reja (scrivere SOLO qui)

Aperto da white-blu, 26 Gen 2012, 22:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Il perchè e sotto gli occhi di tutti .
Inacapicità di creare gioco offensivo .
Obbrobi tattici continui.
Condizione fisica pietosa .
L'impuntatura su giocatori mediocri (stankevicius).

Va mandato via subito . perchè ce una partita di europa league da onorare , e con questo allenatore
usciremo umiliati.


vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 22:38
Il perchè e sotto gli occhi di tutti .
Inacapicità di creare gioco offensivo .
Obbrobi tattici continui.
Condizione fisica pietosa .
L'impuntatura su giocatori mediocri (stankevicius).

Va mandato via subito . perchè ce una partita di europa league da onorare , e con questo allenatore
usciremo umiliati.

per prendere?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Registrato
 :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Mo ci siete arrivati ahahahahahh !!! lo conosco da 8 anni reja da quando sta al napoli !!!! ed e l'allenatore scarso scarso scarso !!!Mentalmente !!!

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
La parabola di Reja nella Lazio è finita, lo si capisce.
L'importanza storica di questo allenatore pero IMHO non può essere discussa, e anche per questo Edy merita di terminare questa stagione e giocarsela fino in fondo.
E la scelta del nuovo deve essere ponderata in maniera molto attenta:
NON VOGLIO un altro BALLARDINI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Concordo con Joe, e infatti credo che a Giugno finirà il ciclo Reja. Per gli altri aspetto i nomi impaziente

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: vaz il 26 Gen 2012, 22:40
per prendere?

de canio -  di matteo

tanto peggio di reja non fanno

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 22:45
de canio -  di matteo

tanto peggio di reja non fanno

reja è un allenatore da salvezza e de canio e di matteo no. le pigne in testa

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Registrato
Ci preoccupiamo ancora per chi sostituirlo e se sulla piazza ci sia allenatore migliore di reja !!! Qualsiasi allenatore venga e viene messa una squadra a disposizione come la Lazio puo fare bene .
E poi diciamoci la verita il treno CL e' andato quest'anno le milanesi con la juve andranno in CL , dobbiamo lottare per andare in EL , ora a reja non rimane che vedere cosa fa in EL con l'atletico Madrid se va male li puo considerarsi chiuso il suo ciclo , che per me non e' mai iniziato gia sapendo reja che tipo di allenatore eh!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2012, 22:43
La parabola di Reja nella Lazio è finita, lo si capisce.
L'importanza storica di questo allenatore pero IMHO non può essere discussa, e anche per questo Edy merita di terminare questa stagione e giocarsela fino in fondo.
E la scelta del nuovo deve essere ponderata in maniera molto attenta:
NON VOGLIO un altro BALLARDINI.

100%

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 22:45
de canio -  di matteo

tanto peggio di reja non fanno

cioè tu oggi esonereresti Reja per DEcanio? 

ma mica siamo il lecce eh????

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 22:45
de canio -  di matteo

tanto peggio di reja non fanno

Va bè.
Siamo incazzati per la sconfitta.
Se vuoi salire di livello devi prendere un allenatore esperto che abbia una dimensione europea.(tipo un Lucescu)
Altrimenti me tengo la peppa mia.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Qualsiasi tipo Ballardini?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Registrato
Doveva essere mandato via dopo averci salvato o al limite dopo lo scorso anno.
Ora bisogna individuare un allenatore per il prossimo anno, uno che giochi a calcio basta minestrari.
Bisogna anche rifare la squadra, tolti pochi giocatori il resto e' da dare via ma comunque va deciso con il nuovo,allenatore.
Che sia Zeman o Guidolin o uno di B non mi importa basta che provi a giocare a calcio .
Per ora concludiamo con dignita la stagione, arrivare 5 e' difficile ma dobbiamo provarci, facendo con dignita la coppa el
Per gli acquisti hanno senso solo se fatti in vista prossimo anno e quindi prossimo allenatore,
Oggi non ho appunti particolari per Reja, lui e' cosi a 3 crea qualcosa avanti ma e' inguardabile dietro, a 4 simcopre meglio ma non crea nulla...
Klose ha coperto,i limiti di questa squadra fino ad ora, i limiti non sono solo di Reja

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Registrato
AHAHAH mi fa pena non sa piu cosa inventarsi sto @@@@ anche le interviste so diventate noiose !!!! , mo parla del fuorigioco nemmeno avessimo pareggiato !!!!

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato
Se non prendiamo Mou voglio Simone Inzaghi .....    Almeno respireremo nel bene Enel male un'aria nuova ......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 22:38
Il perchè e sotto gli occhi di tutti .
Inacapicità di creare gioco offensivo .
Obbrobi tattici continui.
Condizione fisica pietosa .
L'impuntatura su giocatori mediocri (stankevicius).

Va mandato via subito . perchè ce una partita di europa league da onorare , e con questo allenatore
usciremo umiliati.
reja, che a me non fa impazzire,tutt altro, sta ottenendo risultati incredibili con una delle squadre tecnicamente più scarse che ci sono nella nostra serie a e mi riferisco principalmente al centrocampo ed alla difesa.se sei convinto che un altro allenatore con biava ledesma matuzalem gonzales dias  il cugino di hernanes stankevicius e diakitè ti porta in champions league giocando come il barca mi sa che sopravvaluti un pò la nostra rosa

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
Citazione di: kiraly il 26 Gen 2012, 22:47
Doveva essere mandato via dopo averci salvato o al limite dopo lo scorso anno.
Ora bisogna individuare un allenatore per il prossimo anno, uno che giochi a calcio basta minestrari.
Bisogna anche rifare la squadra, tolti pochi giocatori il resto e' da dare via ma comunque va deciso con il nuovo,allenatore.
Che sia Zeman o Guidolin o uno di B non mi importa basta che provi a giocare a calcio .
Per ora concludiamo con dignita la stagione, arrivare 5 e' difficile ma dobbiamo provarci, facendo con dignita la coppa el
Per gli acquisti hanno senso solo se fatti in vista prossimo anno e quindi prossimo allenatore,
Oggi non ho appunti particolari per Reja, lui e' cosi a 3 crea qualcosa avanti ma e' inguardabile dietro, a 4 simcopre meglio ma non crea nulla...
Klose ha coperto,i limiti di questa squadra fino ad ora, i limiti non sono solo di Reja

concordo... molti quì credono che con un altro al posto di Reja si andava in CL a spasso....

la squadra ha grossi limiti in mezzo al campo... ed anche la difesa, causa la grossa involuzione di dias (e ci metto anche Radu) non regge più come prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: Gaiska il 26 Gen 2012, 22:42
:) :) :) :) :) :) :) :) :)
Mo ci siete arrivati ahahahahahh !!! lo conosco da 8 anni reja da quando sta al napoli !!!! ed e l'allenatore scarso scarso scarso !!!Mentalmente !!!

Oh almeno qualcuno stasera è contento.
Meno male.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
Citazione di: And159 il 26 Gen 2012, 22:49
reja, che a me non fa impazzire,tutt altro, sta ottenendo risultati incredibili con una delle squadre tecnicamente più scarse che ci sono nella nostra serie a e mi riferisco principalmente al centrocampo ed alla difesa.se sei convinto che un altro allenatore con biava ledesma matuzalem gonzales dias  il cugino di hernanes stankevicius e diakitè ti porta in champions league giocando come il barca mi sa che sopravvaluti un pò la nostra rosa

avem scritto le stesse cose

Discussione precedente - Discussione successiva