Reja ci fa o ci è? Secondo me ci è

Aperto da Trippanera52, 08 Mag 2010, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Durante un'intervista Reja ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Che ne pensa del geto di Totti?
"Ha chiesto scusa, quando sei lì la posta in palio è altissima, però io resto sempre nell'ambito federale. Totti pagherà con la decisione degli organi predisposti. Non è il primo che fa un gesto di questo genere, certo per la visibilità che aveva la gara viene esasperato al massimo, ma quanti gesti simili ci sono stati cosi? Ci sarà la disciplinare che giudicherà, poi tutto il resto è stato esagerato. Ho sentito addirittura opinione di politici"

Ecco, questo mi è sufficiente per dare un giudizio sullo spessore caratteriale del nostro allenatore.
Un broccolo così alla Lazio non ce lo voglio più.

SantiByron

*
Lazionetter
* 444

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
e gli hanno chiesto delle polemiche di Lazio-Inter?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Un classico: i nostri tutti signori dai toni bassi. Unica eccezione quel romanista di dicanio

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Sì, anche di quello Ralph, ma in pratica il messaggio che passa è "così fan tutti, volemose bene".
L'intervista puoi leggerla nel sito di quelli che la lazio sono solo loro.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: massirosa73 il 08 Mag 2010, 13:44
Un classico: i nostri tutti signori dai toni bassi. Unica eccezione quel romanista di dicanio

Sì, sembra sempre che chiediamo scusa a tutti di esistere. Altro che aquila, a noi sullo stemma ci dovrebbero mettere Fracchia

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Trippanera52 il 08 Mag 2010, 13:45
Sì, anche di quello Ralph, ma in pratica il messaggio che passa è "così fan tutti, volemose bene".
L'intervista puoi leggerla nel sito di quelli che la lazio sono solo loro.

thanks

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
BAH... e sottolineo BAH... dopo Lazio Inter tutti e spolpacce con gusto tra montali rozella e company, e noi quello che siamo capaci di rispondere è che un calcio premeditato dato con tutta quella violenza e dopo altri 2 interventi da espulsione su Milito e Motta.. è una cosa normale... su cui si esagera... in fondo lo fanno tutti...

E' proprio vero... LO STILE LAZIO... ossia "i signori" che non rispondono mai.. utilissimo.
Reja ti apprezzo ma stavolta me sei piaciuto poco poco... anche perchè aldilà del fatto che sei l'allenatore della Lazio, di normale non c'è UN BENEAMATO NIENTE in quel gesto.

MagoMerlino

Visitatore
Ma in un momento come questo, con le polemiche che ci sono, non è assolutamente necessario mettere altra benzina sul fuoco.
Si chiama DIPLOMAZIA e della più elementare.
Almeno su questo è bene differenziarci da quell'altri.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: MagoMerlino il 08 Mag 2010, 13:59
Ma in un momento come questo, con le polemiche che ci sono, non è assolutamente necessario mettere altra benzina sul fuoco.
Si chiama DIPLOMAZIA e della più elementare.
Almeno su questo è bene differenziarci da quell'altri.

Non sono assolutamente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me Reja può anche ruttare ai microfoni in conferenza stampa, a me interessa che alleni la squadra.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kebab il 08 Mag 2010, 13:56
di normale non c'è UN BENEAMATO NIENTE in quel gesto.
invece no, per loro è l'assoluta normalità..... e chi vuole capire....

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Non aveva voglia di dare giudizi? Di entrare nel merito?
Poteva cavarsela dicendo una cosa minima, senza condannare nessuno: "Questi sono problemi che riguardano loro, che se la vedano con la giustizia sportiva. La smettano però di fare la morale agli altri".

E no, noi dobbiamo pure dare 'na mano a totti. Mavaff.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mag 2010, 14:07
Per me Reja può anche ruttare ai microfoni in conferenza stampa, a me interessa che alleni la squadra.

Se uno non è buono per il re non lo è nemmeno per la regina.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma cosa doveva dire? E' un allenatore... credo non sia la persona piu adatta per dare giu' ad un giocatore della rioma.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Trippanera52 il 08 Mag 2010, 13:39
Durante un'intervista Reja ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Che ne pensa del geto di Totti?
"Ha chiesto scusa, quando sei lì la posta in palio è altissima, però io resto sempre nell'ambito federale. Totti pagherà con la decisione degli organi predisposti. Non è il primo che fa un gesto di questo genere, certo per la visibilità che aveva la gara viene esasperato al massimo, ma quanti gesti simili ci sono stati cosi? Ci sarà la disciplinare che giudicherà, poi tutto il resto è stato esagerato. Ho sentito addirittura opinione di politici"

Ecco, questo mi è sufficiente per dare un giudizio sullo spessore caratteriale del nostro allenatore.
Un broccolo così alla Lazio non ce lo voglio più.

Scusa caro, ma che giudizi deve dare l'allenatore della Lazio su un fatto commesso da un giocatore di un'altra squadra in una partita in cui la Lazio non era nemmeno in campo??
Ma io mi sorprendo che gli sia stata fatta una domanda del genere e soprattutto che interessi a qualcuno. Reja è un  allenatore, non un commentatore sportivo, perché mai dovrebbe intromettersi in una vicenda che non lo riguarda in alcun modo? Io se fossi stato in lui non avrei nemmeno risposto. Il vero dramma è la stampa italiana, non un allenatore che ha dato una risposta di cortesia per non farsi coinvolgere ulteriormente nelle farneticazioni delle merde.

Indigniamoci piuttosto dell'editoriale di Liguori del menzognero di oggi. Pura istigazione alla violenza

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260

Discussione precedente - Discussione successiva