Reja: "Non so per quanto tempo reggerò"

Aperto da jp1900, 19 Mar 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: corebiancazzurro il 22 Mar 2011, 13:38
con tutto rispetto MA COSA STAI DICENDO?????
1)noi solo 1 anno con Lotito abbiamo avuto l'incubo della B,ma mi pare che nonostante i buffi,nonostante la contestazione perenne,nonostante che a tuo dire "siamo la parte piccola di questa città e la seconda squadra della capitale" abbiamo vinto trofei importanti quanto loro,forse qualche coppetta di meno ma non mi pare che sta grande "corazzatta giallorossa" abbia da vantarsi chissà che trionfi (anzi.....se annamo vedè ha fatto più figure de merd.a che partite  :p).
poi la cosa che mi ha costretto ha rispondere è questo passaggio che m'ha fatto uscì de capoccia
"Non è giusto rapportarsi sempre ai cugini ma purtroppo è cosi. Da quando c'è Lotito siamo diventati di gran lunga la 2 squadra della città cosa che è avvenuta spesso nella storia ma non nell'epoca Cragnottiana ..."
allora:
a)mi sono classificato per 27 anni di fila davanti a loro perchè quando giocava la Lazio loro giocavano co le lucertole
b)sarò sempre la prima squadra della capitale e non solo perchè sono nato prima ma anche perchè sono LAZIALE,quindi vincitore già nella vita
c)in 111 (centoundici) anni di storia non mi puoi venire a dire "si,spesso siamo stati indietro ma co Cragnotti no" cioè metti in relazione 111 anni con 11 di Cragnotti (dal 92 al 03 mi pare) e con il quale ogni anno non sapevamo neanche se ci iscrivevamo al campionato..........e poi quanto caro c'è costato sto Cragnotti...................
d)Lotito mi pare che ci ha portato di nuovo a stare sopra di loro per (quasi,ancora deve finire  :=))) tutto l'anno quindi si sono ristabilite le cose.

2)il passaggio 2 poi è da taglio di vene.
A causa della partenza forte se semo illusi...........dovevate da partì piano!!!!!
che poi "bastonate" ai derby (persi meritatamente perchè l'arbitri sono stati dei professionisti e meritavano di far vincere la loro squadra) e sto trend "molto negativo fuori casa" ci fanno stare a 8 punti dalla prima quindi o vado male in matematica o mi pare una cosa abbastanza difficile far molto male fuori casa ed essere così vicino alla vetta.
anche perchè vedendo le statistiche fuori casa abbiamo fatto "quasi" lo stesso cammino di Napoli,Udinese e Inter...........
MISTERI DEL CALCIO!!!
mi fermo qui perchè sto al lavoro e non posso perdere altro tempo altrimenti non mi sarei più fermato  :=))
ripeto non ti offendere,ho preso la tua risposta per rispondere a tutti quelli che la pensano in un certo modo  :beer:
Tranquillo nn mi offendo, scrivo e leggo nel forum proprio per condividere e scambiare opinioni diverse, la mia vale la tua senza problemi.
Provo a precisare meglio alcune cose che ho scritto prima per farti capire meglio la mia impressione.
Con seconda squadra della capitale intendo quella meno  considerata , cosa che nell'epoca Cragnottiana non era avvenuta ma spesso si in precedenza e ora.
Questo nn significa che penso di essere la 2 squadra, conosco bene la storia, seguo la Lazio da 35 anni e ne sono orgoglioso, però sappiamo bene quale è il contesto di questa città, di come la massa, la stampa, la politica abbia sempre sostenuto quelli, solo che alla fine quello che conta, quello che chiude le discussioni sono i risultati. E i risultati in epoca Lotito dicono questo:
- mai arrivati prima della Roma in 6 anni prima di questo
- bilancio negativo nei derby, mai vinto a casa della Roma in 7 anni compreso questo, 5 derby persi di seguito
- arrivati 1 volta in champions contro una presenza costante dei bori
- 2 partecipazioni alle coppe (+ 1 persa x lo scandalo) contro presenza tutti gli anni dei bori in europa
-  2 trofei vinti contro .... 3 trofei (poco contro poco)

