Reja: "Non so per quanto tempo reggerò"

Aperto da jp1900, 19 Mar 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Foglietta il 23 Mar 2011, 15:22
Allora, primo FORZA LAZIO!!! Ma ce lo siamo scordati che vuol dire essere tifosi di una squadra? Cioe' "tifare"? Cioe' per me il concetto di fischiare la propria squadra allo stadio e' un concetto assurdo gia' di partenza. Puo' andare bene in situazioni veramente eccezionali. Ma in questa posizione di classifica???
Ma che state al loggione della Scala di Milano che se uno stecca mezza nota lo fischiano? Boh? A me pare assolutamente e completamente assurdo che si fischi la LAZIO. Ma che e'? Poi una persona come Reja. Uno che, checche' se ne dica, mi pare che si faccia un mazzo tanto tra mille difficolta' e ha raggiunto risultati che all'inizio dell'anno ce li sognavamo. O poi, se a uno non gli va di tifare per questa squadra, ce ne so sempre altre  ;)
:since

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
E' una discussione estremamente desolante e che ridimensiona enormemente noi tifosi semplici, che si diceva c'avessimo un cuore così

Tu quoque, Pag!

Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 23:58
Ci vuole molto poco... non vuoi più i fischi?? fai giocare la squadra, vinci e portaci in CL... sennò i fischi te li prendi, mi pare che non ci sia nulla di sbagliato.

ma l'anno scorso non stavi in tabella di marcia serie B? E quest'anno non ti stai giocano la CL fino in fondo? Che c'è da fischiare? Cioè volete vincere E offrire un bel gioco? E che siamo il Real Madrid? Ma neanche il real, chè se avete visto con quei giocatori e con Mourinho a volte lo spettacolo lo nega eccome...

Io non capisco, ma sono sereno con Reja. Mi spiace molto dei derby, ma non possono essere rappresentativi, anche se incredibilmente urticanti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Purtroppo quelle giornate trascorse in testa al campionato hanno fatto credere a molti di noi di avere una squadra da vertice e di conseguenza vittorie e bel gioco erano dovute...

La Lazio non è ancora da vertice e non solo perchè l'allena Reja.... però la classifica ci consente ancora di lottare ed è un peccato che l'ambiente Lazio non sia tutto unito a spingere nella stessa direzione

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.360
Citazione di: AquiladiMare il 23 Mar 2011, 17:50
...................

La Lazio non è ancora da vertice e non solo perchè l'allena Reja.... però la classifica ci consente ancora di lottare ed è un peccato che l'ambiente Lazio non sia tutto unito a spingere nella stessa direzione

Domenica 3/4 , visti anche i suoi trascorsi , ne sapremo di piu' .

Finche' c'e' vita c'e' speranza  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: viacolvento il 22 Mar 2011, 16:17
Grazie del consiglio.Credo che ritornerò a scrivere quando avrò capito come funziona.

potrebbe essere una buona idea

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Oggi ho sentito un tifoso che credo abbia detto una cosa (in)giusta, ma a cui è difficile dargli torto: Reja deve andare via perchè se il prossimo ottobre/novembre si perde il sesto derby (ci può stare) staremo tutto l'anno a paralare di quanto è scarso sto allenatore.

ivece per quanto riguarda il suo sfogo, posso solo dire che se lo oteva riasparmiare e condivido al 100% quanto esternatao da Zoff, che rispetto a Lui ha subito molto di più la contestazione..... e anche Zoff come Reja non ci aveva il centravanti da 20 gol a stagione
...
....
...
....
ci aveva però quello da 30 gol :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.891
Citazione di: AquilaLidense il 29 Mar 2011, 23:01
Oggi ho sentito un tifoso che credo abbia detto una cosa (in)giusta, ma a cui è difficile dargli torto: Reja deve andare via perchè se il prossimo ottobre/novembre si perde il sesto derby (ci può stare) staremo tutto l'anno a paralare di quanto è scarso sto allenatore.

solo un laziale può pensare adesso al "sesto derby perso"
che verrà (?) nel prossimo campionato... non c'è speranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Mar 2011, 10:03
solo un laziale può pensare adesso al "sesto derby perso"
che verrà (?) nel prossimo campionato... non c'è speranza.

