reja (scrivere SOLO qui)

Aperto da white-blu, 26 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
reja è un allenatore da salvezza e de canio e di matteo no. le pigne in testa

almeno a questa squadra daremo un gioco migliore. invece di vede questo schifo.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
So contentissimo se reja va via contentissimo , non voglio piu vede un calcio chiuso , catenacciaro , lento , sempre palla sui piedi , senza attaccare mai lo spazio .
Ormai la partita della Lazio e diventata uno strazio !!!! ME VOGLIO DIVERTI'!!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 22:51

questo schifo ti ha portato quasi in CL. Andate da luigienrico

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
reja nn doveva rinnovare ormai ce lo teniamo...spero almeno abbia il buon senso di farsi da parte...io volevo simeone dopo genoa ora teniamoci reja vista la mancanza di alternative
ps nn siamo ridicoli ora la lazio è diventata una squadra scarsa dai famo i seri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
La verita' vera sono i numeri che sono indiscutibilmente dalla sua parte.
Da quando e' qui i suoi risultati non sono ottimi ma straordinari.

L'altra verita' vera e' che quest'uomo si sta sgolando, lo grida in ogni dove che ha bisogno di gente di spessore e di qualita'.
Lo dice da quest'estate che cana non serviva come caratteristiche e aveva ragione smentendo tare.
Qui la palla e' alla societa'; in altre parole in re e' nudo ci vogliono ora i fatti.

Ecco io uno come reja lo vorrei sempre perche' sono sicuro che piaccia o meno e'un uomo con dignita'che non si piega a nessuno e non accetta compromessi se qualcosa non va; al massimo alza i tacchi e se ne va tanto mi pare qualche soldo da parte ce l'ha.

Arrivera' un altro ballardini, un altro yes-man, ecco mi auguro di no; talmente tanta e' la paura di rivivere la follia del trio ballardini-tare-lotito che sono disposto a far firmare a reja un contratto di 5 anni.
Reja e' l'unico contrappeso rimasto in societa'.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Gaiska il 26 Gen 2012, 22:53
So contentissimo se reja va via contentissimo , non voglio piu vede un calcio chiuso , catenacciaro , lento , sempre palla sui piedi , senza attaccare mai lo spazio .
Ormai la partita della Lazio e diventata uno strazio !!!! ME VOGLIO DIVERTI'!!!!

Ce stanno un sacco de cinema a roma ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 22:51

si perchè secondo te, se domani venisse decanoi vedremmo una lazio spettacolare con l'atletico???

ormai si finsce con Reja.... a giuno si prenderà un allenatore nuovo (speriamo bene)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2012, 22:53
reja nn doveva rinnovare ormai ce lo teniamo...spero almeno abbia il buon senso di farsi da parte...io volevo simeone dopo genoa ora teniamoci reja vista la mancanza di alternative
ps nn siamo ridicoli ora la lazio è diventata una squadra scarsa dai famo i seri

Ho una autostima abbastanza decente da poter dire che non sono ridicolo.
La Lazio non è una squadra scarsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Reja ci porti a 45 punti e vada via anche perchè mi sembra chiaro che ormai non ha nulla da dare a questa squadra.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: TomYorke il 26 Gen 2012, 22:55
Ho una autostima abbastanza decente da poter dire che non sono ridicolo.
La Lazio non è una squadra scarsa.

La Lazio è questa:

da zona EL... son due anni che ci stiamo... per salire servono giocatori forti, con i piedi buoni...

ma non è facile trovarne alle cifre che possiamo spendere.. Forse anche un nuovo allenatore m soprattutto giocatori forti

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 22:45
de canio -  di matteo

tanto peggio di reja non fanno

Bè, almeno per il primo posto in serie B ci lottiamo. Perché no?

