Reja "il minestraro"

Aperto da Sven Goran Pandev, 24 Lug 2011, 02:56

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Sven Goran Pandev il 24 Lug 2011, 02:56
Mah.... sarà l'ora tarda, sarà che non mi prende sonno, ma stavo ripensando ad un momento di oggi, mentre ero in macchina e ascoltavo una nota radio Laziale (o presunta tale) dove c'era uno scambio di opinioni tra il conduttore e l'inviato da Auronzo.

Vabbè per farla breve i due parlottavano di come schierare la Lazio, e nello specifico del centrocampo. Parlavano "dell'equivoco" Cana soprattutto; e il naturale corollario era che Reja "nun ce capisce gnente"

Anche qui sul forum a volte si respira un aria di tiro al piccione... (Maurito pure ne sa qualcosa)

Ora io di calcio non ci capisco una benemerita ceppa, ma faccio il tifoso.
Non nego che alcune partite dello scorso anno sono state alquanto soporifere, ma in quanto tifoso: tifo.

Tifo per un mister che, ci capisca di calcio o no, ha preso in mano una squadra sull'orlo della B e l'ha salvata, gestendo al meglio uno spogliatoio di primedonne e senatori.
Tifo per un mister che ci ha fatto arrivare quarti nonostante gli scippi arbitrali.
Tifo per un grande uomo che non ha mai avuto paura di metterci la sua faccia per difendere la nostra Lazio

il cammino è appena cominciato, questa Lazio è come una rosa piena di spine, alla fine conteranno i risultati e se avrà fatto bene applaudiremo, se avrà sbagliato pagherà (mettendoci la faccia ne sono certo).

Sarà una stagione molto lunga... buona fortuna mister; ne avrai bisogno.

Tutto giusto, ma io continuo a nutrire molti dubbi su Reja, ma non da adesso, ma già dallo scorso anno ad inizio stagione io non lo avrei riconfermato, la società ha fatto la sua scelta, speriamo che sia quella giusta per il bene della Lazio. :ssl

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: Sven Goran Pandev il 24 Lug 2011, 02:56
Mah.... sarà l'ora tarda, sarà che non mi prende sonno, ma stavo ripensando ad un momento di oggi, mentre ero in macchina e ascoltavo una nota radio Laziale (o presunta tale) dove c'era uno scambio di opinioni tra il conduttore e l'inviato da Auronzo.

Vabbè per farla breve i due parlottavano di come schierare la Lazio, e nello specifico del centrocampo. Parlavano "dell'equivoco" Cana soprattutto; e il naturale corollario era che Reja "nun ce capisce gnente"

Anche qui sul forum a volte si respira un aria di tiro al piccione... (Maurito pure ne sa qualcosa)

Ora io di calcio non ci capisco una benemerita ceppa, ma faccio il tifoso.
Non nego che alcune partite dello scorso anno sono state alquanto soporifere, ma in quanto tifoso: tifo.

Tifo per un mister che, ci capisca di calcio o no, ha preso in mano una squadra sull'orlo della B e l'ha salvata, gestendo al meglio uno spogliatoio di primedonne e senatori.
Tifo per un mister che ci ha fatto arrivare quarti nonostante gli scippi arbitrali.
Tifo per un grande uomo che non ha mai avuto paura di metterci la sua faccia per difendere la nostra Lazio

il cammino è appena cominciato, questa Lazio è come una rosa piena di spine, alla fine conteranno i risultati e se avrà fatto bene applaudiremo, se avrà sbagliato pagherà (mettendoci la faccia ne sono certo).

Sarà una stagione molto lunga... buona fortuna mister; ne avrai bisogno.

Buona Fortuna Mister!!!!
:ssl

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2011, 12:34
Sulla prima parte sono completamente d'accordo. A me gli insulti ai laziali non sono mai piaciuti, men che meno a Reja che ritengo un uomo dalle millle doti, rispettabilissimo e mi sta anche simpatico.
Sulla seconda parte pero' ci confondiamo. Io se dico che il gioco della Lazio mi fa schifo, insulto il gioco della Lazio, non il suo allenatore. Se dico che preferisco Hernanes dietro, e come mi ricordano tutti non ho i titoli per farlo, esprimo lo stesso giudizio che esprimete tutti sulla regia di un film o su una decisione del ministro del Tesoro, senza che nessuno vi dica che non ne avete il diritto.

E' ovvio, sto dicendo che lui ne e' la causa, ma io la percezione di insulto mentre lo dico non ce l'ho.
Io mi sono trovato qui a difendere laziali di ogni tipo (da Muslera fino a Eliseu, passando per Carrizo, Gonzalez e mille altri) da insulti continui.
Ho espresso giudizi pesanti solo su giocatori a carriera finita (Inzaghi e Manfredini, e poi pesanti, ho scritto ora che non c'e' piu', sta pippa nel topic in cui si lamenta di Lotito). E, per finire la catarsi, credevo Brocchi un giocatore finito e per noi inutile, ho toppato alla grande.

