Mancava un topic di insulti su Zarate . Sinceramente dico da sempre che il giocatore (e l'uomo) Zarate ha una scarsa intelligenza , però gli insulti letti qui secondo me sono incommentabili e scritti da gente che è (molto) più intelligente di Zarate , e per questo secondo me meno perdonabile .
Secondo me Zarate è stato vittima dei suoi fratelli , dei Zaratiani e degli antiZaratiani e della sua scarsa intelligenza (e della sua personalità) che non l'ha aiutato nei momenti di difficoltà .
Tecnicamente secondo me è molto valido , però non può reggere la pressione di essere il numero uno e non può prendere in mano la squadra perché troppo fragile psicologicamente . Sono convinto che nella Lazio attuale farebbe molto bene , e così farà pure nell'Inter (se l'Inter comincierà a girare) . Tra l'altro l'ho visto nelle partite dell'Inter e ha fatto spesso quello che li si chiedeva qui : 1-2 tocchi , quasi sempre fare la cosa più semplice e dribblare il meno possibile ; secondo me non è il modo giusto di utilizzare però magari mi smentirà , però io queste cose le chiedo a Sculli e non a Zarate . In Champions e in 3 partite giocate ha segnato un gol decisivo , un assist e una partita da 6,5 allegato con un "Insostituibile" , mentre in campionato si è limitato a fare il
Sculli .
A quanto pare le nostre strade si sono divise , e di questo mi dispiace (sopratutto perché in questi anni il suo gol contro la Juve mi ha aiutato tantissimo nelle discussioni con i miei amici juventini che sono un bel 80% dei miei amici

), però me ne faccio una ragione a dispetto di quelli che lo vogliono insultare sempre e comunque . Avrei voluto vederlo accanto a Klose , secondo me poteva imparare molto , e in questa squadra che non difetta in personalità poteva esprimersi al massimo .
Io sinceramente continuo a non vedere una grande differenza tra lui e Cissé (ho visto che qualcuno l'ha confrontato con Klose : non ci provate

) , però visto che Cissé gioca con la Lazio forza Djibril e sticazzi di Zarate (anche se sarei contento se facesse bene , sempre se l'Inter restasse dietro)