Se sommi tutto forse capisci che diventa difficile contrastare il loro potere mediatico ... per farlo devi essere molto meglio di loro e nei risultati non lo sei (io cmq mi sentirò sempre meglio di loro ma questo è un altro discorso)

Questo si aggancia con il punto 2, sembrava all'inizio che una buona squadra come la nostra fosse ottima, questo ha dato un senso sbagliato della realtà, un pensiero di riscatto totale .

La squadra è cmq buona e in un campionato dove Roma e Juve che sulla carta sono migliori, hanno toppato, si può lottare per la champions ma certo non per lo scudetto. Poi si possono fare altri discorsi su cosa si poteva fare a livello di società (mercato di gennaio) e allenatore (partite buttate via) per fare meglio ma nn importa per quello che ho detto prima.

Il trend di cui parlo invece è quello dopo le prime 9 partite, ovvero su un totale di 9 v 5 n e 7 p (cioè una media normale da media-alta classifica) fuori casa abbiamo
1v 3n 4s + la sconfitta fuori casa nel derby, a me questo sembra un trend negativo a te no? (è questo trend fuori casa che mi fa essere pessimista nella corsa champions, dobbiamo assolutamente cambiarlo!)

spero che sia più chiaro ora il mio pensiero cmq rispetto senza problemi opinioni diverse ...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: gesulio il 22 Mar 2011, 13:12
lo sai che c'è m72? che tutto ciò di cui stiamo parlando non può essere trattato come se si parlasse di argomenti diversi e a sé stanti.

cerco di spiegarmi: molta gente si sta fossilizzando sul derby come specchio di una realtà cittadina di subalternità ormai conclamata, mentre altri tentano di far capire che i derby sono acqua passata, che la Lazio sta lottando per traguardi a inizio anno impensabili e che quindi la ragion di stato vale prima di tutte le altre.

se uno sale un gradino, però vede che i due argomenti si tengono assieme: ad esempio, proviamo a ragionare sul fatto che la differenza tra noi e il Napoli, oggi dato in piena lotta non solo per la CL ma anche per il titolo, sta nelle partite giocate proprio contro la roma. prendi una partita a caso del napoli contro le merde e mettici un pareggio, fai la stessa cosa con quelle della Lazio, e poi dimmi com'era la classifica.

salgo di un altro gradino: la Lazio per me quest'anno poteva lottare per il titolo.
e non parlo solo delle difficoltà di molte delle indiziate iniziali allo scudetto. ha una difesa straordinaria e un centrocampo affidabile e completo, in più ha un'ottima scelta tra le seconde linee (a inizio anno non lo credevo, poi sono usciti fuori i vari Gonzalez, Kozak, Stendardo, Scaloni, Berni, Diakitè fino all'infortunio, abbiamo preso Sculli, lo stesso Garrido visto col Cesena a me pare tutto sommato degno di un posticino tranquillo tra i rincalzi di fiducia).
ha avuto un po' di grattacapi per quanto riguarda l'attacco e qui si sta discutendo da mesi se il problema siano appunto le capacità collettive offensive della Lazio oppure l'oggettiva poca freddezza dei nostri attaccanti quando si tratta di finalizzare. ma cacchio, con un capocannoniere fermo a 7 gol siamo ancora lì in lotta per le posizioni che contano (le squadre che esprimono il loro primo cannoniere più o meno a 7 gol sono il Cesena, il Catania, il Brescia, quelle che lottano per non retrocedere... noi abbiamo il nostro cannoniere a 7 e teoricamente possiamo ancora vincere lo scudetto...).
a questa squadra sarebbe bastata una decina di reti in più, anche equamente distribuite tra i suoi attaccanti, o anche uno soltanto di loro a una dozzina di realizzazioni per stare ancora lì tra secondo e terzo posto e forse più su...

è un affresco che, sia soffermandosi sui particolari, sia guardandolo d'insieme, lascia la sensazione di un qualcosa di grande che stava lì, alla tua portata e alla fine oggi sembra sfuggirti di mano. ciascun singolo elemento è in grado di raccontare questa cosa, da quello singolo (rapporto con i rivali cittadini) a quello globale .

fai un altro gradino e contestualizza ancora: innesta tutto ciò in un ambiente come detto mai soddisfatto pienamente, sempre pronto a cercare il pelo nell'uovo, a reagire de panza, a tranciare di netto, molto più incline a condannare e bocciare senza appello che a riflettere sulle sfumature e a sospendere il giudizio in attesa di ulteriori  riscontri.

vai ancora più su: nota come questo bell'ambientino mai paziente e sempre pronto a infiammarsi trova regolarmente chi è pronto a gettare benzina sul fuoco per suoi interessi particolari e fregandosene fondamentalmente della Lazio.

tutto ciò come vedi è un contesto in cui ogni elemento da' il suo contributo affinché la situazione volga sempre verso il caos e l'insoddisfazione. la squadra quando non vince i derby, e più in generale gioca malamente delle carte che mai come quest'anno potevano permetterti di far saltare il banco (un'altra mano così non credo ricapiterà più tanto facilmente... io ovviamente lo spero con tutte le mie forze, ma ne dubito...).
l'ambiente quando non riesce a rendersi conto che in definitiva questa è l'unica Lazio che abbiamo e che, tra mortificarla e sostenerla, dovrebbe essere evidente e solare quale dei due comportamenti possa farle bene e quale invece danneggiarla, in un momento in cui tutto sembra sfuggire di mano ma allo stesso tempo è ancora a disposizione.

tutti dovremmo fare uno sforzo nella stessa direzione: la squadra, mostrando di impegnarsi per non lasciare nulla d'intentato e soprattutto mostrando di avere ancora la voglia di puntare ad obiettivi grandi come può essere la roma sotto in classifica, grandissimi (qualificazione CL) o massimi (sì, esattamente quello...).
l'ambiente, ponendo in essere un atteggiamento che, nonostante la sensazione legittima di insoddisfazione e il sapore in bocca dell'occasione persa, sappia distinguersi isolando chi soffia sul fuoco per motivi che non riguaardano il bene della Lazio, e finalmente rasserenarsi, allo scopo di sostenere i ragazzi, contribuendo a un finale di stagione che possa essere giocato dalla squadra al massimo delle potenzialità, soprattutto psicologiche.

Qualcuno ha uno scalpello?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: carib il 22 Mar 2011, 14:59
Qualcuno ha uno scalpello?

Quello se trova, il problema è la lastra di marmo 9 x 9 mt....

:)

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Mar 2011, 11:01
Aviano PN ?   :beer:

Non ricevi messaggi in PVT ....  :p
Sono leggermente inesperta col il PC (direi una capra),è il primo forum a cui partecipo e devo capire come inserire le varie opzioni. Se per te rappresenta un problema posso togliere anche il disturbo!!!  PS. Aviano,ovviamente Pordenone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: viacolvento il 22 Mar 2011, 15:59
Sono leggermente inesperta col il PC (direi una capra),è il primo forum a cui partecipo e devo capire come inserire le varie opzioni. Se per te rappresenta un problema posso togliere anche il disturbo!!!  PS. Aviano,ovviamente Pordenone.

Ehm.. mi posso permettere?

Non è che ti stai presentando molto bene.. se è il primo forum a cui partecipi.. magari un po' meno di aggressività... ed una bella presentazione su Frinds..

In amicizia, eh..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Aquila Romana il 22 Mar 2011, 15:17
Quello se trova, il problema è la lastra di marmo 9 x 9 mt....

:)

O.T.
Facendo il marmista potrei adoperarmi io per la ricerca....  :) :)

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Kalle il 22 Mar 2011, 16:03

Non è che ti stai presentando molto bene.. se è il primo forum a cui partecipi.. magari un po' meno di aggressività... ed una bella presentazione su Frinds..

In amicizia, eh..
Grazie del consiglio.Credo che ritornerò a scrivere quando avrò capito come funziona.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: kiraly il 22 Mar 2011, 14:49
Tranquillo nn mi offendo, scrivo e leggo nel forum proprio per condividere e scambiare opinioni diverse, la mia vale la tua senza problemi.
Provo a precisare meglio alcune cose che ho scritto prima per farti capire meglio la mia impressione.
Con seconda squadra della capitale intendo quella meno  considerata , cosa che nell'epoca Cragnottiana non era avvenuta ma spesso si in precedenza e ora.
Questo nn significa che penso di essere la 2 squadra, conosco bene la storia, seguo la Lazio da 35 anni e ne sono orgoglioso, però sappiamo bene quale è il contesto di questa città, di come la massa, la stampa, la politica abbia sempre sostenuto quelli, solo che alla fine quello che conta, quello che chiude le discussioni sono i risultati. E i risultati in epoca Lotito dicono questo:
- mai arrivati prima della Roma in 6 anni prima di questo
- bilancio negativo nei derby, mai vinto a casa della Roma in 7 anni compreso questo, 5 derby persi di seguito
- arrivati 1 volta in champions contro una presenza costante dei bori
- 2 partecipazioni alle coppe (+ 1 persa x lo scandalo) contro presenza tutti gli anni dei bori in europa
-  2 trofei vinti contro .... 3 trofei (poco contro poco)

Se sommi tutto forse capisci che diventa difficile contrastare il loro potere mediatico ... per farlo devi essere molto meglio di loro e nei risultati non lo sei (io cmq mi sentirò sempre meglio di loro ma questo è un altro discorso)

Questo si aggancia con il punto 2, sembrava all'inizio che una buona squadra come la nostra fosse ottima, questo ha dato un senso sbagliato della realtà, un pensiero di riscatto totale .

La squadra è cmq buona e in un campionato dove Roma e Juve che sulla carta sono migliori, hanno toppato, si può lottare per la champions ma certo non per lo scudetto. Poi si possono fare altri discorsi su cosa si poteva fare a livello di società (mercato di gennaio) e allenatore (partite buttate via) per fare meglio ma nn importa per quello che ho detto prima.

Il trend di cui parlo invece è quello dopo le prime 9 partite, ovvero su un totale di 9 v 5 n e 7 p (cioè una media normale da media-alta classifica) fuori casa abbiamo
1v 3n 4s + la sconfitta fuori casa nel derby, a me questo sembra un trend negativo a te no? (è questo trend fuori casa che mi fa essere pessimista nella corsa champions, dobbiamo assolutamente cambiarlo!)

spero che sia più chiaro ora il mio pensiero cmq rispetto senza problemi opinioni diverse ...
daccordo su tutto (tranne il trend negativo perchè vincerle nelle 9 iniziali o dopo l'importante è vincerle) ma ometti un fatto.
non tieni conto della situazione in cui la Lazio è stata in questi anni.
La roma,nonostante debiti e impicci vari la tengono e la terranno sempre su,noi no.
noi ci siamo dovuti riprendere da una mazzata immensa (il debito),contro tutto e tutti (compresi alcuni laziali stessi) e piano piano si sta sempre migliorando.
Io sono contento,non perchè visto che siamo salvi e andiamo in una delle 2 competizioni europee so sazio,non esiste,tutti vogliamo essere i primi e basta,ma perchè so che con questo presidente,alcuni di questi ragazzi e tutto uno staff con il cervello come il nostro (ne conosco e ti assicuro che sono persone con le pall.e) piano piano guarderemo tutti dall'alto verso il basso senza aver paura del giorno dopo  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Kalle il 22 Mar 2011, 16:03

