Reja NON fare scherzi: siamo i detentori, a NAPOLI i Migliori !!!!

Aperto da gentlemen, 27 Gen 2014, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Cioè fatemi capire: siamo detentori della Coppa Italia, giochiamo a Napoli contro il napoli una partita secca "dentro o fuori", e Reja mette in panchina Candreva, Biava, Cana, Hernanes e Klose, x schierare Novaretti, Felipe Anderson, Keita e Perea ?
SONO FRASTORNATO, sarebbe uno scandalo, questa al Mister non glie la perdonerei mai, praticamente sarebbe abdicare prima di cominciare !!!!
Oltretutto sappiate che benitez schiererà la formazione migliore, e di sicuro non lascierà in panchina Higuain, per dire.
Reja, ottimo allenatore, si dimostrerebbe cmq poco ambizioso, anche meno di Petkovic, che come allenatori io considero molto meno bravo di Reja, ma almeno ha dimostrato di avere ambizione e di puntare ai TROFEI; se Petkovic avesse schierato le riserve in semifinale contro la juve (contro la quale sembravamo spacciati...), non ci sarebbe mai stato un 26 MAGGIO.
Se Reja schiererà le riserve x me si confermerà un buon allenatore ma senza ambizione, spero la società intervenga.
Intanto io sarò allo stadio san paolo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gentlemen il 27 Gen 2014, 18:50
Cioè fatemi capire: siamo detentori della Coppa Italia, giochiamo a Napoli contro il napoli una partita secca "dentro o fuori", e Reja mette in panchina Candreva, Biava, Cana, Hernanes e Klose, x schierare Novaretti, Felipe Anderson, Keita e Perea ?
SONO FRASTORNATO, sarebbe uno scandalo, questa al Mister non glie la perdonerei mai, praticamente sarebbe abdicare prima di cominciare !!!!
Oltretutto sappiate che benitez schiererà la formazione migliore, e di sicuro non lascierà in panchina Higuain, per dire.
Reja, ottimo allenatore, si dimostrerebbe cmq poco ambizioso, anche meno di Petkovic, che come allenatori io considero molto meno bravo di Reja, ma almeno ha dimostrato di avere ambizione e di puntare ai TROFEI; se Petkovic avesse schierato le riserve in semifinale contro la juve (contro la quale sembravamo spacciati...), non ci sarebbe mai stato un 26 MAGGIO.
Se Reja schiererà le riserve x me si confermerà un buon allenatore ma senza ambizione, spero la società intervenga.
Intanto io sarò allo stadio san paolo.

te la voglio vedè la difesa del napoli con quei 3 davanti!

Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.044
Citazione di: gentlemen il 27 Gen 2014, 19:05
Con il turn-over è sconfitta sicura.

Tenderei a fidarmi, Reja brutte figure col Napoli non ne ha mai fatte. Mi pare evidente che ci tenga.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Io credo che proveremo a passare pur giocando con i ragazzi. E trovo quantomeno fuoriluogo topic in cui si esprimano tranquillamente opinioni che mettono in dubbio l'onestà intellettuale dei nostri giocatori, allenatori e dirigenti.
Io penso che non ci serva altra benzina sul fuoco, in momenti delicati come qiesto. E men che meno sia indicato caricare la squadra di pesi psicologici che vadano al di là di quello specifico di un'eventuale sconfitta.

Perdere a Napoli può starci, ritengo, al di là dei legittimi calcoli riguardanti il prosieguo a breve medio termine della stagione, in termini di scelta dei titolari.
Per cui, pur rispettando l'opinione di gentlemen, dichiaro il mio completo disaccordo con i suoi presupposti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Mi spiacerebbe se non giocassero gli undici titolari.
Speravo in qualche riserva in più contro la Juve.
La sfida più importante sarà quella di mercoledì.
Vedremo.
Anche col Parma avrei messo gli 11 titolari, ma alla fine la Lazio ha vinto (secondo me con molta buona sorte) e quindi Reja ha avuto ragione, bravo Reja.
Vedremo. Anche se mi spiacerebbe non vedere tutti i migliori in campo per poi, magari, doverli vedere a Verona col Chievo in una partita sensibilmente meno importante.
Il campo giudicherà ciò che sarà stato fatto bene e ciò che sarà stato fatto male.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Oggi Pantano e Buzzanca spassosissimi, volevano convocare Makinwa e Artipoli.