Ma non capisco. Chi doveva giocare stasera?
Avevamo cominciato pure bene, e nemmeno abbiamo così demeritato, viste anche le parate di Amelia.
Ma davvero stiamo diventando tutti giallozzozzi che pretendevano una nostra vittoria contro l'Inter in quella famosa partita?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: AquiladiMare il 26 Gen 2012, 22:57
La Lazio è questa:

da zona EL... son due anni che ci stiamo... per salire servono giocatori forti, con i piedi buoni...

ma non è facile trovarne alle cifre che possiamo spendere
Quest'anno salvo miracoli non arriviamo in el ...
Non e' il campionato scarso dello scorso anno..
Siamo da 6-7 posto

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
questo schifo ti ha portato quasi in CL. Andate da luigienrico

questo schifo NON mi ha portato in chempions league . questo schifo stava per farci buttare fuori
in un girone di europa league scarso/ridicolo , passati per grazia dello zurigo.
questo schifo ci ha fatto fare una figura di merda a siena
e questo schifo ci ha buttatto fuori dalla coppa italia.

Infondo di giocare a 3 con stankevicius , (ma sopratutto metterlo in campo) a milano ,è stata scelta di reja.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Citazione di: Property il 26 Gen 2012, 22:53

L'altra verita' vera e' che quest'uomo si sta sgolando, lo grida in ogni dove che ha bisogno di gente di spessore e di qualita'.
Lo dice da quest'estate che cana non serviva come caratteristiche e aveva ragione smentendo tare.
Qui la palla e' alla societa'; in altre parole in re e' nudo ci vogliono ora i fatti.

Ecco io uno come reja lo vorrei sempre perche' sono sicuro che piaccia o meno e'un uomo con dignita'che non si piega a nessuno e non accetta compromessi se qualcosa non va; al massimo alza i tacchi e se ne va tanto mi pare qualche soldo da parte ce l'ha.

Arrivera' un altro ballardini, un altro yes-man, ecco mi auguro di no; talmente tanta e' la paura di rivivere la follia del trio ballardini-tare-lotito che sono disposto a far firmare a reja un contratto di 5 anni.

ecco, questo è un intervento da condividere

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 26 Gen 2012, 22:53

Tutto giusto

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma perche vogliamo negare davanti all'evidenza , siamo una squadra con una media alta di eta' , ci sono giocatori che sono improponibili avranno azzeccato la stagione scorsa ma poi si vede chi puo stare bene in questa lazio e chi meno.
Siamo una squadretta non ancora una grande squadra !!!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Scordatevi l esonero di Reja. Nemmeno sotto tortura Lotito farebbe una cosa del genere. Forse è giusto così, in due anni  fatto un grande lavoro, moltissimi punti con una rosa mediocre. Reja se ne andrà a Giugno perchè al di là di come la pensiamo su questo allenatore, il ciclo si è chiuso e lui lo sa, come così i giocatori.
Oramai abbiamo capito che la Lazio non ha grandi ambizioni , per cui proverei con una scommessa, un certo Simone Inzaghi ed inserirei in squadra una manciata di giovani promesse che cercherei nei vivai italiani e del nord ed est europa. Forse per crescere e divertire ci vuole un pò di coraggio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Reja deve rimanere fino a fine stagione. Altrimenti le vedove de reja ce le porteremo appresso per anni

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Mi sembra ovvio che la società abbia grosse colpe e difatti non credo che con un allenatore diverso le cose cambino a meno che questo non sia un fenomeno.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 22:59
questo schifo NON mi ha portato in chempions league . questo schifo stava per farci buttare fuori
in un girone di europa league scarso/ridicolo , passati per grazia dello zurigo.
questo schifo ci ha fatto fare una figura di merda a siena
e questo schifo ci ha buttatto fuori dalla coppa italia.

Infondo di giocare a 3 con stankevicius , (ma sopratutto metterlo in campo) a milano ,è stata scelta di reja.

Ma chi poteva giocare in difesa, di grazia?
Se la mettiamo così allora neanche Dias dovrebbe stare in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva