Citazione di: lazio1 il 26 Lug 2011, 16:29
Fatti tuoi, esprimi il tuo consenso a Reja come io esprimo la mia critica a Rejai e a Lotito che lo ha confermato, impedendomi anche di sognare.
Non so qual'è il tuo, ma il mio sogno di tifoso della Lazio è quello di vincere lo Scudetto, l'anno dopo la Champions e quindi l'Intercontinentale.
Il sogno dello scorso anno era andare in Champions League risultato che ai nastri di partenza era quotato come straordinario.
Al netto di tutte le valutazioni che in altri topic ho già fatto e che valgono per noi ma pure per le altre, alla fine il sogno non s'è realizzato per la differenza reti. Nonostante un campionato di alto livello, in Champions non ci sei andato perchè di gol ne hai presi pochi ma altrettanto pochi ne hai fatti.
Riparti quest'anno e perdi Lichsteiner ma t'arrivano subito Klose e Cissè. Già il solo fatto di averli con noi, al di la di quello che faranno, mi emoziona.
Puoi provare a sognare.
Perchè, quotando gesulio, dei buoni terzini sono importanti ma due buone punte sono determinanti.
Se invece non ti senti di sognare è perchè forse ritieni che la Lazio attualmente sia una squadra che vale i primi tre posti, ma la scarsezza tecnica dell'allenatore sarà determinante in negativo tanto da auspicarne la sua sostituzione.
Può essere che sarà così e questo ce lo dirà soltanto il campo.
Campionati di vertice Reja non ne ha mai gestiti, ma neanche Allegri, Conte, Gasperini, Luis Enrique, Mazzarri e Guidolin. Tranne il primo (ma la rosa del Milan lo scorso anno mi è parsa estremamente competitiva), nessuno di questi ha mai vinto un benemerito ciufolo. In questo siamo pressochè alla pari.
Nel caso tu avessi ragione, il prossimo anno non dovremo far altro che concentrare i nostri sforzi per provare a prendere un allenatore top ed il gioco sarà fatto.
Rimane un dato e non proprio marginale e cioè che in due anni e mezzo è stata costruita una squadra che è passata dall'inferno della lotta salvezza alla possibilità (con un altro tecnico ovviamente) di lottare per il titolo.
Non sarà merito di Reja (secondo me in parte si) ma comunque siamo un bel pezzo avanti!!
A me basta.
Tu, se ci riesci, prova ad avere ancora un po' di pazienza e dacci una mano a spingere nella stessa direzione.
A volte e' un attimo che i sogni s'avverano, potrebbe sempre arrivare un nubifragio estivo dalle parti Perugia!!