Siamo a 5 punti dalla zona retrocessione, con una squadra che non segna e prende almeno un gol a partita. Serve qualcuno che conosca bene lo spogliatoio e che pragmaticamente ci porti fuori dalle sabbie mobili. Ricordo a tutti che anche il Palermo lo scorso anno era imbottito di giovani di belle speranze....
e 13!
tanti so i topic su reja (cit.)
:)