Io ho un dubbio da quando è finita questa orrenda partita. Se io fossi un calciatore professionista immmagino che per una sconfitta mi dispiacerebbe molto, ma dopo un paio d'ore me ne farei una ragione. Per me è pur sempre un lavoro e dopo un po' mi tranquillizzerei. Quindi dopo un derby perso potrei non sentirmi bene, essere dispiaciuto, ma tornato a casa mi passerebbe tutto dopo qualche ora. Ci stà. Ormai il calcio è questo. Magari dopo anche il secondo derby perso.
Ma dopo quattro derby persi? Persi in quel modo, con questi avversari, e con varie prese per il culo abbastanza pesanti; ti può rodere un po'. Essere ferito nell'orgoglio, incazzato. Ricordarsi quegli episodi, quei visi. Legarsi al dito quei momenti, quella squadra. Ecco Lotito, Reja, ma sopratutto la squadra.
E' colpa di Reja se questi 14 uomini senza palle non riescono a trovare un briciolo di orgoglio per fare LA prestazione; per mozzicare le caviglie. Per farli neri, non dargli tregua. Fargli venire gli incubi. Non fargli toccare un pallone e massacrarli di botte (intendo calcistiche) e non a partita persa, che mi da tanto di vigliaccheria e assolutamente lontana dalla LAZIALITA'.
Insomma Lotito ci deve chiedere scusa (lasciasse perde mano a paletta e i laser), Reja ha sbagliato tutto, tutto!! Ma la squadra, questa squadra ci ha tradito. Mi sento tradito da tutti...