, ma non so se sarà possibile rivederlo in campo con la maglia biancoceleste. Mauro si allena da tempo da solo, abbiamo chiesto il reintegro in rosa ma ci è stato negato. Anche stamani si è allenato in solitaria". Parola dell'agente dell'attaccante argentino Luis Ruzzi, rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Che poi ha aggiunto: "Il 23 gennaio avevamo dato la nostra disponibilità alla Dinamo Kiev, ma la Lazio ha bloccato tutto. Non voglio entrare in merito alle loro questioni, io mi sono occupato solamente dell'interesse del mio calciatore. Avevamo pronto un quinquennale alla Dinamo, vediamo cosa succederà nei prossimi giorni visto che il mercato lì non è ancora chiuso. Ci sono anche altre richieste, in Brasile il San Paolo lo cerca da tempo".
pagliaccio,tutti lo cercano nessuno lo piglia...la sora camilla!!

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ma i calciatori sono obbligati ad avere procuratori? no grazie cosa, intanto quando faceva quei goal eravamo tutti li ad esultare come dei pazzi,manco avesse firmato per la rioma... ma smettetela..

drini

*
Lazionetter
* 203
Mi viene un dubbio ma avesse sodomizzato qualcuno di qua dentro......io un tale odio veramente non lo capisco......boh?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: drini il 05 Feb 2013, 13:43
Mi viene un dubbio ma avesse sodomizzato qualcuno di qua dentro......io un tale odio veramente non lo capisco......boh?
A giudicare dall'eleganza di alcuni commenti, alcuni qua dentro sono invece rimasti alla fase anale di Freud.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Seh, certo, mo' fa la vittima. Ce mancava.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
è a Formello che si allena con Diaky, Gonza e forse Pasqualino.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Però la moglie conosce tutte le mejo fighe d'Argentina  :pp

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io non posso credere che esiste ancora qualcuno che lo invoca qua dentro

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
quindi i titolo del thread sarebbe "Disintegro Zarate"

Gonza si allena con loro.. quindi è fuori rosa? Lotito guarda che hai fatto

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 05 Feb 2013, 14:08
io non posso credere che esiste ancora qualcuno che lo invoca qua dentro

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Sinceramente a me zarate sta sulle palle, da parecchio tempo. Mi auguro che lasci la Lazio quanto prima.

Detto questo, ancora non ho capito il motivo per cui si allena a parte. Non mi sembra si sia macchiato di colpe partcolarmente gravi nè nei confronti del mister nè dei compagni di squadra. Potrebbe tranquillamente allenarsi con la squadra, dopo di che spetta al mister la decisione se convocarlo o meno.
Stesso discorso per Diakitè: non rinnova? o lo vendi (come ha fatto l' inter) o lo metti a disposizione del mister. Non vedo il vantaggio per la Lazio di tenere giocatori fuori rosa, ma probabilemte sono stupido io.

Discussione precedente - Discussione successiva