reja (scrivere SOLO qui)

Offline white-blu

*
16962
reja (scrivere SOLO qui)
« il: 26 Gen 2012, 22:38 »
Il perchè e sotto gli occhi di tutti .
Inacapicità di creare gioco offensivo .
Obbrobi tattici continui.
Condizione fisica pietosa .
L'impuntatura su giocatori mediocri (stankevicius).

Va mandato via subito . perchè ce una partita di europa league da onorare , e con questo allenatore
usciremo umiliati.

Online vaz

56024
Re:reja (scrivere SOLO qui)
« Risposta #1 il: 26 Gen 2012, 22:40 »

Va mandato via subito . perchè ce una partita di europa league da onorare , e con questo allenatore
usciremo umiliati.

per prendere?

Offline Gaiska

*
2929
« Risposta #2 il: 26 Gen 2012, 22:42 »
 :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Mo ci siete arrivati ahahahahahh !!! lo conosco da 8 anni reja da quando sta al napoli !!!! ed e l'allenatore scarso scarso scarso !!!Mentalmente !!!
« Risposta #3 il: 26 Gen 2012, 22:43 »
La parabola di Reja nella Lazio è finita, lo si capisce.
L'importanza storica di questo allenatore pero IMHO non può essere discussa, e anche per questo Edy merita di terminare questa stagione e giocarsela fino in fondo.
E la scelta del nuovo deve essere ponderata in maniera molto attenta:
NON VOGLIO un altro BALLARDINI.

Online vaz

56024
« Risposta #4 il: 26 Gen 2012, 22:44 »
Concordo con Joe, e infatti credo che a Giugno finirà il ciclo Reja. Per gli altri aspetto i nomi impaziente

Offline white-blu

*
16962
« Risposta #5 il: 26 Gen 2012, 22:45 »
per prendere?

de canio -  di matteo

tanto peggio di reja non fanno

Online vaz

56024
« Risposta #6 il: 26 Gen 2012, 22:46 »
de canio -  di matteo

reja è un allenatore da salvezza e de canio e di matteo no. le pigne in testa

Offline Gaiska

*
2929
« Risposta #7 il: 26 Gen 2012, 22:46 »
Ci preoccupiamo ancora per chi sostituirlo e se sulla piazza ci sia allenatore migliore di reja !!! Qualsiasi allenatore venga e viene messa una squadra a disposizione come la Lazio puo fare bene .
E poi diciamoci la verita il treno CL e' andato quest'anno le milanesi con la juve andranno in CL , dobbiamo lottare per andare in EL , ora a reja non rimane che vedere cosa fa in EL con l'atletico Madrid se va male li puo considerarsi chiuso il suo ciclo , che per me non e' mai iniziato gia sapendo reja che tipo di allenatore eh!!!

Offline Chuppy

*
5815
« Risposta #8 il: 26 Gen 2012, 22:46 »
La parabola di Reja nella Lazio è finita, lo si capisce.
L'importanza storica di questo allenatore pero IMHO non può essere discussa, e anche per questo Edy merita di terminare questa stagione e giocarsela fino in fondo.
E la scelta del nuovo deve essere ponderata in maniera molto attenta:
NON VOGLIO un altro BALLARDINI.

100%
« Risposta #9 il: 26 Gen 2012, 22:47 »
de canio -  di matteo

cioè tu oggi esonereresti Reja per DEcanio? 

ma mica siamo il lecce eh????
« Risposta #10 il: 26 Gen 2012, 22:47 »
de canio -  di matteo

Va bè.
Siamo incazzati per la sconfitta.
Se vuoi salire di livello devi prendere un allenatore esperto che abbia una dimensione europea.(tipo un Lucescu)
Altrimenti me tengo la peppa mia.

Online vaz

56024
« Risposta #11 il: 26 Gen 2012, 22:47 »
Qualsiasi tipo Ballardini?

