Reja : post partita

Aperto da Magnopèl, 01 Feb 2012, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Feb 2012, 23:32
Stasera è stato grandissimo.

Forse mi sono espresso male, non volevo denigrarlo, ma evidenziare le sue qualità umane.

Ah ok  :) Perchè io ho avuto l'impressione che contro le grandi riusciva sempre ad imbrigliarle bene poi vabbè mancava il guizzo o la giocata pero juve inter e udinese sono state partite in cui meritavamo mooolto di più. Ci è mancato quel qualcosa che non può dare reja ma poteva darlo il calciomercato..

Property

Visitatore
Grazie mister ti ho difeso da sempre da quando in quel ritiro di norcia mettesti letteralmente alla porta tare e lotito e salvasti la lazio.
Grazie anche perche' pur avendone tutte le ragioni non piangi e vai avanti.
Grazie per la dignita'che dimostri ogni volta che parli, anche soffrendo un po'.
Se solo un po' della tua dignita' l'avessero avuta il duo tare-lotito.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Feb 2012, 23:23

Tanto di cappello, non sarà un grande stratega della panchina ma è un grande uomo.

Opinione diffusa che però non riesco a condividere.
A dispetto dei fini esteti del calcio, più delle diagonali offensive e delle sovrapposizioni, contano i risultati e la Lazio di Reja in tre anni ha sempre fatto almeno un punto in più di quelli preventivati. Chi fa più punti è più bravo e Reja e più bravo del grande Mazzarri.

So di essere impopolare ma vorrei proprio che restasse a lungo con noi e temo che la sciagurata campagna acquisti, oltre ai nostri sogni, abbia rotto il suo rapporto con la società.
Credo che andrà via e che lo rimpiangeremo a lungo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ZanoniBC il 01 Feb 2012, 23:35
no, la rivincita non e' contro 'chi critica': ma contro quelli che hanno scatenato - alcuni in modo maligno, altri in modo ingenuo - la piu' grande e irresponsabile caccia alle streghe dai tempi di Salem...
ma che rivincita se le stesse cose dette da alcuni le ha dette anche il mister, la rivincita de che...siamo tutti felici i concetti non cambiano zanoni porca pupazza, rimangono quelli...poi pensala come te pare, te penso pure se te vendono l aquila dici che è tutto ok

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Reja era palesemente amaraggiato. Ma proprio palesemente.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Re-cecconi il 01 Feb 2012, 23:23
Non so se avete notato anche voi ma ho visto un reja amareggiato ( e ci mancherebbe) per l'occasione sprecata dalla lazio che sta lassù e che con un mercato migliore avrebbe potuto sognare. Come ha detto giustamente speriamo che lulic e el tata tengano il più possibile. Ad ogni modo bisogna fare un monumento a questi giocatori  :ssl

tutti bravi
ma i due in fascia sono portentosi
una vera forza della natura
quantità e anche qualità   :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: nordest2 il 01 Feb 2012, 23:42
tutti bravi
ma i due in fascia sono portentosi
una vera forza della natura
quantità e anche qualità   :)
mamma mia due con una corsa assurda...anche il mister gli ha fatto i complimenti vanno a duemila

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Grazie mister, non è la serata per le analisi. Grazie e basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2012, 23:36
potrei scriverlo anche in 4 è un atteggiamento che mi sta sulle balle questo...leggi queste parole non so mie è..
"...E' chiaro che tutti ci aspettavamo, io, la gente, degli obiettivi che si erano prefissi. Il Napoli ha difficoltà, l'Inter idem, ed era un'annata che si poteva sfruttare per stare al vertice. Spero che ce la faremo, chiederò ulteriori sacrifici"
a te la sentenza.
ciao

guarda che Reja l'ho sentito anche io e so ed ho visto che di certo è amareggiato. Ma quindi?? moltissimi davano la Lazio spacciat dopo questo mercato. Invece siamo più vivi che mai. Io godo nel guardami Hernanes, un motivatissimo Rocchi, un grande Lulic, un matto Marchetti, un ottimo konko, un meraviglioso Klose, un buon Gonzales, ed un grandissimo allenatore.. e tutto questo me lo ha dato Lotito. Ok, mercato disastroso, ma da qui a infamare, dopo quello che si è visto in questi anni...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Mercoledì 01 Febbraio 2012 23:12
"Siamo stati molto bravi, abbiamo fatto una gara perfetta e abbiamo attaccato gli spazi trovando le occasioni per concludere". Queste le parole del mister Edy Reja al temine della gara contro il Milan di Allegri vinta 2 a 0. "Abbiamo sempre lavorato con grande intensità e abbiamo fiducia nelle nostre possibilità. Andiamo ovunque con la voglia di vincere, spero che questa squadra duri il più possibile. Ho diverse defezioni e abbiamo qualche difficoltà ma faremo di necessità virtù. Abbiamo vinto lo scontro diretto con il Milan e ripeto quello che ho detto giorni fa, a questa squadra va fatto un monumnento perchè stanno lavorando senza fermarsi un attimo, i ragazzi stanno andando oltre le loro possibilità. Bisogna fare i comnplimenti ai ragazzi, non abbiamo sbagliato niente, a parte il primo colpo di testa di Nocerino. A parte qualche rimpallo abbiamo sempre chiuso bene. C'è la  consapevolezza di avere degli ottimi valori ma non ci fermiamo e vogliamo migliorarci ogni giorno di più".
Sull'assenza di Miroslav Klose: "Klose ha fatto la rifinituraquesta mattina insieme ai suoi compagni e ha dato la disponibilità. Purtoppo alla fine della seduta stava al 50% e non se la sentiva di giocare. Spero che riesca a guarire dalla botta al ginocchio per essere disponibile già da domenica prossima contro il Genoa"

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 23:41
Reja era palesemente amaraggiato. Ma proprio palesemente.