In amicizia, eh..
vabbè, ma che significa. S'è presentata qui, mica è una regola doverlo fare su Friend. Il consiglio a viacolvento (benvenuta  :beer:) è di leggere attentamente le regole del forum.
Sono qui: www.mylazionet.net/forum/index.php/board,30.0.html

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: carib il 22 Mar 2011, 16:49
vabbè, ma che significa. S'è presentata qui, mica è una regola doverlo fare su Friend. Il consiglio a viacolvento (benvenuta  :beer:) è di leggere attentamente le regole del forum.
Sono qui: www.mylazionet.net/forum/index.php/board,30.0.html

si hai ragione, non era oltretutto compito mio consigliarla...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: corebiancazzurro il 22 Mar 2011, 16:40
daccordo su tutto (tranne il trend negativo perchè vincerle nelle 9 iniziali o dopo l'importante è vincerle) ma ometti un fatto.
non tieni conto della situazione in cui la Lazio è stata in questi anni.
La roma,nonostante debiti e impicci vari la tengono e la terranno sempre su,noi no.
noi ci siamo dovuti riprendere da una mazzata immensa (il debito),contro tutto e tutti (compresi alcuni laziali stessi) e piano piano si sta sempre migliorando.
Io sono contento,non perchè visto che siamo salvi e andiamo in una delle 2 competizioni europee so sazio,non esiste,tutti vogliamo essere i primi e basta,ma perchè so che con questo presidente,alcuni di questi ragazzi e tutto uno staff con il cervello come il nostro (ne conosco e ti assicuro che sono persone con le pall.e) piano piano guarderemo tutti dall'alto verso il basso senza aver paura del giorno dopo  :since :asrm
Spero tanto che avrai ragione tu ! Sulla Roma è inutile parlare, ci parleremmo addosso .. siamo d'accordo

io sono soddisfatto di non avere più i drammi passati sull'esistenza, ci vorrei aggiungere bel gioco e qualche risultato positivo (Comprese vittorie nei derby), e un giorno non troppo lontano negli anni un ritorno alla vittoria vera (Scudetto)
Fino ad allora per rendermi contento mi basta un allenatore migliore e qualche giocatore di livello in piu :-)
A parte questo, il miglioramento lento lo vedo anche io e va bene, l'importante è proseguire su questa linea e non fare in modo che sia un eccezione (già una volta arrivammo 3 e poi siamo crollati per 3 stagioni).
Penso l'esperienza servirà a questo per cui attendo speranzoso  le prossime mosse di Lotito ... 
il mio consiglio per lui è semplice, 10 gatti non fanno un leone ... prendiamo questo leone e lasciamo i gatti agli altri :-)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: viacolvento il 22 Mar 2011, 15:59

OT e mi scuso con gli altri netters :

Ma quale disturbo !!!!!!

Forse mi sono spiegato male , sorry , sorry

Scrivo su questo 3d perche' , forse hai pochi interventi , non ti posso scrivere in PVT (privato) .

Appeno posso lo faccio !

Aviano PN , l'ho scritto perche' mi era venuto un feroce dubbio se tu , causa tastiera , avesse sbagliato Aviano o PD .

:beer: questo vuol dire , sono d'accordo .
:p questo voleva dire invece , che visto che sei "giovane" di forum , non posso mandarti un messaggio in pvt .

COMUNQUE e fine OT : mai frequentato il bar Stradella di fronte al vecchio ospedale ?  :)

a presto in pvt , xe ti va ........ 

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
  Oggettivamente difficile arrivare sopra la Roma in questi sei anni, che ci piaccia o no.

Lotito rileva una società tecnicamente fallita e parte da circa -400 milioni di euro. Il principale e unico obbiettivo era il risanamento finanziario. Deve onorare la rateizzazione col fisco, estinguere e transare l'ulteriore debito non rateizzato, onorare gli stipendi dei giocatori, ricostruire la squadra, tenendo presente che in rosa erano rimasti non più di una decina di calciatori di proprietà.
  Al suo arrivo a Formello avevano pignorato pure l'anima de li mejo mortacci loro.

Il tutto contando esclusivamente sugli introiti dell'autofinanziamento perchè anche da noi s'era affacciato l'americano coi dollari ma, disgraziatamente, non era quello giusto.

Speriamo che non lo sia manco pe' loro.

L'obbiettivo di ogni campionato è soprattutto l'attivo di bilancio. Se nel tempo l'operazione riesce è proprio perchè nel bene e nel male Lotito del tutto normale non è. Per certi versi è stata una vera e propria impresa.
  A sei anni di distanza hai razionalizzato l'impatto della rateizzazione, hai estinto gran parte dei debiti residui, hai un patrimonio di 34 giocatori di proprietà, quadruplicando il tetto massimo degli ingaggi e hai soprattutto iniziato ad investire sulla cifra tecnica dei giocatori passando dai gemelli Filippini ad Hernanes.
  Diciamo che puoi guardare con un po' più di serenità al futuro. Nonostante un continuo viaggiare sulle montagne russe qualche soddisfazione te la sei anche levata, unita però a qualche strippata di troppo.
  Un paio di giorni fa Morabito (uno che con Lotito non è mai stato tenero) intervenendo da Guidone lasciava intendere che la società si stia già muovendo "per fare una Lazio più forte", se ho inteso male me ne scuso.

Dall'altra parte invece lavorano su una squadra già pressochè fatta e dal livello comunque medio-alto. Hanno introiti sostanzialmente superiori ai nostri. Nonostante ciò, spinti dalla piazza, per cercare di vincere qualcosa, visto che le ragnatele delle loro bacheca non accennano a diminuire, producono debiti per 400 mila euri certificati dal progressivo sfilamento da parte delle banche, di gran parte del patrimonio privato della famiglia Sensi che alla fine è costretta a passare la mano.
  Mentre da noi l'avvicinarsi del crack finanziario aveva prodotto la cessione di 5 o 6 delle pedine migliori, di là vendono giocatori di fatto marginali mantenendo integro il livello della squadra. D'altronde il Cragna di suo non c'aveva un gran che. Nesta Crespo Nedved e qualcun altro non sono altro che il contrappasso di 4 anni di vittorie. I Sensi una bella botta l'hanno presa.
  Per la roma società l'unico impatto reale del debito è la cessione del marchio e l'ipoteca su trigoria.

Quest'anno siamo già più vicini, e la sensazione è che non sia una cosa occasionale.
  Da qui l'amarezza per non avergli dato il colpo di grazia.

Noi però semo partiti da -400 e stiamo piano piano salendo loro per non vincere nulla di significativo sono andati a meno 400 

I derby pesano anzi bruceno de brutto, ma c'è ancora un paio di lavoretti da fare che Gesulio esplicita con chiarezza nel suo ultimo post che quoto in toto.
  Può essere che i fischi e le contestazioni più o meno soft siano la cosa giusta da fare, ma in un momento cosi delicato e decisivo secondo me serve altro.

Nun sia mai....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: lazio1 il 21 Mar 2011, 19:26
Da quanto ho capito Reja si è risentito, e di brutto, per certi epiteti ascoltati via etere( dalle solite aradio becere) dove veniva accusato di vecchiaia, rin[...]mento, e lo si invitava ad andare a f.. prendendo una badante e mettendosi un pannolone.
Tutto questo è inaccettabile ( oltretutto ci sono giovani molto, ma molto piu' rin[...]ti di Reja ed è estremamente offensivo fare riferimento all'età per distruggere un uomo).

Madonna che vomito... Posso sapere chi è stato?
Ce mancava giusto un marione laziale a noi....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

certo poi a sentire molti con una squadra di scarsoni (praticamente tutta la rosa a detta di molti fatica a stare in serie A tranne 2 o 3) dovevamo avere almeno 10-15 punti in piu' e cioe' praticamente dominare il campionato stando ben sopra a milan e inter partendo dal campionato passato con la salvezza alla penultima giornata, allora ci rinuncio.
fossi in Reja non firmerei neanche sotto minaccia armata.

