Reja a fine anno lascia ???

Aperto da Gaiska, 03 Feb 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Quanto a Spalletti quello dei soldi è un alibi.
Rinunciamo ad un paio di seghe molto pagate, aggiungiamo quello che prende Reja e lo stipendio è fatto.
Roma (città), poi, ormai per lui la offre solo la Lazio.
Il fatto che sia romanista è tutto da vedere. Ha allenato la roma come Maestrelli ed Eriksson. Porta fortuna.
E poi dobbiamo accettare Candreva e dovremmo fare gli schizzinosi con Spalletti ?
Con un po' di impegno si può fare. Basta volerlo.

Credo nella professionalità, quindi Candreva farà il massimo anche se romanista e Spalletti non si farebbe problemi ad allenare la Lazio solo per il suo passato giallozozzo. Non discuto sulla nostra volontà, quanto sulla volontà di Spalletti di voler venire da noi, ma solo per questione di blasone. Attualmente, magari in futuro...  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Citazione di: robylele il 03 Feb 2012, 17:24
OT
che memoria... ricordi pure che mettesti ben 5 euro nella cordata di Centurio per acquisire la rioma nel 2008?
EOT

:)
Certo che si!
I 5 euro più ben spesi della mia vita.  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Le critiche al mercato di gennaio le ha fatte Reja.
Reja ha detto chiaramente che senza un centrocampista e un attaccante non si arriva terzi.
Eppure lui dovrebbe saperlo che Lotito ha comprato Dias, Klose e compagnia.
O no ?

Citazione di: .:Dezotti71:. il 03 Feb 2012, 17:31
Ed io ti dicevo che pensavo di aver già chiarito il mio pensiero dicendo che mi riferivo all'ultima disgraziata sessione di mercato ;)

Oltretutto, m'è parso che nella sua conferenza stampa prima della fine del mercato di gennaio, Reja fosse straconvinto che arrivasse gente di un certo livello, specie nella situazione di emergenza che s'è venuta a creare.

C'é un equivoco. Almeno per quanto mi riguarda il fallimento dell'ultima sessione di mercato mi pare un dato oggettivo e riconosciuto da tutti.

Citazione di: Gio il 03 Feb 2012, 17:28
Quanto a Spalletti quello dei soldi è un alibi.

Il fatto che sia romanista è tutto da vedere. Ha allenato la roma come Maestrelli ed Eriksson. Porta fortuna.
E poi dobbiamo accettare Candreva e dovremmo fare gli schizzinosi con Spalletti ?
Con un po' di impegno si può fare. Basta volerlo.

Forse anche qui c'é un qui pro quo.
Spalletti sarebbe accolto a Fiumicino, di notte, da 10.000 tifosi laziali festanti e il magnifico bobolo rimarrebbe rintanato a casa per settimane a smaltire lo smacco.

Il problema é che é proprio lui, al di là dei soldi, che non verrebbe mai da noi.

comunque nel calcio non si sa mai..   :p

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 03 Feb 2012, 16:52
non ho espresso una mia opinione, solo un pronostico di come sarebbe giudicato Guidolin qui da noi.

pretino poi non é un mio epiteto e pure chi lo usa non intende carattere debole, maa il modo con cui parla.

Tra l'altro é ancora più aziendalista di Reja e Capello messi insieme, non avrebbe Di Natale e non lascerebbe il modulo con le ripartenze veloci.
Credo sarebbe fustigato sulla pubblica piazza.

