Reja

Aperto da volerevolare, 21 Ott 2013, 12:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sareste favorevoli ad un ritorno dello zio Edy?

Si
32 (40.5%)
No
47 (59.5%)

Totale votanti: 79

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Chuppy il 21 Ott 2013, 17:00
a Fish te la posso di' una cosa?

se me dici che il tavernello è "buono per cucinare e anche ottimo come fine pasto"

poi non te la prendere se ti dicono che hai idee strampalate... :D

Te possino, hai ragione, ma il concetto che volevo fare passare era quello dell'affidabilità.
E poi il Tavernello mi fa simpatia ma non lo uso.
Mi nutro prevalentemente di Gewurtztraminer e di Shiraz.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: fish_mark il 21 Ott 2013, 17:02
Te possino, hai ragione, ma il concetto che volevo fare passare era quello dell'affidabilità.
E poi il Tavernello mi fa simpatia ma non lo uso.
Mi nutro prevalentemente di Gewurtztraminer e di Shiraz.

bhe, allora sui vini andiamo abbastanza d'accordo...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Pur con tutta la stime e la riconoscenza che ho per Reja ho votato NO.
Sarebbe un passo indietro.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.593
Registrato
possibile non ci sia altro che Reja nell'universo calcistico ? perche ' tornare indietro ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
personalmente a Reja ho voluto bene,e rimarrà tra i migliori,ma oggi se si parla di anno/i di transizione,di assestamento mi tengo Vlado,il che non significa rinunciare,a qualcosa di importante,anche con i giovani.parlo anche di piazzamenti.quello che m i aspetto dal tecnico è chiarezza.in campo e fuori verso il gruppo.   

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Citazione di: alteadler il 21 Ott 2013, 14:12
Tante grazie per quel che ha fatto in passato, ma oggi non è proprio il caso di starci a pensare.

Anche perché sarebbe la pietra tombale per i vari Perea, Keita. FA Anderson, Onazi e via dicendo. Sarebbe l'assassinio di una intera campagna acquisti.

questo lo dici tu.
Onazi (anche se aveva la pubalgia) e Cavanda li ha fatti debuttare lui e anche qualcuno talmente bravo che adesso gioca a Salerno.

Zombi

Visitatore
Registrato
E invece io credo che Reja farebbe subito il patto/blocco coi senatori.
La sua logica è quella della sopravvivenza, delle situazioni drammatiche, difficili.
Credo che i giovani con Reja si intristirebbero.



Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 21 Ott 2013, 18:15
questo lo dici tu.
Onazi (anche se aveva la pubalgia) e Cavanda li ha fatti debuttare lui e anche qualcuno talmente bravo che adesso gioca a Salerno.


Onazi nella stagione 2011-2012 giocò appena 2 minuti in Atalanta 0-2 Lazio penultima di campionato, l'anno scorso invece di presenze ne ha fatte 28 tra campionato, Coppa Italia e Europa League.

Cavanda debuttò con Reja in Lazio 1-1 Milan, ma dopo la brutta prestazione di Juventus 2-1 Lazio fu ceduto in prestito. Petkovic invece se l'è tenuto anche dopo tutte le brutte prove da terzino sinistro, l'ha fatto giocare solo a destra ed è stata la scelta giusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.067
Registrato
Sarò grato a Reja per sempre e trovai disgustosi molti degli attacchi e dgli insulti che si dovette sorbire all'epoca, ma adesso penso sia il caso di andare avanti e vedere qualcos'altro.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Io sarei favorevole ad un suo ritorno, ma Lotito non si abbasserà mai a chiederglielo perché significherebbe che lui ha fallito (in effetti è questo che sta accadendo...). Quindi si terrà Petkovic a costo di andare in serie B.....................spero di no, anche se questo campionato mi sembra assomigli a quello di Ballardini!!!!!! Il Balla aveva una squadra più scarsa ma stesse idee annebbiate........

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.980
Registrato
Mai! Piuttosto Bollini

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Registrato
Quello che dico io è: perché non imparare dagli errori?
Vedi che la tua squadra va in difficoltà in determinate situazioni allora dopo una due tre volte cerchi di mettere una pezza no?
Calci piazzati in avanti
Calci piazzati contro
Schemi offensivi
Movimenti difensivi

Non c'è nulla in cui petkovic abbia fondato il suo gioco
Almeno reja carente nelle prime tre situazioni andava molyo bene nell impostazione della difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2013, 18:38
Onazi nella stagione 2011-2012 giocò appena 2 minuti in Atalanta 0-2 Lazio penultima di campionato, l'anno scorso invece di presenze ne ha fatte 28 tra campionato, Coppa Italia e Europa League.

Cavanda debuttò con Reja in Lazio 1-1 Milan, ma dopo la brutta prestazione di Juventus 2-1 Lazio fu ceduto in prestito. Petkovic invece se l'è tenuto anche dopo tutte le brutte prove da terzino sinistro, l'ha fatto giocare solo a destra ed è stata la scelta giusta.

Gli onazi ed i cavanda attuali non sono quelli che aveva reja... sono cresciuti... onazi si affaccio' con reja ora è titolare della sua nazionale

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.728
Registrato
Reja ha fatto gia' il suo, no grazie.
Petko merita un'altra stagione-possibiita'.
Abbiate pazienza, almeno altre 10 partite, poi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 21 Ott 2013, 19:35
Gli onazi ed i cavanda attuali non sono quelli che aveva reja... sono cresciuti... onazi si affaccio' con reja ora è titolare della sua nazionale

Vada per Cavanda che avrà messo un po di capoccia, ma Onazi dalla penultima di campionato con Reja all'arrivo di Petkovic è cresciuto da solo? E' Petkovic che l'ha lanciato e fatto convocare in nazionale.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2013, 19:52
Vada per Cavanda che avrà messo un po di capoccia, ma Onazi dalla penultima di campionato con Reja all'arrivo di Petkovic è cresciuto da solo? E' Petkovic che l'ha lanciato e fatto convocare in nazionale.

Beh si è fatto un ritiro con la prima squadra e poi qualche spezzone sempre più frequentemente.... probabilmente con reja avrebbe fatto lo stesso percorso... quando sei bravo ogni allenatore alla fine ti butta dentro....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato

super_beppe_signori

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 419
Registrato
Voto SI, subito! Grande Edy.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2013, 19:52
Vada per Cavanda che avrà messo un po di capoccia, ma Onazi dalla penultima di campionato con Reja all'arrivo di Petkovic è cresciuto da solo? E' Petkovic che l'ha lanciato e fatto convocare in nazionale.
Chiedilo ad Onazi.
C'aveva la pubalgia.Vedi le ultime partite in primavera.
Dai, sta so
Toria non regge.
Sono entrati anche perpetuini e qualcun altro con Reja.
Che palle.

Roberto66

Visitatore
Registrato
No vi prego Reja no!

Discussione precedente - Discussione successiva