Reja: "Non so per quanto tempo reggerò"

Aperto da jp1900, 19 Mar 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 20 Mar 2011, 10:20
Io non confondo niente.
Dico solo che, risultati alla mano (parlo di risultati non di gioco) Reja è INCONTESTABILE.
Stop.
Chi non lo ammette è in malafede.
Ciò detto, il famoso anticlacio (cit.) si spera (per voi) presto finirà.
Arriverà Gasperini e assisteremo a improvvisi rovesci, gol subiti in contropiede al 90' in casa, partite vinte 5-0 e perse 5-4...
So' (saranno) soddisfazioni...
:roll:

Ancora!
Disonesti, malafede, vergognatevi.....cazzo e poi criticate la curva che insulta Reja?

Del futuro non sappiamo.
Il presente a taluni (disonesti, svergonati e malfedisti) appare in un modo diverso che a talaltri (onesti e in buona fede). Tutto qui.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Il gioco della Lazio non appare mai mordace.
Questo dipende soprattutto dall'allenatore.

Francamente non riesco a perdonare a Reja i cambi del derby. Sono un "dettaglio" grave che denunciano o incompetenza o protagonismo. Ha danneggiato la Lazio, spiazzato i Laziali e foraggiato l'arroganza dei romanisti.
Gli errori ci possono stare ma devono essere ammessi e bisogna impegnarsi per correggerli; se fosse così saggio come tutti noi abbiamo sempre detto lo avrebbe fatto. Non mi risulta lo abbia fatto. Per cui  i fischi alla prima partita dopo il derby perso mi sono sembrati naturali. Sono dispiaciuto. Deve ammettere i suoi errori o per me può anche "non reggere" e andare a fare il saggio da qualche altra parte

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Disonesta' e malafede sono parole forti, hai ragione, che anch'io ho usato in modo inappropriato.
Si vuole dire che c'e' un giudizio precostituito al servizio del quale si piega una realta' evidente.
Risultati alla mano, per una squadra che si e' salvata l'anno scorso, Reja e' incontestabile, come dice est.

Per quanto riguarda la sua conferma, io la lego alla CL, visto che non ci divertiamo a guardare la Lazio, almeno ci divertiamo col Barcellona e entrano parecchi soldi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 10:27
Disonesta' e malafede sono parole forti, hai ragione, che anch'io ho usato in modo inappropriato.
Si vuole dire che c'e' un giudizio precostituito al servizio del quale si piega una realta' evidente.
Risultati alla mano, per una squadra che si e' salvata l'anno scorso, Reja e' incontestabile, come dice est.

Per quanto riguarda la sua conferma, io la lego alla CL, visto che non ci divertiamo a guardare la Lazio, almeno ci divertiamo col Barcellona e entrano parecchi soldi.

E io, da esteta  :pp, sono d'accordo con te. Pensa un po!

PS
del "giudizio precostituito" me ne stracatafotto, sta roba la lascio a plastiko & co. Non mi riguarda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Ieri Reja e Muslera sono stati contestati per il derby non per i 54 punti.
Chi fa questa sovrapposizione (Reja e Lotito per primi) commette un errore interpretativo che sa tanto di alibi preventivo in vista dell'incerto futuro.
Domenica si va a Napoli senza il centrocampo e con Garrido. In caso di sconfitta,  fa comodo dire che la colpa è dell'ambiente invece che della mancanza di un centrocampista e di un terziono in più nella rosa.

Inoltre, ieri la contestazione è stata civilissima, solo nel pre-partita ed in nessun modo è continuata durante la partita. I fischi hanno riguardato solo Reja e Muslera, tutti gli altri sono stati applauditi. Quindi addebitare la scarsa prova di ieri al pubblico è una stupidaggine bella e buona.
Che poi ai presenti ieri, gli dovrebbero rimborsare il biglietto per la noia mortale cui hanno assistito.

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mar 2011, 10:31
PS
del "giudizio precostituito" me ne stracatafotto, sta roba la lascio a plastiko & co. Non mi riguarda.
Non ti piace malafede? Ok, allora dico che hai un pregiudizio.
Mica ti ho dato del terrorista eh. Ho semplicemente detto che, best case, sei in buona fede ma hai un pregiudizio su Reja, tutto qui.
Ne ho tanti (troppi) anche io, figurati.

Citazione di: Gio il 20 Mar 2011, 10:32
Inoltre, ieri la contestazione è stata civilissima, solo nel pre-partita ed in nessun modo è continuata durante la partita. Quindi addebitare la scarsa prova di ieri al pubblico è una stupidaggine belLa e buona.
Che poi ai presenti ieri, gli dovrebbero rimborsare il biglietto per la noia mortalE cui hanno assistito.
E' tutta la stagione (stagione che non ci ha MAI visto al di sotto del quinto posto) che siamo in 25.000 allo stadio. Troppo poco, imho.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Citazione di: est1900 il 20 Mar 2011, 10:36

E' tutta la stagione (stagione che non ci ha MAI visto al di sotto del quinto posto) che siamo in 25.000 allo stadio. Troppo poco, imho.

