Reja:"Se ci salviamo resto alla Lazio, siamo già d'accordo"

Aperto da Murmur, 27 Apr 2010, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Reja ribadisce: "Se dovessimo salvarci, resterò alla Lazio"

Fonte:llsn.it/tuttonapoli.net

Il futuro di Edy Reja è sempre più biancoceleste. Dopo le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa due giorni fa nella pancia dello stadio Marassi di Genova ("Io ho un contratto anche per il prossimo anno. Ovviamente dipenderà dal presidente, ma credo che queste voci continueranno a venire fuori...A salvezza acquisita ne parleremo"), il tecnico friulano ha ribadito, quest'oggi, la volontà di rimanere nella Capitale anche nella prossima stagione. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Se resto a Roma? Se dovessimo raggiungere la salvezza resterò alla Lazio. Siamo già d'accordo. Lazio-Inter? Non regaleremo nulla anche perchè la quota salvezza non è ancora certa. Bisogna cercare di fare più punti possibili".

edit: notizia ripresa anche dal cortrig

«Con il presidente Lotito c'è già l'accordo: se ci salviamo, resto alla Lazio anche per il prossimo anno». Così il tecnico della Lazio, Edy Reja, parla del suo futuro e spiega quale sarà l'atteggiamento biancoceleste contro l'Inter. «I tifosi ci chiedono di perdere contro l'Inter? Dobbiamo vincere noi, non so se basteranno 43 punti, dunque non possiamo lasciare nulla per strada, nemmeno contro l'Inter - ha spiegato a Radio Kiss Kiss Napoli - Il colpo in casa del Genoa è stato fondamentale, per noi. Abbiamo vinto e siamo riusciti a fare punti importanti, in chiave classifica.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Murmur il 27 Apr 2010, 16:41
Reja ribadisce: "Se dovessimo salvarci, resterò alla Lazio"

Fonte:llsn.it/tuttonapoli.net

Il futuro di Edy Reja è sempre più biancoceleste. Dopo le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa due giorni fa nella pancia dello stadio Marassi di Genova ("Io ho un contratto anche per il prossimo anno. Ovviamente dipenderà dal presidente, ma credo che queste voci continueranno a venire fuori...A salvezza acquisita ne parleremo"), il tecnico friulano ha ribadito, quest'oggi, la volontà di rimanere nella Capitale anche nella prossima stagione. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Se resto a Roma? Se dovessimo raggiungere la salvezza resterò alla Lazio. Siamo già d'accordo. Lazio-Inter? Non regaleremo nulla anche perchè la quota salvezza non è ancora certa. Bisogna cercare di fare più punti possibili".

E te credo, e credo anche che dopo essere stato a Roma per un po',  l'esperienza
di Napoli si stia leggermente scolorando..... anzi ne sono del tutto certo .....  del resto
Napoli era la prima squadra di serie A che aveva allenato dopo una lunga carriera .....
e la Lazio la seconda che non deve certo invidiare qualcosa al Napoli ..... anzi ....

est1900

Visitatore
In A Reja aveva già allenato (ma è meglio che non citi l'episodio... 8))

Comunque, se salvezza dovesse essere, Reja meriterebbe la conferma. Anche se onestamente non stravedo per lui.
Però la cosa più importante è che, una volta salva, si pianifichi GIA' DAL GIORNO DOPO, la nuova Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Bella notizia speriamo che si riconfermi anche l'anno prossimo...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: est1900 il 27 Apr 2010, 16:50
Absa,
In A Reja aveva già allenato (ma è meglio che non citi l'episodio... 8))

Comunque, se salvezza dovesse essere, Reja meriterebbe la conferma.
Anche se onestamente non stravedo per lui.
Però la cosa più importante è che, una volta salva, si pianifichi GIA' DAL
GIORNO DOPO, la nuova Lazio.

Se lo ha fatto (riguardo la serie A) non e' stato da inizio campionato, quindi 
Lazio e Napoli sarebbe le uniche 2 squadre che ha allenato dall'inizio perche'
di certo rimane l'anno prossimo .....

Non so dirti se ci capisce o e' la squadra che adesso  reagisce bene, questo lo
vedremo l'anno prossimo, ma in trasferta ha una bella performance   
Mr Reja ......

