Reja: "Non so per quanto tempo reggerò"

Aperto da jp1900, 19 Mar 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Con tutta la gratitudine e la stima che ho per Reja dico che questa se la poteva davvero risparmiare. Non bastava l'ambiente depresso che sta intorno alla Lazio.... ci si mette pure il mister... uffa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
oggi ho sentito un gornalista sportivo di napoli... dove reja, nonostante abbia portato la squadra dalla C alla A, era accusato di esser troppo difensivista e del non gioco della squadra..... ha detto che lo chiamavano "l'unico allenatore al mondo che invece di fare il 352 fa' il 532 !
Forse non siamo solo noi ad esser strani!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Mar 2011, 16:09
Questo si chiama mettere le mani avanti, io sinceramente sono stufo di questo allenatore.

Prima che partono i critici, a me EL va bene, certo mi rimane l'amaro in bocca perchè siamo rimasti per molto tempo ai primi posti, mi rode.

Mbe l'alternativa sarebbe stato che Reja avesse parlato di scudetto al posto della EL come obiettivo. 
Per te era meglio   ???   

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Apr 2011, 00:27
oggi ho sentito un gornalista sportivo di napoli... dove reja, nonostante abbia portato la squadra dalla C alla A, era accusato di esser troppo difensivista e del non gioco della squadra..... ha detto che lo chiamavano "l'unico allenatore al mondo che invece di fare il 352 fa' il 532 !
Forse non siamo solo noi ad esser strani!

li ha portati in A

dovrebbe bastare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Adler Nest il 01 Apr 2011, 09:13
li ha portati in A

dovrebbe bastare
Non penso sia la massima aspirazione di un tifoso di una metropoli ...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 01 Apr 2011, 09:22
Non penso sia la massima aspirazione di un tifoso di una metropoli ...

Quel tifoso della metropoli stava in C1 e poi in B.
Pensare di risalire di categoria subito solo per il fatto di chiamarsi napoli è quantomeno arrogante, i casi del torino, del genoa della samp e di altre squadre "blasonate" che una volta retrocesse hanno passato anni nelle serie inferiori è abbastanza eloquente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 01 Apr 2011, 09:33
Quel tifoso della metropoli stava in C1 e poi in B.
Pensare di risalire di categoria subito solo per il fatto di chiamarsi napoli è quantomeno arrogante, i casi del torino, del genoa della samp e di altre squadre "blasonate" che una volta retrocesse hanno passato anni nelle serie inferiori è abbastanza eloquente.
infatti reja, secondo me, è un ottimo allenatore per squadre dal quinto sesto posto in giu', poi con quella mentalita' non si puo' sperare di battagliare per traguardi piu' ambiziosi!

Siamo sinceri, prima del napoli reja era considerato piu' di un sonetti??? assolutamente NO! poi ha avuto la fortuna di esser chiamato da una grande decaduta che ovviamente non poteva restare in quei campionati per troppo tempo, sia per blasone che per possibilita economiche.... ha sicuramente, quindi, avuto il merito di aver riportato in alto il napoli... ma quando al napoli serviva l'ulteriore sforzo per entrare nell'elite' del campionato italiano reja non è riuscito a fare quel salto ed è stato esonorato!
Io ho una piccola e flebile speranza che quel saltino lo possa fare con noi... ma se non riuscisse quest'anno ad entrare in champion...... mi sembrerebbe chiaro che questi livelli non son per lui!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
gia mi sono espresso svariate volte ......
a fine campionato cambierei allenatore senza pensarci un attimo
qualunque sia la posizione dove arriveremo

un allenatore ??
io voglio villas boas  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Apr 2011, 10:27
infatti reja, secondo me, è un ottimo allenatore per squadre dal quinto sesto posto in giu', poi con quella mentalita' non si puo' sperare di battagliare per traguardi piu' ambiziosi!

Siamo sinceri, prima del napoli reja era considerato piu' di un sonetti??? assolutamente NO! poi ha avuto la fortuna di esser chiamato da una grande decaduta che ovviamente non poteva restare in quei campionati per troppo tempo, sia per blasone che per possibilita economiche.... ha sicuramente, quindi, avuto il merito di aver riportato in alto il napoli... ma quando al napoli serviva l'ulteriore sforzo per entrare nell'elite' del campionato italiano reja non è riuscito a fare quel salto ed è stato esonorato!
Io ho una piccola e flebile speranza che quel saltino lo possa fare con noi... ma se non riuscisse quest'anno ad entrare in champion...... mi sembrerebbe chiaro che questi livelli non son per lui!