L'inviato ha parlato di Gonzalez un pò acciaccato, allora Pantano: ''Bene! Gonzalez deve giocare!''.

che vogliano evitare 3 derby in 10 giorni?   :sisisi:

UL

*
Lazionetter
* 458
Non schierare la formazione migliore è una grande cazzata, anche perchè è il modo meno complicato per rientrare in europa la prox stagione

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.561
Citazione di: robylele il 27 Gen 2014, 19:19
Oggi Pantano e Buzzanca spassosissimi, volevano convocare Makinwa e Artipoli.

L'inviato ha parlato di Gonzalez un pò acciaccato, allora Pantano: ''Bene! Gonzalez deve giocare!''.

che vogliano evitare 3 derby in 10 giorni?   :sisisi:

Ma solo io penso che questa coppa Italia già sia stata assegnata a tavolino il giorno dopo il 26 maggio 2013?
Sarà più facile arrivare ai quarti di e.l. che in finale di coppa Italia. Era scritto, si leggeva negli occhi degli sconfitti in tribuna...
:D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mah, i cambi in difesa mi sembrano un azzardo, quelli davanti no.
Confermerei la difesa e cambierei davanti.
Rispetto a Reja avrei fatto un turn over meno accentuato, ma tocca vedere pure quello che vede lui.
Parlare già di scarsa ambizione ce ne passa.

Francamente mi convincerebbe ancora meno mettere gli stessi 11 della partita con la Juve.

anche perché voglio capire con quale sicurezza affermate chi schiererà il napoli, visto che oggi chi ha giocato col chievo ha fatto solo lavoro di scarico...

Insomma, come al solito noi dobbiamo fa partì il silicio prima ancora de vedé se almeno iddio ci guarda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Keita Perea Anderson a Britos e Albiol gli fanno venire la febbre!!!
Dietro vediamo... È vero che Ciani e Nova non sono super affidabili ma giocherebbero con un Dias in più e protetti da Lede-Onazi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Il turn over, più che una scelta, è una necessità

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 27 Gen 2014, 19:23
Ma solo io penso che questa coppa Italia già sia stata assegnata a tavolino il giorno dopo il 26 maggio 2013?

non lo so, ma credo non sia così. Ma condivido questo:

Citazione di: Charlot il 27 Gen 2014, 19:23
Sarà più facile arrivare ai quarti di e.l. che in finale di coppa Italia.

anche perchè dovremmo battere il napoli al San Paolo, eliminare la roma e giocarci una finale contro Montella.
Non si riesce a comprendere infatti perchè le partite con Juve e Chievo sarebbero meno importanti, come scrive qualcuno, già che siamo in lotta per un sesto posto e, chissà, forse per un quinto.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
E in base a quale logica la partita col Chievo sarebbe sensibilmente meno importante, col quinto posto a 5 punti a 17 dal termine?

Contenuto sponsorizzato

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2014, 19:24
Insomma, come al solito noi dobbiamo fa partì il silicio prima ancora de vedé se almeno iddio ci guarda.

'zzo je fregherà poi a iddio se parte il silicio...  :D

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: robylele il 27 Gen 2014, 19:28
Non si riesce a comprendere infatti perchè le partite con Juve e Chievo sarebbero meno importanti, come scrive qualcuno, già che siamo in lotta per un sesto posto e, chissà, forse per un quinto.

Citazione di: gesulio il 27 Gen 2014, 19:29
E in base a quale logica la partita col Chievo sarebbe sensibilmente meno importante, col quinto posto a 5 punti a 17 dal termine?

perchè le coppe vanno in bacheca, i quinti posti no.

Discussione precedente - Discussione successiva