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
mi dispiace ma reja va bene per un campionato anonimo di media bassa classifica, bravo reja se dovessimo (uso il condizionale per scaramanzia) salarci, ma non è l'allenatore giusto per il salto di qualità.
a mio parere serviebbe un allenatore giovane ed aggressivo (alla sinsa per intenderci) anche se siamo scottati dal'esperienza ballardini

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sono molto contento. Facciamo il possibile per metterlo nelle condizioni di rimanere allora. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Beh visto che se ci salviamo resta certamente non vedo molte alternative  :twisted:
No scherzi a parte se sta meritando ampiamente la conferma, spero venga messo nelle condizioni di lavorare nel migliore dei modi.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Se riesce a mantenere, così come ha fatto ora, la concentrazione dei giocatori, ben venga anche per la prossima stagione

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: cholo1966 il 27 Apr 2010, 18:45
mi dispiace ma reja va bene per un campionato anonimo di media bassa classifica, bravo reja se dovessimo (uso il condizionale per scaramanzia) salarci, ma non è l'allenatore giusto per il salto di qualità.
a mio parere serviebbe un allenatore giovane ed aggressivo (alla sinsa per intenderci) anche se siamo scottati dal'esperienza ballardini

anche se mi piace mihailovic  la penso diversamente.

una squadra non strutturata come la Lazio, sempre in balia degli eventi, ha bisogno di una vecchia roccia come reja. uno saggio, esperto, che ne ha viste tante e sa come comportarsi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me invece Reja piace, ha dimostrato di essere all'altezza, un minimo di riconoscenza, in un mondo privo,  ci sta benissimo.

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ma perchè pensiamo davvero che il cosiddetto "salto" arriverà l'anno prossimo? Qua c'è da ristrutturare i quadri dirigenziali, da rifondare completamente il centrocampo, da aggiungere qualche altro acquisto mirato, da sfoltire la rosa. E' troppo lavoro per pensare in un grosso salto già dall'anno prossimo, quindi credo proprio che un'altra stagione di transizione (che mi va più che bene, purchè ci sia davvero un progetto!) non ce la tolga nessuno. E per affrontarla Reja mi sembra l'uomo giusto no :roll:?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Personalmente non la vivo come una buona notizia.
Se ci salviamo si prospetta un'altra stagione tra alti e bassi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.871
Di allenatori che facciano fare il salto di qualità non ne vedo in giro (anche Sinisa viaggia ad alti e bassi e non è che lo scorso anno a Bologna avesse fatto faville) ... mi sta bene Reja: ottimo motivatore, esperto delle cose che succedono dentro e fuori dallo spogliatoio, concreto e, mi sembra, poco accondiscendente con i presidenti troppo invadenti.

E mi piacerebbe (lo avevo già scritto), in alternativa la ruolo di allenatore, vederlo in società come direttore tecnico. Avrà bazzicato squadre minori, ma sa come sono fatte le società e come devono strutturarsi (dalle giovanili alla prima squadra) per tirare fuori il sangue dalle rape. E siccome mi sembra che di soldi continueranno a non essercene, sarebbe bene che si riuscisse a sfruttare al 150% le risorse che si hanno. In questo caso mi starebbe bene anche Sinisa (col paracadute Reja).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Non mi fa impazzire , ma almeno sarebbe un punto fermo . Poi chiaro gli devi dare una squadra e una Societa'
organizzata...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
N.B. Leggo parlare di salto di qualità, io per quante ne ho viste quest'anno mi accontenterei di un dignitoso campionato da 7°-10° posto, obiettivo coppitalia e con solide basi gettate per il futuro.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2010, 20:09
un minimo di riconoscenza, in un mondo privo, ci sta benissimo
Concordo (anche se Allegri a spasso mi stuzzicava).
E poi concordo pure con chi, contestualmente, propone di cominciare a pianificare la permanenza di Reja in società con altro ruolo.
Nel calcio, di persone serie e di sostanza ve ne sono poche. Noi, a mio avviso, ne abbiamo incrociata una.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2010, 20:09
a me invece Reja piace, ha dimostrato di essere all'altezza, un minimo di riconoscenza, in un mondo privo,  ci sta benissimo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Discussione precedente - Discussione successiva