Se poi devo arrivare a dire che se mi mettessero su quella panchina ci sono talmente tante cose che non so che dopo 10 minuti chiamerebbero un'ambulanza e mi ricovererebbero per una crisi nervosa, sono d'accordo.
Pero' insomma, bisogna mettersi d'accordo sul'uso del forum.

credo proprio che sia qui la chiave di lettura di alcuni comportamenti. Il forum, come le radio e i mezzi di comunicazione in generale, fanno da cassa di risonanza a quello che si dice. Se parliamo io e te al bar puoi dire quello che pensi di Reja nei termini che preferisci, puoi anche chiamarlo rincitrullito vecchio bacucco, chi riceve il tuo messaggio sono solamente io.
Magari tu lo chiami rincitrullito vecchio bacucco perchè io e te ci conosciamo (metti il caso) e io quindi conosco il tuo pensiero sull'argomento, quindi i termini che usi prendono un certo significato anche in base a come li elabora chi li riceve. Su un forum, o alla radio tu hai 10, 10, 1000, n ascoltatori, che magari non hanno i tuoi stessi referenti, non sanno perchè ti esprimi in quel modo, che ragionamento c'è dietro, e quindi prendono solo il concetto di fondo: Reja è un imbecille. Poi ci sono quelli troppo pigri per farsi un opinione loro, ed allora fanno loro l'opinione più in voga. Ed ecco che quella che era una tua opinione, criticabile o meno, a causa di un giudizio tranchant genera proseliti, tipo quelli che ce l'hanno con Lotito sempre e comunque ma che magari non sanno nemmeno come si muove la società, però; oh se tutti ce l'hanno con Lotito un motivo ci sarà.

da grandi poteri, derivano grandi responsabilità (cit.)

ovviamente non mi rifersico a te eh. è un discorso in generale il mio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io non credo, e l'ho detto più volte, che sia un minestraro.
Penso sia un tecnico che ha le sue convinzioni, come tutti, e giustamente le porta avanti.
A me non piacciono le sue "convinzioni", ma questo è un'altro discorso.
Certo che la frase "io non snaturo i giocatori" detta da Reja mi fa sorridere però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Ma un allenatore SERIO? , un Lucescu, un Hiddink? no , non ce spetta, non ce lo possiamo permettere?.
Questa volta Loti' la cazzata l'hai fatta grossa e imperdonabile.( a maggior ragione se avevi in mente una campagna acquisti piu' che degna).
Senti a me, sei ancora in tempo, caccia questo allenatore e tieniti Zarate.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ottima scelta quella di confermare Reja, che ha quest'anno una grande occasione di migliorare il quarto posto a pari merito dello scorso anno.

Facile pure che vince 2 derby.

Probabilmente sarà decisivo l'entusiasmo che lo avviluppa già da Luglio.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
sinceramente non lo posso più vedere dal derby di ritorno. poi non ha fatto altro che confermare lo scetticismo nei suoi confronti col trittico Inter-Juve-Udinese ;facendo fuori senza motivo Kozak ; trasformando un signor ATTACCANTE come Floccari in un trequartista...
ora Lotito gli ha consegnato una signora squadra: Cana,Cissè,Klose,Hernanes,Zarate,Dias,Ledesma,Matuzalem
vediamo un pò che si deve inventare

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: lazio1 il 25 Lug 2011, 21:23
Ma un allenatore SERIO? , un Lucescu, un Hiddink? no , non ce spetta, non ce lo possiamo permettere?.
Questa volta Loti' la cazzata l'hai fatta grossa e imperdonabile.( a maggior ragione se avevi in mente una campagna acquisti piu' che degna).

Lucescu?? uno che in Italia ha allenato Pisa, Brescia e Reggiana (con cui è arrivato ultimo in A)?
Ah, già, dimenticavo l'Inter
Lì l'hanno esonerato alle Idi di Marzo  :=)) dopo una leggera scoppola che prese dal Doria (3 o 4-0, mi pare)
Però certo, se si tratta di sparlare del nostro allenatore, allora viva Lucescu! :(

Hiddink, sì, come no, colpa di Lotito, lui era lì che aspettava la chiamata :o  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
anche noi abbiamo delle convinzioni ferre, così come Reja.

siamo tutti un pò minestrari in fondo.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Il contratto di Reja andava comunque rinnovato, da una societa' seria. E' arrivato quarto, con la CL perduta per uno (o piu') furti arbitrali in partite decisive. Questa e' la realta' (come diceva....).

Adesso vediamo. Lo scetticismo e' compresibile, la rosa e' ampia e foriera di divisioni (Ledesma si o no?, Tutti e quattro davanti stile Mou o Mauri?, Quale modulo?). Le premesse per tempi difficili per Reja ci sono tutte. Pero' credo che sappia che la bicicletta l'ha voluta lui. Facci sognare, Edy Reja.