Tutto vero quello che dici Gaizka, ma la dimostrazione che Reja non è assolutamente un allenatore mediocre la stiamo avendo noi.
La Lazio come blasone e potenziale è sicuramente la squadra piu' importante che Reja ha avuto tra le mani sino ad ora, e mi pare che sino ad ora stia ottenendo i migliori tisultati della sua carriera.
Io personalmente credo che il valore della Lazio , del napoli e dell'udinese sia piu' o meno lo stesso e quando piu' squadre si equivalgono la differenza la fa quel "di piu" che ti puo' dare uno o piu' giocatori che centrano la stagione giusta.
Dasta pensare a cos'era l'udinese prima che Sanchez si sbloccasse ed iniziasse a segnare con continuita' ed ora, oppure basti pensare alle medie realizzative di Cavanio mai così alte nella sua carriera.
Credo che se uno dei nostri attaccanti, non necessariamente Zarate , ma magari Floccari avesse centrato la stagione bum magari noi stavamo davanti senza contare il fattore arbitri a noi non benevolo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2011, 14:49
Reja a SkySport : "anche L'europa league sarebbe un ottimo traguardo"

:wall:

che tristezza di dichiarazione.
speriamo che i giocatori non lo ascoltino

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: kelly slater il 01 Apr 2011, 12:58
che tristezza di dichiarazione.
speriamo che i giocatori non lo ascoltino

In verità io ho sempre difeso Reja per il suo operato e anche per quello che diceva che era spesso
un condensato di equilibrio e di prudenza.     
                                                                                  Ma dopo questa ennesima dichiarazione
che ha fatto ( noi in Champion e al Napoli lo scudetto ) mi sembra che questo uomo o ha una logica
tutta sua, che non sto qui a discutere;  oppure non si rende conto che le sue parole hanno un certo
effetto sulla forza giocatori e sulla forza tifo della Lazio e poi siamo anche una societa' quotata quindi
ha anche dei riflessi chiaramente economici di un certo valore.   
                                                                                        Ma come Edoardo sei il trainer della
Lazio e dici che ti sta bene che il Napoli vinca lo scudetto e che la tua squadra arrivi a tre lunghezze
dal Napoli   ???   Allora dai per ammissione -certa e indiscutibile- che il Napoli e' piu' forte   ???  Tu
stai andando contro corrente sia per il ruolo che ricopri sia per la logica delle cose : perche' analizzando
bene mi pare che il Napoli non sia affatto una squadra superiore alla nostra e che Mazzarri non sia
un tecnico superiore a te   !!!   Il Napoli senza la fortuna che ha avuto, starebbe sotto a noi    !!!
Stai solo vaneggiando Edoardo pensaci bene   !!!

Ritengo gravissima e addirittura anti-aziendale una dichiarazione del
genere;  e poi dammi retta Edoardo, smettila di osannare il Napoli ogni momento che lo nomini, se sei
un professionista serio adesso devi anteporre il tuo affetto laziale, altrimenti per me da questo momento
puoi abbandonare i nostri colori, non vogliamo nella capitale degli allenatori che si sdolcinano pensando
a Napoli, ..... ca22o stai a Roma mica a Spalato   !!!   

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Absaroke il 01 Apr 2011, 14:01
In verità io ho sempre difeso Reja per il suo operato e anche per quello che diceva che era spesso
un condensato di equilibrio e di prudenza.     
                                                                                  Ma dopo questa ennesima dichiarazione
che ha fatto ( noi in Champion e al Napoli lo scudetto ) mi sembra che questo uomo o ha una logica
tutta sua, che non sto qui a discutere;  oppure non si rende conto che le sue parole hanno un certo
effetto sulla forza giocatori e sulla forza tifo della Lazio e poi siamo anche una societa' quotata quindi
ha anche dei riflessi chiaramente economici di un certo valore.   
                                                                                        Ma come Edoardo sei il trainer della
Lazio e dici che ti sta bene che il Napoli vinca lo scudetto e che la tua squadra arrivi a tre lunghezze
dal Napoli   ???   Allora dai per ammissione -certa e indiscutibile- che il Napoli e' piu' forte   ???  Tu
stai andando contro corrente sia per il ruolo che ricopri sia per la logica delle cose : perche' analizzando
bene mi pare che il Napoli non sia affatto una squadra superiore alla nostra e che Mazzarri non sia
un tecnico superiore a te   !!!   Il Napoli senza la fortuna che ha avuto, starebbe sotto a noi    !!!
Stai solo vaneggiando Edoardo pensaci bene   !!!

Ritengo gravissima e addirittura anti-aziendale una dichiarazione del
genere;  e poi dammi retta Edoardo, smettila di osannare il Napoli ogni momento che lo nomini, se sei
un professionista serio adesso devi anteporre il tuo affetto laziale, altrimenti per me da questo momento
puoi abbandonare i nostri colori, non vogliamo nella capitale degli allenatori che si sdolcinano pensando
a Napoli, ..... ca22o stai a Roma mica a Spalato   !!!