Vabbè, ma con la potenza di "fuoco" di Titty, WCnet, Sanchez, Cavani e Podolski al prossimo derby dove andiamo!?!?!

:D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Reja a SkySport : "anche L'europa league sarebbe un ottimo traguardo"

:wall:

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2011, 14:49

vorrei vedere le parole precise e non solo l'estratto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Se lo avesse dichiarato il 28 agosto 2010 tu che avresti detto?
Ma vi siete scordati che lo scorso anno di questi tempi guardavamo i risultati di siena atalanta e bologna e speravamo nelle loro sconfitte?

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: matador72 il 31 Mar 2011, 14:55
Ma vi siete scordati che lo scorso anno di questi tempi guardavamo i risultati di siena atalanta e bologna e speravamo nelle loro sconfitte?

Esatto, il 28 agosto. Non sette mesi dopo, nella lotta finale per la Champions dove dovremmo stare col coltello tra i denti. Comunque ripeto, vediamo la dichiarazione per intera.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Ma che c'entra , di questi tempi ?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: matador72 il 31 Mar 2011, 14:55

senti nessuno pensava di fare questo campionato, ma dopo essere stati fino a dicembre secondi e da gennaio fino a 2 settimane fa 3/4, penso che si possano cambiare gli obiettivi, visto che la squadra si è rilevata competitiva?

MAncano solo 8 giornate mica 30!

me frega cazzi dell'anno scorso. Anche l'anno scorso eravamo competitivi da febbraio in poi e senza il Balla.

Nessuno si dimentica il passato brutto, ma se oggi viviamo un presente entusiasmente, mica possiamo stare sempre a pensare "e pero' l'anno scorso, e pero' 10 anni fa..."

Io voglio la Champions. Non mi piacciono ste dichiarazioni di chi mette le mani avanti per non cascare indietro.

SFL

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Revolver il 31 Mar 2011, 14:58

Esatto, il 28 agosto. Non sette mesi dopo, nella lotta finale per la Champions dove dovremmo stare col coltello tra i denti. Comunque ripeto, vediamo la dichiarazione per intera.

Ha aggiunto poi che lotteranno al massimo delle loro forze fino all'ultima giornata.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

lo dico pure io, questo non vuol dire che dobbiamo accontentarci ora che siamo vicini a un traguardo più ambito

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: silvia84 il 31 Mar 2011, 15:43
lo dico pure io, questo non vuol dire che dobbiamo accontentarci ora che siamo vicini a un traguardo più ambito

Quoto.
Ok l'europa league andrebbe pure bene dopo aver rischiato l'anno scorso di andare in B, ma questo lo dobbiamo dire noi tifosi in cuor nostro e a bassa voce. E che cazzo...
Lui deve dire che bisogna tirare fuori la baionetta e andare in champions. Punto.
Su questo argomento non lo riesco proprio a capire.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Questo si chiama mettere le mani avanti, io sinceramente sono stufo di questo allenatore.

Prima che partono i critici, a me EL va bene, certo mi rimane l'amaro in bocca perchè siamo rimasti per molto tempo ai primi posti, mi rode.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Mar 2011, 15:35
Ha aggiunto poi che lotteranno al massimo delle loro forze fino all'ultima giornata.

Certo, ma sai è meglio postare solo quello che conviene alla causa del "Reja minestrato".....
Io proprio non riesco a capire perchè se un tecnico è realista deve per forza essere insultato .
Io credo che la squadra sa benissimo di essere a 2 punti dal quarto posto, credo che sanno benissimo che ci sia ancora una concreta possibilita' di accedere ai preliminari di champions.
Pensate che se ad una giornata dalla fine ci fosse la possibilita' di accedere ai preliminari il mister dica alla squadra " mi raccomando guardiamo di perdere ed arrivare in europa league perchè quello era il nostro obiettivo" ?
Perchè un obiettivo che era quello stagionale se ora viene centrato deve essere sminuito? vi rendete conto che se non si andra' in champions sara' perchè due squadre sono state piu' brave e piu' fortunate di noi? vi rendete conto che l'udibnese sta facendo una stagione mostruosa?

Se siete consapevoli di queste cose è inutile che tutte le volte che Reja o un giocatore della Lazio vi parlano di Europa League vi incazzate.

Discussione precedente - Discussione successiva