Vero.
E Reja e Lotito dovrebbero chiedersi il perchè.
Però i tifosi che oggi tutti stanno attaccando ieri erano lì.
Sono altri quelli che mancano.
E comunque chi era allo stadio sa che parlare di contestazione è ridicolo.
C'è stato qualche fischio alle formazioni.
Poi stavamo tutti lì a passare il tempo col vicino e a sperare che il Cesena non pareggiasse.

Io lo ripeto, per me, l'ambiente non c'entra nulla.
Reja è alla ricerca di alibi per le prossime partite.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Risultati: Reja sta compiendo un vero e proprio miracolo. Dopo la scorsa stagione anche i più ottimisti ad inizio campionato accreditavano la Lazio AL MASSIMO in lizza per un posto in EL. Col risultato di ieri, IMHO, ci siamo praticamente qualificati con 8 giornate di anticipo (+9 sul Palermo e + 10 sulla Juve, seppur con una partita in meno ma con lo scontro diretto all'Olimpico) e siamo ancora in piena bagarre per un posto in CL.

Gioco: che dire, quesitone di gusti. Personalmente a parte 2-3 episodi non ricordo partite chiuse in 20-30 minuti e gestite in tutta tranquilità per il tempo restante. D'altro canto, però come già sottolineato da Tarallo, la nostra compattezza fa si che il più delle volte seppur "smaltendo" un misero gol è più che sufficiente per portare a casa il risultato.

Valorizzazione della rosa: questo secondo me è l'aspetto più delicato, al di là dei risultati conseguiti. Come già detto il mister sta facendo miracoli col materiale a disposizione, quello che personalmente gli rimprovero è il "come". A mio modo di vedere questo gruppo granitico è stato costruito puntando al 95% su giocatori di età abbastanza avanzata (Brocchi, Biava, Matuzalem, ma anche Ledesma, Sculli, Floccari, Dias, Mauri) che stanno rendendo al 110%. Tanto di cappello, ma Kozak a parte (tra l'altro il suo impiego in un certo periodo della stagione è stato necessitato) ho visto fare pochissimi progressi a tutti quei giocatori che, per età e capacità, hanno i più ampi margini di miglioramento: Zarate, Hernanes, Radu, Diakitè.

Insomma, per sintetizzare: a fine anno bisognerà dare una scelta "filosofica" e decidere se premiare Reja per i risultati (che, ripeto, sarebbero ECCEZIONALI indipendentemente dal mantenimento o meno della 4' posizione) o se puntare su qualcun altro che invece di tirare fuori il sangue dalle "rape" di cui sopra sappia sgrezzare qualche "diamante" che abbiamo in casa. In ogni caso la scelta sarà dura, anche se credo che sarà MOLTO facilitata dal mister che secondo me sta maturando sempre più l'idea di lasciarci da trionfatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Anche io non sono entusiasmato dal gioco della Lazio.

Poi però guardo la classifica e vedo che:

* Insieme all'Inter siamo la squadra che ha fatto più punti in casa
* Abbiamo la seconda difesa del campionato
* Siamo ancora in lotta per la Champions
* Le squadre con cui sto lottando e che mi precedono hanno dei giocatori in rosa che IO NON HO (ad esempio, citofonare Milan senza Ibrahimovic)

Allora chiedo:

* E' lecito buttare tutto al cesso solo in nome di un gioco spumeggiante, gioco tra l'altro che comporterebbe un maggiore numero di reti subite? (ad esempio, chi invoca un Gasperini non ricorda il fracco di reti subite soprattutto in trasferta)
* Quanto del non gioco, che poi è soprattutto un fatto di velocità d'azione, dipende dalle caratteristiche fisico-tecniche dei giocatori? (non abbiamo incursori, tranne Mauri, ed il nostro centrocampo è di qualità ma estremamente compassato nella dinamica)
* Possiamo, noi laziali, pretendere di essere come i tifosi del Real Madrid (qualcuno di voi ha mai visitato il museo del Bernabeu?), tifosi che fecero la panolada contro Capello a causa della mancanza del bel gioco (e Capello, per inciso, poi vinse lo scudetto)?

Dopotutto penso che la maggiore occupazione del tifoso della Lazio sia quella di alzarsi la mattina e pensare come meglio darsi una martellata sui co.glioni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Secondo me l'atteggiamento di noi tifosi in questo momento è da idioti.....

Ora è necessario far sentire il pieno appoggio alla squadra ed al tecnico... poi a fine anno, a bocce ferme si faranno i conti....