CrazyEagle

Visitatore
Ma qualcuno degli anti-Rejani ( :( ) mi faccia capire... ma quando abbiamo vinto è stato per merito dei giocatori e quando abbiamo perso è stato per colpa di Mister Reja? :D

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
P.S. Ho dimenticato il problema dei problemi per Mr. Reja: tale Maurito, giocatore della Lazio, il cui solo nome basta a far scatenare guerre sanguinose. Buona fortuna, Mr. Reja. Spero di cuore di ammirare le sue pedalate.  E sempre forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: ZombyWoof il 25 Lug 2011, 11:01
pure ballardini j'ha rotto er q.  che famo?

Per non parlare di Delio Rossi, 6 punti su 6...( c'era anche nella partita di ritorno o sbaglio ? )

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' incredibile che il solo fatto di aver eliminato la xxxx dalla champions abbia trasformato Lucescu nell'allenatore ideale per molti.
Un allenatore che sino allo scorso febbraio i piu' non sapevano neppure che fine aveva fatto, un allenatore che tutte le volte in cui ha allenato una squadra italiana ha fatto pena finendo esonerato un allenatore che se un anno e mezzo fa fosse stato accostato alla Lazio la maggior parte dei tifosi sarebbe inorridita :o.
Buona fortuna mister credo che ne abbia proprio bisogno e con lei la squadra tutta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: CrazyEagle il 25 Lug 2011, 22:57
Ma qualcuno degli anti-Rejani ( :( ) mi faccia capire... ma quando abbiamo vinto è stato per merito dei giocatori e quando abbiamo perso è stato per colpa di Mister Reja? :D

Ma scusa che domande fai? manco le basi...

Tipo Zarate, quando gioca bene è un mago quando gioca male è Reja che lo mette fuori
posizione... oppure Muslera se para era parabile, quindi è un mediocre, se non para era
comunque parabile quindi è una pippa... si può andare avanti per ore se hai tempo...

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: sweeper77 il 26 Lug 2011, 08:59
occhio come sempre agli insulti...come sempre degeneriamo.

secondo me hai sbagliato bersaglio, il primo a "degenerare" e usare insulti è stato questo qua:

Citazione di: lazio1 il 25 Lug 2011, 21:23

micaveron ha solo risposto sullo stesso tenore.

L'intervento di lazio1 sembra quasi una trollata, o comunque un accenno di flame in piena regola. Tu che dici?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
secondo me hai sbagliato bersaglio, il primo a "degenerare" e usare insulti è stato questo qua:

micaveron ha solo risposto sullo stesso tenore.

L'intervento di lazio1 sembra quasi una trollata, o comunque un accenno di flame in piena regola. Tu che dici?

Io dico di no. Intervento con tono deciso, ma la sostanza è da prendere in considerazione. L'unico appunto è sulla tempistica: era perfetto un paio di mesi fa, ma si fa sempre in tempo.
Non vorrei che se ne riparlasse a novembre di tutto questo, ma potrebbe essere già tardi, con uno Zarate ormai lontano da Formello.
In ogni caso, la società sta correndo il rischio di pagare una contraddizione con una campagna acquisti non faraonica ma tempestiva e con ottimi acquisti (manca il lato delle cessioni ancora) e un allenatore che però è troppo esperto per poter scendere a patti: la sua coerenza potrebbe rivelarsi un freno alle nostre ambizioni.
Riparliamone.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 26 Lug 2011, 09:40
Io dico di no. Intervento con tono deciso, ma la sostanza è da prendere in considerazione. L'unico appunto è sulla tempistica: era perfetto un paio di mesi fa, ma si fa sempre in tempo.
Non vorrei che se ne riparlasse a novembre di tutto questo, ma potrebbe essere già tardi, con uno Zarate ormai lontano da Formello.
In ogni caso, la società sta correndo il rischio di pagare una contraddizione con una campagna acquisti non faraonica ma tempestiva e con ottimi acquisti (manca il lato delle cessioni ancora) e un allenatore che però è troppo esperto per poter scendere a patti: la sua coerenza potrebbe rivelarsi un freno alle nostre ambizioni.
Riparliamone.

Come a dire "portiamoci avanti con il lavoro" iniziamo a contestare le scelte di Reja che magari a novembre abbiamo ragione......
Mi chiedo come si possa sperare in un'annata positiva se le premesse dell'ambiente che circondera' la squadra sono queste...... :(

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dare dell'imbriacone e riomanista ad un altro netter per me è sbagliato.
questo è quello che contesto...
poi se un netter vuole dire che per lui lotito ha fatto una cazzata a rimanere con reja è una sua opinione, anche se non condivisa da me.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
anche a me reja non piace ma l'allenatore della lazio è lui
e finchè siederà su quella panchina non lo fischierò mai. Come successo l'altranno,
ne porterò avanti critiche preventive perchè non mi piace.

Discussione precedente - Discussione successiva