A me sembra che un po' tutti facciano le ripartenze,..... e con il Milan abbiamo vinto grazie proprio
alle ripartenze, solo quello che non ho capito e' il titolo cioe' l'argomento di fondo.   
                                                                                         Ma come, sono 2 anni 2 che questo
allenatore perloppiu' di serie B  ci prova con noi,  e sono 2 anni che siamo nei primi posti della
classifica;  e questo allenatore che ricorda Napoli come il periodo migliore da allenatore (ma cosa
ha fatto con il Napoli se non la promozione dalla C mentre da noi sta stabilmente nelle prime
piazze con una media di punti 2 a partita da 2 anni), ebbene questo allenatore, per quale motivo 
smetterebbe di avere questi successi (mai avuti prima) con la Lazio perche' e a quale titolo lascerebbe 
Roma e il calcio  ???   Per me al momento non vedo motivo di parlare di sostituti a meno che non sia 
un argomento dettato dalla speranza di qualcuno piu' che dalla logica delle cose ......

In ogni caso per me sempre Dal Canto con Reja Ds operativo .... cioe' da campo.       

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 03 Feb 2012, 17:49
A me sembra che un po' tutti facciano le ripartenze,..... e con il Milan abbiamo vinto grazie proprio
alle ripartenze   

mentre vedevo la partita non ho avuto l'impressione che giocassimo con le ripartenze. Il Milan così spesso in attacco non l'ho visto infatti.
Anzi, la loro migliore occasione é coincisa con una loro ripartenza..

comunque si parlava di ''bel gioco'' e qui a Roma se fai ripartenze alla Guidolin (una volta venivano denominate contropiedi) non fai ''bel gioco''.
Al massimo, come dicevo, puoi vantare una certa organizzazione.

Quindi Guidolin sarebbe crocefisso qui da noi. Alla prima sconfitta partirebbero subito gli strali di Plastino, Arrigo Sacchi e di tutti gli amanti di Zeman e ritorneremmo una polveriera in un attimo.

Citazione di: Absaroke il 03 Feb 2012, 17:49
Per me al momento non vedo motivo di parlare di sostituti a meno che non sia 
un argomento dettato dalla speranza di qualcuno piu' che dalla logica delle cose ......     

Quoto, non ne vedo il motivo. A meno che Spalletti accettasse questa sfida e Reja volesse andare nei nostri quadri dirigenziali, magari Presidente alla Zoff.

.:Dezotti71:.

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: robylele il 03 Feb 2012, 17:48
C'é un equivoco. Almeno per quanto mi riguarda il fallimento dell'ultima sessione di mercato mi pare un dato oggettivo e riconosciuto da tutti.
Non proprio da tutti tutti, ma comunque il mio atteggiamento inizialmente sulla difensiva nei tuoi confronti nasceva dal fatto che non ero manco entrato e già Zenoni voleva mettermi al muro chissà per cosa.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882

E' il primo ad aver mantenuto una media di punti costante da due anni. Durante la presidenza Lotito è la prima volta che capita. Purtroppo l'ambiente romano è difficile da digerire, specie da uno del nord.  Giustamente non ci si scanna per le cavolate, e io sono sicuro che tutta questa tragedia del mercato e le litigate siano un'invenzione giornalistica.
Non capisco perchè se c'è un confronto significa che si litighi. Reja avrà detto a Tare di essere deluso, e suppongo che Tare gli abbia chiesto scusa, mi sembra la soluzione più logica; Reja è stato sempre accontentato e non credo che una sessione di mercato (per altro di gennaio) possa cambiare tutto.

Se proprio andasse via sinceramente non saprei chi prendere. Mi piacerebbe qualche allenatore esperto navigato in esperienze internazionali (Hiddink nnon mi dispiacerebbe   :pp ), oppure lui: Il boemo. Secondo me con Lotito o si scanna, o diventano culo e camicia per anni.

In ogni caso mi tengo zio edy e i suoi 66 punti all'anno. Che sono sicuro quest'anno saranno di più alla faccia di chi dice che siamo da 8-10 posto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se a fine stagione raggiungeremo gli obiettivi fissati, ma anche solo se ci andremo molto vicini, si può riconfermare Reja; se Reja non vuole restare, promuoverei Lopez, dato che sta già lavorando con Reja e, per la gioia di molti, è romano e laziale; se dovessimo andare parecchio lontani dagli obiettivi a causa di Reja, si potrebbe benissimo cambiare.