Beh diciamo che honda sarebbe stato un bel regalo per quanto di buono sta facendo. Adesso si è rimboccato le maniche consapevole che dovrà fare gli straordinari per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Property

Visitatore
Per me e' incazzato nero e mi dispiace tanto.
Conoscendolo stara' zitto e lavorera' al massimo fino in fondo ma a giugno credo ci salutera'.
Credo che questo mercato di gennaio lo abbia deluso profondamente non tanto per i giocatori più' o meno forti ma perche' forse e' venuta meno qualche pronessa fatta da tempo e penso che per uno come lui questo valga tanto.
Spero mister tu rimanga con noi.
Abbandonare la lazio alla gestione lotito-tare con un nuovo ballardini in panchina, gia' ni tremano le gambe.
Forza mister

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non cambierei Reja con Allegri, né con Ranieri, né con Mazzarri.
Oggi si è dimostrato anche un grande stratega della panchina e come uomo mi dà sempre l'impressione di non essere ruffiano, ma saggio ed equilibrato.
Forse il disastro del calciomercato, paradossalmente, aiuterà a cementare il rapporto fra lui e noi tifosi e secondo me se lo merita.
Bravo zio Edy

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Da due giorni è diventato un vate, un grande uomo, un tecnico da tenere, un fenomeno insomma. Quelli che sommessamente ne evidenziavano queste qualità prima di stasera erano incompetenti, leccaculo di Lotito, mediocri che sostenevano un tecnico mediocre, nemici daa Lazio.
I fatti parlavano per lui già da prima.
Oggi è troppo facile parla' bene de Reja.
Bisogna esse sempre contro qualcosa o qualcuno tanto è un attimo sali' sui carri.
Se fossi Reja dopo 'sta vittoria, me dimetterei mica per il mercato tragico, ma per i fischi, gli insulti e le pernacchie ricevute in questi due anni. Uno sfrantecamento de palle continuo per due anni.
"Ecco ho vinto er derby e ho vinto con una grande, mo annatevene affan.culo e trovatevene un altro."

P.S.: Ah dimenticavo, Lotito pezzo de me.rda e Tare vaffan.culo che ce sta' sempre bene.
Come ca.zzo v'è venuto in mente de compra' Lulic Marchetti Konko Dias e Klose. A 'ncapaci sete a rovina daa Lazio. Io me sarei preso Marquino.
Senza nessuna voglia di far polemica ovviamente.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
amareggiati pe' diventà idolo
de li lazziali.

Goditela Edy durerà poco.

8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2012, 23:45
mamma mia due con una corsa assurda...anche il mister gli ha fatto i complimenti vanno a duemila

Bene quando so' arrivati era "chi caz.zo è Lulic e Gonzalez va bene per la B".
Tipo l'accoglienza per Alfaro e Candreva.
Tutto troppo facile stasera.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Feb 2012, 00:00
Fantastico... basta esse un po'
amareggiati pe' diventà idolo
de li lazziali.

Goditela Edy durerà poco.

8)
Basta che perde er prossimo derby e le pernacchie magicamente torneranno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
A me, personalmente, non e' sembrato per nulla amareggiato.

Ovvio, il sistema ci ha lavato il cervello per 24 ore circa una Lazio dimessa, con un ambiente che sta (va) sprofondando, molti suicidi e intanto il milan seneva' co' ddu pere li dietro!! faccio un brindisi con i grandi conoscitori di sky, che se so' attaccati arca' sul "rigore" di Dias....Noi abbiamo battuto berlusconi, per me e' come vincere un derby!!!!!!!!!!!!!! :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

aquila51

*
Lazionetter
* 192
Senza alimentare alcuna polemica, noto solo che una qualche delusione per l'andamento del mercato traspare dalle parole di Reia; se lo stimiamo come tecnico ( e io sono certamente tra coloro che pensano che ci da più punti di quanti questa squadra abbia nelle sue corde ) dobbiamo tenere anche in considerazione quello che ha detto seppur a mezza bocca; probabilmente aveva ricevuto altre assicurazioni su chi doveva essere acquisito in questo mercato per continuare ad inseguire gli obiettivi previsti ad inizio stagione

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
klose vecchio rocchi anziano hernanes lento reja non vince co le grandi lotito tirchio lotito vattene..... ah ah ah bella pe voi...

Discussione precedente - Discussione successiva