Reja : post partita

Aperto da Magnopèl, 01 Feb 2012, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
'sfruttate Le ripartenze..bravissimo e generoso rocchi..monumento ai ragazzi'
'ho pochi cambi , spero di poter trovare soluzioni alternative.'
'avevamo cercato di riuscire certi obiettivi , il presidente non c'è riuscito , mi aspettavo qualche regalo certo..candreva ci potrebbe dare una mano'.
'cisse farà almeno 10 gol , lo ringrazio è un grande uomo davvero'

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
'lulic e Gonzalez sono straordinari..spero reggano..'
'bisognerebbe avere dei ricambi ma non ci sono..'
'anche radu gran partita e direi anche konko'

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Ora si passa a 'mister non parlo degli arbitri mazzarri' che piange spaventosamente , VI prego sentitelo :lol:

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Su sky ha confermato il dissidio con Tare "c'è amarezza" e l'emergenza a centrocampo in cui, oltre a chiedere un sacrificio ai giocatori, sta pensando a Scaloni esterno.

Anche l'ingresso di Rozzi, sottolineando che giocava negli allievi, mi sembra un ulteriore messaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

anche spiritoso.... :p.....scaloni centrocampista   :o   

:ssl

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Non so se avete notato anche voi ma ho visto un reja amareggiato ( e ci mancherebbe) per l'occasione sprecata dalla lazio che sta lassù e che con un mercato migliore avrebbe potuto sognare. Come ha detto giustamente speriamo che lulic e el tata tengano il più possibile. Ad ogni modo bisogna fare un monumento a questi giocatori  :ssl

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Il mister ha detto il minimo sindacale necessario per non passare da stupido (o co.glione).
Poi, livido in volto e mordendosi la lingua, ha evitato di gettare altra benzina sul fuoco evitando polemiche SACROSANTE ma che ormai, a mercato chiuso, non risolverebbero più niente.

Tanto di cappello, non sarà un grande stratega della panchina ma è un grande uomo.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Su sky ha confermato il dissidio con Tare "c'è amarezza" e l'emergenza a centrocampo in cui, oltre a chiedere un sacrificio ai giocatori, sta pensando a Scaloni esterno.

Anche l'ingresso di Rozzi, sottolineando che giocava negli allievi, mi sembra un ulteriore messaggio.

Si è allargato. Gioca fisso in primavera  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Feb 2012, 23:23
Tanto di cappello, non sarà un grande stratega della panchina ma è un grande uomo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Poco spettacolo ma tanti punti e, soprattutto, la capacità di incanalare nella giusta direzione le energie della squadra. Il malcontento del gruppo e del mister oggi si era trasformato in rabbia agonistica.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Il mister ha detto il minimo sindacale necessario per non passare da stupido (o co.glione).
Poi, livido in volto e mordendosi la lingua, ha evitato di gettare altra benzina sul fuoco evitando polemiche SACROSANTE ma che ormai, a mercato chiuso, non risolverebbero più niente.

Non sarà un grande stratega della panchina?? Ma l'hai vista la partita stasera?? Il milan non ha fatto niente niente!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Re-cecconi il 01 Feb 2012, 23:23
Non so se avete notato anche voi ma ho visto un reja amareggiato ( e ci mancherebbe) per l'occasione sprecata dalla lazio che sta lassù e che con un mercato migliore avrebbe potuto sognare. Come ha detto giustamente speriamo che lulic e el tata tengano il più possibile. Ad ogni modo bisogna fare un monumento a questi giocatori  :ssl
dillo a chi ha cominciato ad usare questa vittoria come una rivincita contro chi critica...

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Massimo Mauro, spero in un attacco di diarrea devastante per te in questo momento.

Che schifo, una vergogna.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Minimoog il 01 Feb 2012, 23:28
Massimo Mauro, spero in un attacco di diarrea devastante per te in questo momento.

Che schifo, una vergogna.

che ha detto?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Re-cecconi il 01 Feb 2012, 23:26
Non sarà un grande stratega della panchina?? Ma l'hai vista la partita stasera?? Il milan non ha fatto niente niente!

Stasera è stato grandissimo.

Forse mi sono espresso male, non volevo denigrarlo, ma evidenziare le sue qualità umane.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2012, 23:27
dillo a chi ha cominciato ad usare questa vittoria come una rivincita contro chi critica...

ammazza che palle! lo hai scritto almeno in 3 topic...  :beer: :beer: :beer: :beer:

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2012, 23:27

no, la rivincita non e' contro 'chi critica': ma contro quelli che hanno scatenato - alcuni in modo maligno, altri in modo ingenuo - la piu' grande e irresponsabile caccia alle streghe dai tempi di Salem...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ammazza che palle! lo hai scritto almeno in 3 topic...  :beer: :beer: :beer: :beer:
potrei scriverlo anche in 4 è un atteggiamento che mi sta sulle balle questo...leggi queste parole non so mie è..
"...E' chiaro che tutti ci aspettavamo, io, la gente, degli obiettivi che si erano prefissi. Il Napoli ha difficoltà, l'Inter idem, ed era un'annata che si poteva sfruttare per stare al vertice. Spero che ce la faremo, chiederò ulteriori sacrifici"
a te la sentenza.
ciao

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Quello che penso,tecnicamente di lui e' noto, da ieri sono diventato un suo sostenitore perche e' troppo evidente che i suoi limiti sono ingigantiti da una societa ridicola.
Dopo l'intervista di oggi mi e' salito di 1000 punti
Bravo Reja!!

Discussione precedente - Discussione successiva