Abbiamo un allenatore non aziendalista che sta ottenendo ottimi risultati, cambiare allenatore potrebbe voler dire cambiare tutto: un altro allenatore andrebbe a chiedere alla società quello che vuole? E si incazzerebbe se non dovesse venir accontentato? Riuscirebbe a mantenere compatto lo spogliatoio? Saprebbe ricompattarlo al minimo cedimento? Riuscirebbe ad ottenere gli obiettivi importanti fissati ad inizio stagione o anche solo andarci vicino? Andrebbe a dichiarare alla stampa la verità su eventuali problemi? Tralasciamo il rapporto con i tifosi, sarebbe lo stesso con qualsiasi altro allenatore, a quelli non va mai bene un cazzo.

Reja garantisce tutto questo, in alternativa a lui servirebbe un altro allenatore così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Le critiche al mercato di gennaio le ha fatte Reja.

si', critiche. che e' cosa ben diversa dal: "questo personaggio e' da 7 anni che ci prende in giro", "questo personaggio ha voluto indebolire la squadra per non andare in Scempions" etc etc

o no?

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: ZanoniBC il 03 Feb 2012, 20:05
o no?
Sì.

Ma per favore non mettere in bocca parole non dette o concetti non espressi, almeno non a me.
Grazie.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ah, dimenticavo... un allenatore che non si fossilizza su un determinato modulo e metodo di gioco, ma che sappia anche adattarsi. Ad esempio, Gasperini all'Inter è servito quasi minacciarlo per fargli abbandonare il suo 3-4-3, se venisse qui ci farebbe vendere Hernanes perché non adatto al suo modulo preferito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ZanoniBC il 03 Feb 2012, 20:05
si', critiche. che e' cosa ben diversa dal: "questo personaggio e' da 7 anni che ci prende in giro", "questo personaggio ha voluto indebolire la squadra per non andare in Scempions" etc etc

o no?
la ributti in caciara come spesso...qui dentro ste cose la maggioranza di noi non le ha dette, magari ha criticato il mercato e ce mancherebbe non se potesse fa...dopo la vittoria di mercoledì sembrava la sconfitta di criticava il mercato, cosa che trovo assurda e sopratutto na gran cavolata

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io lascierei andare Reja solo se arriva un Top allenatore
prima di Reja abbiamo sempre alternato una annata buona a una cattiva,questo è il primo anno che si fanno 2 annate buone di fila dando continuità ai risultati.
Purtroppo credo che anche lui non sia molto orientato a continuare visto che si becca i fischi ogni puntuale fine settimana da parte di parassiti da stadio che ci mandano alla rovina tutto l'ambiente.

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2012, 21:25
la ributti in caciara come spesso...qui dentro ste cose la maggioranza di noi non le ha dette, magari ha criticato il mercato e ce mancherebbe non se potesse fa...
Mi rincuori.

Pensavo Zenoni facesse così solo con me.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: .:Dezotti71:. il 03 Feb 2012, 21:35
Mi rincuori.

Pensavo Zenoni facesse così solo con me.
no de che, lo conoscerai...calcola se vendono Olimpia direbbe che rientra nella ricostruzione, troverebbe sicuro una scusa..

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
uno prende una squadra con neanche gli 11 titolari la rinforza,fa negozi,radio,giornali,ecc,poi deliberatamente per fare un dispetto ai tifosi la indebolisce apposta..cosi i tifosi e quindi i suoi clineti di negozzi ,giornalli ecc si incavolano e fanno diminuire i suoi introiti .Questo presidente ha veramente una mente diabbolica.

Contenuto sponsorizzato

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
per rimanere in argomento spero che Reja resti. :since

barrel

*
Lazionetter
* 393
piccolo particolare..un buon allenatore lo devi pagare bene..avete visto come è andata la sessione di calciomercato invernale? 1+1=2

Discussione precedente - Discussione successiva