Sono veramente amareggiato dal nostro comportamento.... a volte mi rendo conto di quanto siamo diventati provinciali... oramai per noi conta solo il Derby.... ti puoi salvare all'ultimo secondo dell'ultima giornata e tutto andrà bene ma basta che non perdi il Derby....

mi spiace ma non è questo il mio modo di intendere la LAZIALITA'

bizio67

*
Lazionetter
* 19.112
A me Reja non fa impazzire, ma i risultati sono dalla sua parte.
Il comportamento dei tifosi è incomprensibile, però mi chiedo anche il perchè dei fischi...solo strumentali per colpire la società?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
A prescindere chi fischia Reja ha torto...non ci sono scusanti....del derby non me ne frega + niente è andato guardiamo avanti...vi do alcune giustificazioni:
1)Reja ha sostituito Hernanes nel derby ma avete visto come sta giocando fa pena...dunque il mister ha fatto bene a sostituirlo
2) Zarate non gioca per la squadra anche ieri che ha giocato bene si è intestardito in alcune giocate che non c'hanno permesso di fare il 2-0...una rondine cmq nn fa primavera se continua così nn ci serve e a volte il mister è giusto che lo levi
3) Stiamo facendo un campionato superlativo già passati i 50 punti e mancano 8 partite non capitava dall'anno santo  ;)
4) Non giocheremo un gran calcio ma abbiamo un difesa solidissima un buon centrocampo...l'attacco un po spuntato ma pur sempre di qualità
Stiamo esagerando...pochi tifosi e che fischiano a sto punto giochiamo a porte chiuse che è meglio...e poi scusatemi se andate allo stadio a vedere una cosa che non vi piace statevene a casa e non andate a rompere le scatole a chi sta lavorando bene

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
I tifosi sono uguali in tutto il mondo. Un misto di sentimenti contrastanti in cui l'irrazionalità, in alcuni casi più in alcuni casi meno, la fa da padrona.
Altrimenti non sarebbero tifosi ma osservatori neutrali di partite di calcio.
Stabilire che noi laziali siamo particolari (nel bene e nel male) mi appare come il classico luogo comune.

Una cosa però la si può stabilire come punto fermo: allo stadio i nostri non vanno contestati ma sostenuti.

ps
se c'è una diversità in noi laziali non è fra i tifosi (genericamente intesi) ma in quel coacervo di giornalai e ultras che dal postcragnottismo in poi non trovano pace. Per ragioni note.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Tenendo conto che ogni stagione giochiamo 38 partite in trasferta, Edy Reja, sta facendo miracoli

Tifoseria Tafazziana da anni

Sempre Forza Lazio

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Citazione di: aquila62 il 20 Mar 2011, 11:05
Tenendo conto che ogni stagione giochiamo 38 partite in trasferta, Edy Reja, sta facendo miracoli

Questa è una falsità.
Ieri compreso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
E il tifo della Lazio e' una cloaca, l'elemento naturale dove sguazzano i trigorioti e dove i nostri prodi curvaroli si trovano a meraviglia.
Uno schifo senza fine, un'atmosfera plumbea, una puzza di sterco.
E i giocatori ancora ad andare ad applaudirli....

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
vedo tantissimi punti a favore
pochi negativi
vedremo lo stratega che avremo il prox anno   :(
ora è l ora di restare uniti è non rompere equilibri e armonie
a qs ci pensano non solo certi tifosi  :( ma anche radu ledesma e matu  :x
qs sono da contestare sempre nei limiti facendo capire come i loro comportamenti influiscono sulla squadra
forza Lazio

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Questa è una falsità.
Ieri compreso.

Mi sa che stavamo in due stadi diversi

Contenuto sponsorizzato

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Citazione"Tenendo conto che ogni stagione giochiamo 38 partite in trasferta, Edy Reja, sta facendo miracoli"

Questa è una falsità.

Hai ragione scusa. Sono 2 in casa (i derby) e 36 in trasferta

Sempre Forza Lazo

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Adler Nest il 20 Mar 2011, 11:23
Il maligno alligna nella fogna.
E il tifo della Lazio e' una cloaca, l'elemento naturale dove sguazzano i trigorioti e dove i nostri prodi curvaroli si trovano a meraviglia.
Uno schifo senza fine, un'atmosfera plumbea, una puzza di sterco.
E i giocatori ancora ad andare ad applaudirli....

Il post a cui piu' di tutti sento di associarmi...

Ieri, bordata assurda di fischi a Mauri per un passaggio sbagliato,
Mauri, che tornava da due mesi di stop, che ha corso tantissimo ed e' uscito dal campo stremato...

Mauri...
Che ha chiesto la sostituzione...
Dio non voglia che l'abbia chiesta per il motivo che penso io...

Una volta sono i punti...
Se ci stanno i punti voglio i derby...
Se ci stanno i derby voglio il gioco...
Se ci sta il gioco voglio la classifica...
Se ci sta la classifica voglio vincere qualcosa...
Se vinco qualcosa voglio i giocatori per il salto di qualita'...
Se ci stanno i giocatori voglio lanciare i giovani...
Se ci stanno i giovani dobbiamo prendere i campioni...
Se ci stanno i campioni voglio un allenatore all'altezza...

Non ne posso piu'...
E nemmeno io so quanto reggero', ancora...

Mister, IO STO CON LEI.

Discussione precedente - Discussione successiva