Questa è la cosa più bella.
Per le stesse persone Lotito ha fatto una squadra da 5- in pagella e Reja è una pippa perchè con quella stessa squadra doveva stare almeno secondo o terzo.
I piaceri e le gioie della logica elementare, questa sconosciuta :roll:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Mar 2011, 02:54
Madonna che vomito... Posso sapere chi è stato?
Ce mancava giusto un marione laziale a noi....

Semplice, sono gli stessi che adesso dicono a salomone "se vedic he tu i sordi li hai accettati.. a me li avevano offerti ma ho rifiutato...." e che reja deve accettare le critiche....
ovvero quelli che non conoscono neppure una parola di italiano dato che nella famosa conferenza stampa reja dice "so che l'allenatore è un uomo solo... ci sta pure che fischino me ma i ragazzi meritano applausi.... "
quello che non accetta da uomo e non da professionista sono gli insulti personali....

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Citazione di: Ranxerox il 22 Mar 2011, 21:20Noi però semo partiti da -400 e stiamo piano piano salendo loro per non vincere nulla di significativo sono andati a meno 400     

So di essere ripetitivo, me ne scuso ma non posso farci niente. Noi siamo veramente partiti dal baratro, nel 2004. E per risalire non abbiamo fatto ricorso a trucchetti tipo sanatorie o condoni. Abbiamo pagato e stiamo pagando tutti i debiti, anche quelli verso l'erario ( a Lotito ed alla SS Lazio dovrebbe essere assegnata la medaglia d'onore da parte del Ministero dell'Economia e dell'Agenzia delle Entrate....) e facciamo quel che possiamo. Altri continuano a fare i gallinacci spendendo e spandendo (ma non vincendo) eppure in questo mondo strano ed irrazionale (d'altrnde ci chiamiamo "tifosi" cioè persone deliranti per definizione) l'operato della SS Lazio è sbagliato.

Fermo restando che tutti siamo criticabili ed anche fischiabili, anche preventivamente. Sapendo però che tutti abbiamo un livello di sopportazione superato il quale è normale che ci rompano i romanisti

Contenuto sponsorizzato

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Allora, primo FORZA LAZIO!!! Ma ce lo siamo scordati che vuol dire essere tifosi di una squadra? Cioe' "tifare"? Cioe' per me il concetto di fischiare la propria squadra allo stadio e' un concetto assurdo gia' di partenza. Puo' andare bene in situazioni veramente eccezionali. Ma in questa posizione di classifica???
Ma che state al loggione della Scala di Milano che se uno stecca mezza nota lo fischiano? Boh? A me pare assolutamente e completamente assurdo che si fischi la LAZIO. Ma che e'? Poi una persona come Reja. Uno che, checche' se ne dica, mi pare che si faccia un mazzo tanto tra mille difficolta' e ha raggiunto risultati che all'inizio dell'anno ce li sognavamo. O poi, se a uno non gli va di tifare per questa squadra, ce ne so sempre altre  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Foglietta il 23 Mar 2011, 15:22
Allora, primo FORZA LAZIO!!! Ma ce lo siamo scordati che vuol dire essere tifosi di una squadra? Cioe' "tifare"? Cioe' per me il concetto di fischiare la propria squadra allo stadio e' un concetto assurdo gia' di partenza. Puo' andare bene in situazioni veramente eccezionali. Ma in questa posizione di classifica???
Ma che state al loggione della Scala di Milano che se uno stecca mezza nota lo fischiano? Boh? A me pare assolutamente e completamente assurdo che si fischi la LAZIO. Ma che e'? Poi una persona come Reja. Uno che, checche' se ne dica, mi pare che si faccia un mazzo tanto tra mille difficolta' e ha raggiunto risultati che all'inizio dell'anno ce li sognavamo. O poi, se a uno non gli va di tifare per questa squadra, ce ne so sempre altre  ;)

:hail: :hail: :band1: :band2:

Discussione precedente - Discussione successiva