Mamma mia,però non strumentalizziamo ogni cosa che dice...
Scusami,ma te la firma che mette Reja non la metteresti?Ragazzi,se dobbiamo parlare di Calcio convenite con me che il Napoli di vincere questo campionato ha esigue speranze?Anche accorciando le distanze Domenica pensate davvero che in una battaglia a 3 con Milan e Inter di mezzo la possa spuntare il Napoli?
Oppure inconsciamente pensate che magari con una vittoria Domenica possiamo inserirci anche noi?
Non scherziamo...il Napoli ha fatto una stagione sopra le righe e ha avuto la costanza unita alla fortuna di non attraversare mai un periodo di appannamento e quindi ci sta che quest anno ci finisca sopra...a prescindere dei valori in campo che ovviamente quando si parla di Napoli e Lazio,si equivalgono.
Dov'è lo scandalo?Semplicemente Reja mette la firma ad un piazzamento Champions per noi che sarebbe uno SCUDETTO!E per la corsa la davanti,anche per motivi di affetto, si augura che la spunti una squadra che ha allenato e a cui è legato.

Stiamo sereni mamma mia...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 31 Mar 2011, 14:55
Se lo avesse dichiarato il 28 agosto 2010 tu che avresti detto?
Ma vi siete scordati che lo scorso anno di questi tempi guardavamo i risultati di siena atalanta e bologna e speravamo nelle loro sconfitte?

Se per questo, ad otto giornate dalla fine, guardavamo i risultati anche dell'Udinese.

q questo punto io non lo riconfemerei, non tanto per i risultati che sono eccelllenti, ma per il fatto di come si stai ponendo con la tifoseria e/o ambiente. Le sue esternazioni sono da collocarsi tra lo sfogo (comprensibile) ed il "ricatto".

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: AquilaLidense il 01 Apr 2011, 19:20
Se per questo, ad otto giornate dalla fine, guardavamo i risultati anche dell'Udinese.

q questo punto io non lo riconfemerei, non tanto per i risultati che sono eccelllenti, ma per il fatto di come si stai ponendo con la tifoseria e/o ambiente. Le sue esternazioni sono da collocarsi tra lo sfogo (comprensibile) ed il "ricatto".

Le esternazioni poi rispecchiano in toto l'atteggiamento della squadra, confermare questo allenatore vuol dire partire con il piede sbagliato il prossimo anno, ovvio se le alternative però sono malesani & co. me tengo Reja.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 01 Apr 2011, 18:34
Mamma mia,però non strumentalizziamo ogni cosa che dice...
Scusami,ma te la firma che mette Reja non la metteresti?Ragazzi,se dobbiamo parlare di Calcio convenite con me che il Napoli di vincere questo campionato ha esigue speranze?Anche accorciando le distanze Domenica pensate davvero che in una battaglia a 3 con Milan e Inter di mezzo la possa spuntare il Napoli?
Oppure inconsciamente pensate che magari con una vittoria Domenica possiamo inserirci anche noi?
Non scherziamo...il Napoli ha fatto una stagione sopra le righe e ha avuto la costanza unita alla fortuna di non attraversare mai un periodo di appannamento e quindi ci sta che quest anno ci finisca sopra...a prescindere dei valori in campo che ovviamente quando si parla di Napoli e Lazio,si equivalgono.
Dov'è lo scandalo?Semplicemente Reja mette la firma ad un piazzamento Champions per noi che sarebbe uno SCUDETTO!E per la corsa la davanti,anche per motivi di affetto, si augura che la spunti una squadra che ha allenato e a cui è legato.

Stiamo sereni mamma mia...

Ma qui siamo sereni, .....pero' dire una cosa del genere (e non e' la prima, quando c e' il Napoli
di mezzo) vuole esprimere che per lui perdere e' piu' che probabile, altrimenti non capirei proprio
che cosa c'entra dire al Napoli lo scudetto se non gli dai i tuoi tre punti e come ci arriva
in cima alla classifica  ???   
                    Da qualsiasi parte  la prendi,  questa frase e' una "PESSIMA FRASE" "detta" da un trainer
che mi spiace ha una eterna cotta per Napoli, e "detta"  in un momento in cui invece doveva imprimere
ai giocatori, al Presidente e a tutti i tifosi la sua fede nei colori biancocelesti, la sua fiducia e anche
-se chiedo troppo- il suo amore a la sua professionalità per la nostra maglia che lui rappresenta in
panchina   !!!   

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Absaroke il 01 Apr 2011, 19:39

Ma qui siamo sereni, .....pero' dire una cosa del genere (e non e' la prima, quando c e' il Napoli
di mezzo) vuole esprimere che per lui perdere e' piu' che probabile, altrimenti non capirei proprio
che cosa c'entra dire al Napoli lo scudetto se non gli dai i tuoi tre punti e come ci arriva
in cima alla classifica  ???   
                    Da qualsiasi parte  la prendi,  questa frase e' una "PESSIMA FRASE" "detta" da un trainer
che mi spiace ha una eterna cotta per Napoli, e "detta"  in un momento in cui invece doveva imprimere
ai giocatori, al Presidente e a tutti i tifosi la sua fede nei colori biancocelesti, la sua fiducia e anche
-se chiedo troppo- il suo amore a la sua professionalità per la nostra maglia che lui rappresenta in
panchina   !!!

A me sembra una semplice battuta e come al solito siamo talmente isterici che ne facciamo una questione d'onore...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva