Reja: "Non so per quanto tempo reggerò"

Aperto da jp1900, 19 Mar 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.891

Mister XXXXX

1986-1987  Real Madrid
1987-1989  Real Madrid
1989-1990  Liverpool
1990-1992  Liverpool
1992-1993  Liverpool
1993-1994  Liverpool
1994-1995  Bayern Monaco
1995-1997  Bayern Monaco
1997-1998  Bayern Monaco
1998-2001  Barcellona
2001-2002  Barcellona
2002-2003  Barcellona
2003-2004  Y
2005-2009  x
2009-2010  Z
2011 -  Lazio

Daje presidè portace un allenatore degno di noi!!!!  :pp

Ma nella vostra vita vera... siete così intransigenti?
Anche con voi stessi?

Ma come fate a campà?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: dako80 il 20 Mar 2011, 18:25

eh, infatti le squadre allenate da questo grandissimo allenatore sono sempre state squadre di altissimo livello, credo che riesci a leggere anche te questo elenco,

Daje! sotto con gli elenchi. Che fikata!!  :lol:

Massimiliano Allegri: Carriera da allenatore
2003-2004    Aglianese    
2004-2005    SPAL    
2005            Grosseto    
2006            Grosseto    
2007-2008    Sassuolo    
2008-2010    Cagliari    
2010-            Milan

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 17:16
Invece di dare patenti di lazialità devi rispondere , io ti sto dicendo che reja non lo ritengo un bravo allenatore e ti sto dicendo che lui sta facendo il suo perchè rispetto a ballardini ha una rosa nettamente superiore , tu invece a che dice che non apprezza reja gli dai del finto laziale e parli di carri .....o ancora peggio dici bella pe te .....
Sono contento di sapere che Lotito ha costruito una squadra da scudetto e solo per incapacità di Reja siamo solo in zona Champions...te lo ripeto...bella pe te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Io ho gettato la spugna, ma per favore non postate la carriera strepitosa del povero Maestro prima di arrivare da noi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Mar 2011, 18:19
Parto da qui per tentare una spiegazione ed uno scenario futuro .

Zarate e' il dente scoperto . E' il piu' grosso investimento della societa'/proprieta' . L'allenatore pero' non lo vede o lo vede poco .
I tifosi contestano Reja , pensndo che questa squadra siano "naturalmente" da CL , visti i risultati .
Ma i risultati , piaccia o no , sono anche merito di Reja .

Questo e' un momento MOLTO MOLTO critico .

La societa' cosa pensa ?

Viste le uscite , potrebbe essere che Lotito pensi che Reja abbia dato il massimo , il prossimo anno , con un paio di buoni/ottimi inserimenti continuerebbe la crescita e Reja non sara' l'allenatore che la gestira' . Zarate non si tocca .

Reja mette le avanti sapendo che non ci sara' rinnovo. Ma allora Lotito ha gia' in mano il sostituto ? Esiste gia' un piano x il 2011/12 ?

A me sinceramente SPAVENTA il 4^ posto . potrebbe essere un macigno , una pressione eccessiva sulla preparazione e sul mercato ... Spaventa ma ci spero  8)

Non credo che Lotito abbia già il sostituto, anzi credo che sua intenzione sia la riconferma di Reja. Il punto è che Reja sta "buttando le mani avanti".....perchè?
A chi si rivolge? Alla società no (Lotito ha detto che vuole riconfermarlo), ai tifosi non avrebbe senso (quando mai un appello di questa natura viene preso in considerazione?), sarebbe una ingenuità. E allora?
E allora, ripensando ad altri episodi di questa natura mi viene da pensare che stia considerando di non essere adatto a questa piazza. Per ragioni sue personali, caratteriali. Ma siccome è una persona seria cercherà comunque di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Certo fa pensare quando ci ricorda che l'obiettivo di inizio stagione era più modesto della CL. Allora forse il punto è questo: parla, abbassando le aspettative di tutti, pensando di fare bene. Però il ribadire che comunque rispetto al progetto iniziale anche una EL sarebbe un successo non può funzionare in una piazza come la nostra.
Lui ci dice: cazzo stiamo andando oltre gli obiettivi e voi rompete le palle?
Non comprende che così ottiene due risultati negativi:
1 - priva di stimoli la squadra mentre dovrebbe tenere i giocatori come cani rabbiosi
2 - vaglielo a dire ad un ambiente depresso e che intravede il sogno che la realtà è più modesta e che bisogna accontentarsi perchè comunque.....bla..bla..bla...

