L'attaccante più congeniale al modo in cui ha giocato lo scorso anno la Lazio era Tommaso Rocchi, che infatti nel momento in cui è rientrato ha fatto vedere cosa avremmo potuto fare in più rispetto agli altri due pur ottimi attaccanti.
Secondo me, Cissé e Klose sono entrambi due giocatori che hanno quelle caratteristiche, ovvero senso della profondità (attaccare gli spazi) e tempo di inserimento. A cui va unito un innato senso del gol e una prestanza fisica da non buttar via.
Sono molto curioso di vederli assieme, a mio avviso possono giocare assieme, un pò come (mi si perdoni il paragone) Vieri e Salas, due prime punte che sapevano giocare eccome in coppia.
Il contributo dei nuovi terzini arrivati (Konko,Lulic,Stankevicius) sarà altresì importante nella fase di spinta, essendo tutti e tre buoni elementi sotto questo aspetto.