Offline kiraly

*
2498
« Risposta #12 il: 26 Gen 2012, 22:47 »
Doveva essere mandato via dopo averci salvato o al limite dopo lo scorso anno.
Ora bisogna individuare un allenatore per il prossimo anno, uno che giochi a calcio basta minestrari.
Bisogna anche rifare la squadra, tolti pochi giocatori il resto e' da dare via ma comunque va deciso con il nuovo,allenatore.
Che sia Zeman o Guidolin o uno di B non mi importa basta che provi a giocare a calcio .
Per ora concludiamo con dignita la stagione, arrivare 5 e' difficile ma dobbiamo provarci, facendo con dignita la coppa el
Per gli acquisti hanno senso solo se fatti in vista prossimo anno e quindi prossimo allenatore,
Oggi non ho appunti particolari per Reja, lui e' cosi a 3 crea qualcosa avanti ma e' inguardabile dietro, a 4 simcopre meglio ma non crea nulla...
Klose ha coperto,i limiti di questa squadra fino ad ora, i limiti non sono solo di Reja

Offline Gaiska

*
2929
« Risposta #13 il: 26 Gen 2012, 22:48 »
AHAHAH mi fa pena non sa piu cosa inventarsi sto @@@@ anche le interviste so diventate noiose !!!! , mo parla del fuorigioco nemmeno avessimo pareggiato !!!!
« Risposta #14 il: 26 Gen 2012, 22:48 »
Se non prendiamo Mou voglio Simone Inzaghi .....    Almeno respireremo nel bene Enel male un'aria nuova ......

Offline Magnopèl

*
54072
« Risposta #15 il: 26 Gen 2012, 22:48 »
Quoto joeStrummer.

Offline And159

*
5016
« Risposta #16 il: 26 Gen 2012, 22:49 »

usciremo umiliati.
reja, che a me non fa impazzire,tutt altro, sta ottenendo risultati incredibili con una delle squadre tecnicamente più scarse che ci sono nella nostra serie a e mi riferisco principalmente al centrocampo ed alla difesa.se sei convinto che un altro allenatore con biava ledesma matuzalem gonzales dias  il cugino di hernanes stankevicius e diakitè ti porta in champions league giocando come il barca mi sa che sopravvaluti un pò la nostra rosa
« Risposta #17 il: 26 Gen 2012, 22:50 »
Doveva essere mandato via dopo averci salvato o al limite dopo lo scorso anno.
Ora bisogna individuare un allenatore per il prossimo anno, uno che giochi a calcio basta minestrari.
Bisogna anche rifare la squadra, tolti pochi giocatori il resto e' da dare via ma comunque va deciso con il nuovo,allenatore.
Che sia Zeman o Guidolin o uno di B non mi importa basta che provi a giocare a calcio .
Per ora concludiamo con dignita la stagione, arrivare 5 e' difficile ma dobbiamo provarci, facendo con dignita la coppa el
Per gli acquisti hanno senso solo se fatti in vista prossimo anno e quindi prossimo allenatore,
Oggi non ho appunti particolari per Reja, lui e' cosi a 3 crea qualcosa avanti ma e' inguardabile dietro, a 4 simcopre meglio ma non crea nulla...
Klose ha coperto,i limiti di questa squadra fino ad ora, i limiti non sono solo di Reja

concordo... molti quì credono che con un altro al posto di Reja si andava in CL a spasso....

la squadra ha grossi limiti in mezzo al campo... ed anche la difesa, causa la grossa involuzione di dias (e ci metto anche Radu) non regge più come prima

Offline TomYorke

11699
« Risposta #18 il: 26 Gen 2012, 22:50 »
:) :) :) :) :) :) :) :) :)
Mo ci siete arrivati ahahahahahh !!! lo conosco da 8 anni reja da quando sta al napoli !!!! ed e l'allenatore scarso scarso scarso !!!Mentalmente !!!

Oh almeno qualcuno stasera è contento.
Meno male.
« Risposta #19 il: 26 Gen 2012, 22:51 »
reja, che a me non fa impazzire,tutt altro, sta ottenendo risultati incredibili con una delle squadre tecnicamente più scarse che ci sono nella nostra serie a e mi riferisco principalmente al centrocampo ed alla difesa.se sei convinto che un altro allenatore con biava ledesma matuzalem gonzales dias  il cugino di hernanes stankevicius e diakitè ti porta in champions league giocando come il barca mi sa che sopravvaluti un pò la nostra rosa

avem scritto le stesse cose