Reja alla Lazio (SONDAGGIONE)

Aperto da Zombi, 28 Dic 2013, 21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Così a caldo, è un fatto positivo o no?

Si, è positivo
116 (63.4%)
No, speravo in altra opzione
35 (19.1%)
Sto seduto come er cinese sulla riva del fiume
32 (17.5%)

Totale votanti: 183

Le votazioni sono chiuse: 04 Gen 2014, 21:15

Zombi

Visitatore
attenzione...per "cinese", non si intende un atteggiamento opportunista o vendicativo a priori, quanto una legittima attesa per chi avesse dei dubbi e preferisce restare in finestra in attesa di qualche conferma in un senso o nell'altro...

:beer:

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: maumor il 28 Dic 2013, 21:48
Me tocca ingoia' il rospo. Basta che mi tolgono Petkovic dalla vista
io sono contento del suo ritorno soprattutto perchè mi toglie Petkovic dalla vista

Zombi

Visitatore
...dopo questa crisi di risultati, l'annuncio di un nuovo mr doveva produrre un consenso più alto, secondo me

mi sembra scarso sto 58%, soprattutto alla luce del fatto che chi scrive qui appartiene a un un target più "riflessivo" (in parte..)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
a posteriori non doveva essere mandato via...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
qua ci sono cocci da rimettere insieme.
per l'anno prossimo dio vede e provvede

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Pablito1977 il 29 Dic 2013, 12:21
a posteriori non doveva essere mandato via...

Non fu mandato via ma fu lui a non confermare per amarezza alla mancata Champions e mercato...lotito fece tutto per convincerlo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La due, of course

Speravo in un no al traghettatore. Speravo che sulla panchina si fosse seduto il mister che avrebbe allenato anche l'anno prossimo. In parte sono stato accontentato, però  :x

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
attendo sulla riva del fiume con tendenza positiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Secondo me, a caldo, è un fatto positivo. Sembrava evidente che Petkovic non avesse più alcun controllo sullo spogliatoio, che decideva quando giocare (EL) e quando non giocare (tutto il resto). Questo è accaduto per vari motivi: confusione tattica del mister, probabile che tutti sapessero che Petko era già promesso altrove e chissà cos'altro.
A maggior ragione, dopo l'aver divulgato urbi et orbi il fatto che a fine stagione se ne andava, Vlado non avrebbe più avuto voce in capitolo, ed avremmo assistito ad un'autogestione nemmeno troppo velata.

Aggiungo che, se si fosse optato per prendere un traghettatore a tempo determinato, poco cambiava rispetto ad ora: giusto la "testa di legno" ignorata in panca. Un po' come accadeva quando, a scuola, con la titolare di cattedra malata per una settimana, arrivava la supplente: sapevamo benissimo che sarebbe durata poco; e quindi, in parole povere ma schiette, quasi nessuno se la cagava, manco di striscio.

EDIT: tra i motivi del mancato controllo sullo spogliatoio, aggiungerei anche una rosa in parte diversa dalle aspettative di Petko, sebbene di qualità, per la mancanza di una punta e di un difensore centrale.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Questa minestrina riscaldata sa di fallimento.
Tristezza.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
a caldo intendo 4 o 5 giorni fa,era altra opzione,ma ha freddo ritengo Reja adeguatissimo, per un nuovo progetto,anche all"interno della società.con altri eventuali ruoli! come allenatore,uomo,ha avuto ed ha tutta la mia stima!! i due anni e mezzo qui,da noi andrebbero valutati con serenità,malgrado tutto e tutti ha svolto un buon lavoro,e per dirla tutta,ad esempio credo che i napoletani,se avessero potuto riabbracciare Reja,anche in altri ruoli nel Napoli,sarebbero stati felicissimi!!

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Bentornato mister, spero che questo ritorno sia il preludio all'allontanamento di Tare e il suo clan, all'arrivo di Allegri a giugno, con lei DT (passando per un buon girone di ritorno, una bella vittoria al derby, un bel cammino in EL e in coppa Italia... ;-)
un brindisi a lei!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: Aquila grigia il 29 Dic 2013, 13:28
Bentornato mister, spero che questo ritorno sia il preludio all'allontanamento di Tare e il suo clan, all'arrivo di Allegri a giugno, con lei DT (passando per un buon girone di ritorno, una bella vittoria al derby, un bel cammino in EL e in coppa Italia... ;-)
un brindisi a lei!  :beer:

e se Reja, invece, dovesse filare d'amore e d'accordo con il clan (quale?) di Tare?

che si fa? lo si sfankiula?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: arturo il 28 Dic 2013, 22:35
            mai come in questo caso, i dettagli, secondo me, risultano fondamentali per esprimere un giudizio corretto.

concordo. Per 6 mesi potrebbe (sottolineo l'ipotetica) essere positivo. Certo se ricomincia con la vecchia guardia e tiene quasi sempre in panchina gente come Keità, vado in depressione. E ho questo brutto presentimento. Mi siedo sulla riva e spero di non veder passare nessun cadavere  :S

porgascogne

Visitatore
Visto il momento,  visto il tam tam,  visto l'odio verso Lotito,  il 60% è percentuale bulgara con buona pace dei cinesi sui quali, debbo dire, non ho una ottimissima opinione

essere contrari al ritorno di Reja (che io stesso volli lontano dalla ns panchina) ci sta
mi pare una posizione degna

meno quella dei cinesi, sui quali, però, debbo dire che molto influisce la conformazione del capzioso sondaggio

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Dal punto di vista tecnico il suo sistema di gioco 4231 mi sembra il più consono ai giocatori che abbiamo in rosa, con Hernanes che rende il meglio dietro le punte e non nello scempio di centrocampo, con Biglia in regia, affiancato da un recupera pallone, e con due ali che corrono
l'unico dubbio che sinceramente mi avete inculcato voi è quello della scarsa visione dei giovani, non vorrei che non si lavorasse su Felipe Anderson, Keita e gli altri, ma questa è una cosa da vedere

dal punto di vista societario, mi sembra una scelta al risparmio, non tanto quella di prendere il mister, ma di affiancagli gente presente nello staff, magari se arrivava oltre a zio Edy anche qualche volto nuovo secondo me era meglio

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ammazza, il 60%! il fronte Rejazionario avanza!  :D

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Brigata Reja forever sulla nostra panchina.
Dato che un allenatore top da noi non potra' mai venire la sicurezza dei risultati che mi da Reja me la tengo ben stretta.

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505

Discussione precedente - Discussione successiva