Reja

Aperto da sensodilazio, 24 Ott 2012, 15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Ott 2012, 18:19
perchè me lo dici tu?
oddio, aspè, me vado a nasconde sotto a un cuscino e piango un po', così sei contento
poi però quando riemergerò continuerò a pensare che più lontano sta dalla Lazio quel vecchio minestraro e meglio è
e che i poveri rumeni non sanno quello che li aspetta

no, te lo dico anchio.
sembri un troll e trovo strano che tu abbia più di 5000 interventi, perchè io che frequento sto sito da un pò non ti ho mai sentito prima.
Almeno non nasconderti.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Adler Nest il 25 Ott 2012, 15:54
no, te lo dico anchio.
sembri un troll e trovo strano che tu abbia più di 5000 interventi, perchè io che frequento sto sito da un pò non ti ho mai sentito prima.
Almeno non nasconderti.

amore mio, se ci pensi bene abbiamo già litigato e proprio sul vecchio minestraro  :)
ho subito un restyling del nick, ma mi conosci e anche benino
e avevamo convenuto che abbiamo opinioni diverse sul suddetto minestraro, capita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Ott 2012, 17:21
amore mio, se ci pensi bene abbiamo già litigato e proprio sul vecchio minestraro  :)
ho subito un restyling del nick, ma mi conosci e anche benino
e avevamo convenuto che abbiamo opinioni diverse sul suddetto minestraro, capita

A Sbracchiosà te se contestava la cafonaggine, mica l'opinione tecnica su Reja...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
applausi scroscianti per AquilaLidense.  :beer:

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Reja lo seguirò sempre con affetto, tatticamente non mi fa impazzire, ma stimo molto la persona. Ci sono alcuni allenatori che ti rimangono dentro più per il loro valore umano che calcistico, vicino a Reja metto: Rossi, Eriksson, Simoni e Castagner Fascetti.
Forza Reja!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Dovrebbe essere Novellino il prossimo allenatore

da http://www.sportmediaset.mediaset.it/
"E' Walter Novellino il nuovo allenatore del Cluj. Secondo la stampa rumena il tecnico italiano ha trovato l'accordo con il club e prenderà il posto di Ioan Andone. L'ex allenatore, tra le altre, di Sampdoria, Torino, Reggina e Livorno verrà presentato nel corso della giornata secondo quanto riferito dal sito rumeno "Gazeta Sporturilor". Novellino, in attesa della conferma ufficiale da parte del club, sarà il quarto allenatore italiano del Cluj dopo Bergodi, Trombetta e Mandorlini. "

Al giornale radio RAI alle 14 hanno detto che Novellino ha smentito.
Magari va al Cluji: non si rischia che vada al Milan e lo resusciti. Per non parlare di quelli di là

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: BomberMax il 24 Ott 2012, 16:16
Contento  un  grand ' uomo

Vai Edy  e divertiti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ott 2012, 15:22
co sto topic amo portato sfiga a Reja...

ha rifiutato lui il Cluj, probabilmente punta al Milan

hankmoody

Visitatore
Citazione di: purple zack il 25 Ott 2012, 20:17
ha rifiutato lui il Cluj, probabilmente punta al Milan

ne avrebbe tutto il diritto viste le ottime stagioni con napoli e Lazio, inoltre saprebbe dare una sistemata a quel guazzabuglio che è il Milan attuale e riportarlo seriamente in lizza per un posto Champions.
Lo metterebbe così:

Abbiati
Abate  Yepes Mexes Antonini
        Montolivo    Nocerino
El Sharaawy Boateng Emanuelson
                     Pazzini

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
è bastato nominarlo oggi e abbiamo giocato come Lui insegna....
domenica fae er favore di aprire un Topic su Mourinho :)

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
ma infatti pure io ho pensato milan... e se lo prendono questi vanno dritti in europa! e poi sarebbe il coronamento della sua carriera.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
se galliani se fa pesante con acidi tossici capace che lo prende un perdente simile
peggio in giro ci sta solo il balla
comunque non vedo l'attinenza con lazio talk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Ott 2012, 00:34
se galliani se fa pesante con acidi tossici capace che lo prende un perdente simile

ma che problemi hai? confidati, magari ti si dà una mano.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
io non ho nessun problema, tranquillo roby  ;)
al limite l'unica cosa che potrei volere è un rimborso dei soldi spesi per dormire ogni settimana all'olimpico 8)

sono bastate 4-5 partite con un allenatore sconosciuto per vedere che c'era un modo diverso per mettere in campo gli stessi giocatori ottenendo risultati paragonabili e divertendo molto di più

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Reja aveva la sua idea di 'gioco', ma ha incamerato 130 punti (che erano quelli che ci servivano, anche se sarebbe stato meglio fossero stati 133).

Ha rivoltato la Lazio come un calzino e ben rappresentato la squadra pure davanti ai microfoni. Un uomo gradevole, anche se tatticamente con dei limiti ben precisi (forse voluti).

Da fargli un monumento se ci metti tutto.
Ma se è troppo basterebbe dirgli grazie e godersi Petkovic.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
la squadra l'hanno rivoltata gli acquisti del gennaio ballardiniano, senza dimenticare lo scongelamento di ledesma
da lì in poi, secondo me, ha ottenuto molto ma molto ma molto meno del minimo sindacale con la rosa a disposizione, non solo in termini di gioco ma anche di punti
il giudizio sulla persona io invece tendo a non darlo per chi non conosco, e non avendo mai avuto il piacere di parlare con lui non so definirlo gradevole
anzi, le sue finte dimissioni mi sono sembrate tuttaltro che gradevoli, nel corso degli anni

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Ott 2012, 02:18
la squadra l'hanno rivoltata gli acquisti del gennaio ballardiniano, senza dimenticare lo scongelamento di ledesma
da lì in poi, secondo me, ha ottenuto molto ma molto ma molto meno del minimo sindacale con la rosa a disposizione, non solo in termini di gioco ma anche di punti
il giudizio sulla persona io invece tendo a non darlo per chi non conosco, e non avendo mai avuto il piacere di parlare con lui non so definirlo gradevole
anzi, le sue finte dimissioni mi sono sembrate tuttaltro che gradevoli, nel corso degli anni

a parte che lo scongelamento di Ledesma ha un nome e cognome e che dare del perdente a uno che ha fatto benissimo a Napoli e Roma mi pare un'assurdità, ma sentenziare che le dimissioni fossero finte (non conoscendo la persona, scrivi) mi pare una contraddizione in termini.

per quanto riguarda il riferimento al ''minimo sindacale''  :o (partendo da dove siamo partiti) credo sia lo spunto per chiudere qui questa bella discussione. Grazie lo stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva