Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: volerevolare il 03 Dic 2013, 00:08

Titolo: Reja
Inserito da: volerevolare il 03 Dic 2013, 00:08
Siamo a 5 punti dalla zona retrocessione, con una squadra che non segna e prende almeno un gol a partita. Serve qualcuno che conosca bene lo spogliatoio e che pragmaticamente ci porti fuori dalle sabbie mobili. Ricordo a tutti che anche il Palermo lo scorso anno era imbottito di giovani di belle speranze....
Titolo: Re:Reja
Inserito da: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 00:10
e 13!
tanti so i topic su reja (cit.)
:)