In sostanza sarebbe stato meglio per lui evitare sti sfoghi alla stampa. Ogni volta che ha parlato, la cosa gli si è ritorta contro.

In sintesi...e secondo il mio umile parere

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Ma uno hai diritto di dire che un allenatore non gli piace o no?
Ho il diritto di ritenere Reja scarso o no?
Non si capisce per quale motivo Reja non possa essere criticato, se si dice che è adatto a squadre come Brescia e Lecce appunto si viene accusati di non essere umili e di mancare di rispetto...ma fate davvero?
Reja ha 75 anni, non 40 se in tutta la sua carriera non ha mai allenato una grande squadra ci sarà un perchè.
Dovete smetterla con questo atteggiamento, la gente ha il diritto di criticare chi caxxo gli pare ci mancherebbe.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mar 2011, 18:43
Non credo che Lotito abbia già il sostituto, anzi credo che sua intenzione sia la riconferma di Reja. Il punto è che Reja sta "buttando le mani avanti".....perchè?
A chi si rivolge? Alla società no (Lotito ha detto che vuole riconfermarlo), ai tifosi non avrebbe senso (quando mai un appello di questa natura viene preso in considerazione?), sarebbe una ingenuità. E allora?
E allora, ripensando ad altri episodi di questa natura mi viene da pensare che stia considerando di non essere adatto a questa piazza. Per ragioni sue personali, caratteriali. Ma siccome è una persona seria cercherà comunque di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Certo fa pensare quando ci ricorda che l'obiettivo di inizio stagione era più modesto della CL. Allora forse il punto è questo: parla, abbassando le aspettative di tutti, pensando di fare bene. Però il ribadire che comunque rispetto al progetto iniziale anche una EL sarebbe un successo non può funzionare in una piazza come la nostra.
Lui ci dice: cazzo stiamo andando oltre gli obiettivi e voi rompete le palle?
Non comprende che così ottiene due risultati negativi:
1 - priva di stimoli la squadra mentre dovrebbe tenere i giocatori come cani rabbiosi
2 - vaglielo a dire ad un ambiente depresso e che intravede il sogno che la realtà è più modesta e che bisogna accontentarsi perchè comunque.....bla..bla..bla...

In sostanza sarebbe stato meglio per lui evitare sti sfoghi alla stampa. Ogni volta che ha parlato, la cosa gli si è ritorta contro.

In sintesi...e secondo il mio umile parere
La parte in grassetto non ha una sola chiave di lettura. L'esultanza di Zarate è stata la risposta GIUSTAMENTE POLEMICA ai fischi che si sono alzati alla lettura delle formazioni. Lo stesso ha fatto Reja con le sue dichiarazioni.

Per tutti quelli che parlano di futuro e non si accorgono di essersi arenati nel passato: il derby (una partita) è finito una settimana fa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dako80 il 20 Mar 2011, 18:52
Non si capisce per quale motivo Reja non possa essere criticato, se si dice che è adatto a squadre come Brescia e Lecce appunto si viene accusati di non essere umili e di mancare di rispetto...ma fate davvero?
Reja ha 75 anni, non 40 se in tutta la sua carriera non ha mai allenato una grande squadra ci sarà un perchè.
Dovete smetterla con questo atteggiamento, la gente ha il diritto di criticare chi caxxo gli pare ci mancherebbe.

E' chiaro che c'e' il diritto di criticare, ma c'e' modo e modo.
Il rispetto se l'e' guadagnato, ha portato una squadra dalla salvezza alla zona CL, e' persona degna.
Poi e' chiaro che puo' piacere o no (a me non piace come gioca e come utilizza i giocatori), ma il rispetto se l'e' meritato tutto.
E di anni ne ha 65.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 18:20
A me fai tenerezza tu , ancora sto aspettando da te una risposta , mi devi spiegare perchè reja con una rosa nettamente superiore è meglio di ballardini , dimostrami perchè ti faccio tenerezza , posssibilmente senza mettere la faccina che ride , aspetto .....
Proprio non te basta il fatto che Reja con la Lazio ha una media punti di 1.7 a partita (80 punti in 47 partite)...superiore alla media punti che millantava Ballardini nelle conferenze stampa e che non ha mai neanche visto con il binocolo qui alla Lazio.
Ballardini è vero,aveva uomini a disposizione più scarsi ma ha anche avallato le follie di Lotito e si è intascato tutto il suo ingaggio pur rimanendo sulla sua poltrona di casa romagnola,cosa che Reja non ha fatto ed inoltre sta dando il massimo nonostante il contratto in scadenza a Giugno e un popolo frustrato che non fa altro che piangere perchè ha perso 5 derby nei quali almeno in 3 si è dimostrato superiore e ha incassato 8 gol di cui 5 su rigore,2 su punizione e uno su un infortunio difensivo.

Facciamola veramente finita...torniamo a fare i Laziali e ritroviamo il vero senso della Lazialità che qualcuno qua ha smarrito da diverso tempo.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 08:28
' ieri, innon-possesso, gridava a Zarate Va' in area, Va' in area!.

guarda che lo fa sempre, è zarate che torna indietro a prendersi palla.  è uno dei motivi delle incazzature di reja con zarate

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 18:55
E' chiaro che c'e' il diritto di criticare, ma c'e' modo e modo.
Il rispetto se l'e' guadagnato, ha portato una squadra dalla salvezza alla zona CL, e' persona degna.
Poi e' chiaro che puo' piacere o no (a me non piace come gioca e come utilizza i giocatori), ma il rispetto se l'e' meritato tutto.
E di anni ne ha 65.

Si 65 ho sbagliato io.
Ma la mancanza di rispetto è dire che è adatto a squadre come Brescia o Lecce?
Sono squadre che giocano in serie A o alta B mi sembra, non è che ho detto Montevarchi o Carpi, che poi dire che è adatto a Brescia o Lecce che offesa è? sono sempre state le sue squadre, per tutta la sua carriera.
Penso che offendere sia tirare in ballo l'età degli utenti con annessa pipì nel pannolino e bagni di umiltà ecc...che nessuno qui vuole Mourinho ma solo veder giocare a calcio al meglio con i giocatori a disposizione.
Per me Reja ha fatto un buon campionato ma inferiore ad esempio a Udinese e Napoli che sempre secondo me hanno rose inferiori alla nostra. Se Reja non è criticabile a Guidolin e Mazzarri che dovrebbero fare? I monumenti?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ZombyWoof il 20 Mar 2011, 19:00
guarda che lo fa sempre, è zarate che torna indietro a prendersi palla.  è uno dei motivi delle incazzature di reja con zarate

No, e' da un paio di partite che lo fa e decisamente MAI quando gioca col 4-2-3-1, in cui i tre devono assolutamente stare larghi e dietro in appoggio anche quando siamo in possesso palla.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Ripeto che fa piacere sapere che con un altro allenatore avremmo vinto lo scudetto già a Febbraio...la gente ha il diritto di criticare ma deve smetterla di farlo a prescidere.E non dirmi di no,perchè qui la situazione non cambia anche se Reja arriva quarto ergo critichiamo a prescindere perchè non ci va a genio l'allenatore per qualche arcano motivo...arriviamo quarti ed esoneriamo l'allenatore,sarebbe un record.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.891

Infatti abbiamo tutto il diritto di criticarti, non è un atteggiamento
sono opinioni diverse dalle tue.
Poi vorrei capire da dove viene questa tua convinzione che uno che non
ha mai allenato grandi squadre non possa essere un ottimo o grande
allenatore... non è che in italia vige la meritocrazia assoluta.

Per me Reja vale Delio Rossi che è un ottimo allenatore ed entrmbi sono
degni del massimo rispetto come uomini di sport, sono perfettamente
in linea con quello che è l'allenatore della Lazio che vorrei.

Entrambi hanno dei difetti come tutti e fare l'allenatore a Roma, da questa
sponda del tevere, è un mestire quasi impossibile, non è che come arrvi
ti dicono che sei il nuovo Guardiola.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: dani2110 il 20 Mar 2011, 19:04
Ripeto che fa piacere sapere che con un altro allenatore avremmo vinto lo scudetto già a Febbraio...la gente ha il diritto di criticare ma deve smetterla di farlo a prescidere.E non dirmi di no,perchè qui la situazione non cambia anche se Reja arriva quarto ergo critichiamo a prescindere perchè non ci va a genio l'allenatore per qualche arcano motivo...arriviamo quarti ed esoneriamo l'allenatore,sarebbe un record.

Mai detto che avremmo vinto lo scudetto, ma sono certo che con Mazzarri saremmo terzi, la sicurezza me la da la stessa cosa che a te da la sicurezza che Reja ha ottenuto il massimo con questa rosa in questo campionato, cioè il secondo me.
Sul fatto che non va a genio, io i motivi per i quali non mi va a genio li ho detti tutti, squadra moscia, squadra priva di gioco offensivo, squadra che gioca con il primo non prenderle. Gioca un calcio che non mi piace.
Se arriva quarto? Se arriva quarto ha fatto un ottimo campionato, giocato in maniera pessima. Per quanto mi riguarda quarto o meno l'anno prossimo vorrei vedere una squadra che gioca a calcio quindi vorrei Guidolin o Mazzarri, questa è la mia idea, chiedo il rispetto di essa come io rispetto quella di tutti.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dani2110 il 20 Mar 2011, 19:04
Ahooo ma proprio non ci arrivi , ma chi ha parlatomdi esonero ? Chi ha detto che un altro avrebbe vinto lo scudetto ? Si sta dicendo che con la rosa attuale potrebbe giocare un calcio migliore , i risultati potrebbero essere migliori o peggiori chi lo può dire ? Penso sia leggittimo poter criticare l non gioco di molte partite quest'anno ?
Che la lazio giochi un calcio non bello da vedere è opinione diffusa quindimnon sono l'unico scemo che lo dice , ma come cqvolo è possinile che chiunque dica due parole diverse dalle tue debba essere offeso con parole tipo gufo o bruco?
Renditi conto di quanto sei arrogante !
Pensi che non mi piaccia arrivare 3 o 4 e andare in champion?
Pensi che non sia contento che siamo lottando per andarci?
E questo però non mi deve permettere di avanzare dubbi sulle potenzialità di reja ? Non posso dire che è per me scqrso come allenatore ?
Lo scorso anno raniere stava per vincere lo scudetto e per me è peggiomdi reja ... I risultati non sempre sono indicativi , c'è gente che dice che mou non è un fenomeno ......eppure lui ha vinto qualcosa ......

meteorino

*
Lazionetter
* 194
Un allenatore che perde 4 derby su 4 sbagliando approccio ogni volta e nemmeno chiedendo scusa o imparando dai propri errori NON MERITA DI FARE L'ALLENATORE DELLA LAZIO.
Il gioco poi non c'è e allo stadio si vedono solo una lunga sequela di partite noiose.
Un allenatore con una mentalita' piccola piccola adatta per una provinciale e non per una GRANDE SQUADRA COME LA LAZIO.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eccone n'altro per cui il Big Bang e' successo post-Cragnotti.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: meteorino il 20 Mar 2011, 19:17
Un allenatore che perde 4 derby su 4 sbagliando approccio ogni volta e nemmeno chiedendo scusa o imparando dai propri errori NON MERITA DI FARE L'ALLENATORE DELLA LAZIO.
Il gioco poi non c'è e allo stadio si vedono solo una lunga sequela di partite noiose.
Un allenatore con una mentalita' piccola piccola adatta per una provinciale e non per una GRANDE SQUADRA COME LA LAZIO.

che cosa si mette in bacheca quando si vincono i Derby ???

meteorino

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: AquiladiMare il 20 Mar 2011, 19:19
che cosa si mette in bacheca quando si vincono i Derby ???

NON SI METTE NULLA IN BACHECA ANCHE VINCENDOLI...che vuol dire ??

Discussione precedente - Discussione successiva