Reja post-partita

Aperto da eandiamo, 10 Set 2011, 10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
l'avevo gia detto e lo ridico, con il massimo della simpatia anche di sincerità.

hernanes se deve svejà.

mi aspetto che passi dall'ottimo e sopravvalutato giocatore dell'anno scorso a giocatore fondamentale per la Lazio.

(non mi citate i gol dell'anno scorso, perchè guardando Klose e Cissè appare chiaro cosa sia un giocatore fondamentale)

mo l'ho detto.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: eandiamo il 13 Set 2011, 07:42
Secondo me vincerà qualcosa e si dimetterà, e andandosene girerà la testa dicendo semplicemente "Alla facciaccia vostra".

In questo caso saremo tutti felici e contenti.
Non dimentichiamoci che ha 66 anni e dovrebbe cominciare a pensare di fare altro: chiudere la carriera con una vittoria, l'unica della sua lunghissima militanza sulle panchine, sarebbe il massimo.
E' come morire mentre si sta facendo l'amore  :)).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 13 Set 2011, 09:14
La Lazio ha fatto una figura degnissima in quel di San Siro, eppure in un ambiente malato come il nostro anche una buona prestazioe in casa dei campioni d'Italia enonchè favoriti per la vittoria dello scudetto 2011/12 si riesce a fare polemica.
ma molti di noi sottolineano la buonissima prova del primo tempo, nel secondo tempo per me non dovevano essere fatte quelle scelte.
KIm Hernanes lo scorso anno è stato fondamentale e decisivo per il nostro piazzamento, e poi fino al gol mangiato per me non ha fatto male...ci manca una punizione dal limite sul 2-0 procurata da lui, che scandalo non darla

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: disincantato il 13 Set 2011, 09:18
In questo caso saremo tutti felici e contenti.
Non dimentichiamoci che ha 66 anni e dovrebbe cominciare a pensare di fare altro: chiudere la carriera con una vittoria, l'unica della sua lunghissima militanza sulle panchine, sarebbe il massimo.
E' come morire mentre si sta facendo l'amore

Hai delle preferenze per la sostituzione per caso   ???   Cioe' nella tua analisi c e' anche
il nome del possibile sostituto per caso   ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986

se Reja otterrà risultati e rimarrà...saremo tutti contenti
se non li otterrà il prossimo anno non ci sarà più... e molti saranno contenti....

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Absaroke il 13 Set 2011, 09:25
Hai delle preferenze per la sostituzione per caso   ???   Cioe' nella tua analisi c e' anche
il nome del possibile sostituto per caso   ???

In primo luogo non mi chiamo Claudio Lotito, mi risulta che certe scelte spettino a lui.
Mi risulta altresì che in giro ci sono tanti allenatori professionisti: oppure si deve sostenere che a calcio si possa giocare solo con Reja in panchina?
Poi se la società sceglierà di confermarlo anche il prossimo anno, con 67 primavere sulle spalle, amen.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: eandiamo il 13 Set 2011, 07:42
Secondo me vincerà qualcosa e si dimetterà, e andandosene girerà la testa dicendo semplicemente "Alla facciaccia vostra".
E avrà pienamente ragione.
Dove si firma? :beer: :beer:

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: disincantato il 13 Set 2011, 09:39
In primo luogo non mi chiamo Claudio Lotito, mi risulta che certe scelte spettino a lui.
Mi risulta altresì che in giro ci sono tanti allenatori professionisti: oppure si deve sostenere che a calcio si possa giocare solo con Reja in panchina?
Poi se la società sceglierà di confermarlo anche il prossimo anno, con 67 primavere sulle spalle, amen.

Io lo spero, significherebbe che abbiamo fatto bene anche questa stagione appena iniziata.
Non vedo il problema delle 67 primavere, se il tecnico è valido mica deve andare in campo (dillo a sir Alex Ferguson, 70 anni a dicembre, o a quello "strunz" :D del Trap, 72 anni compiuti).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

Per me Reja al momento va benissimo, ma la mia domanda non era casuale.   Ci sono un sacco di
allenatori che erano partiti alla grande e adesso sono calati moltissimo.   C e' qualcosa di molto
buono in serie B secondo me.   

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Scusate ma io tutta sta preoccupazione per l'età di Reja mica ce l'ho.

Capisco preoccuparsi dell'età media della squadra ma l'allenatore non dovrebbe essere compreso nel calcolo.

Un conto avere delle perplessità sulla tenuta dei vari Biava, Brocchi e Klose per tutta la stagione.
Loro devono correre, marcare, dribblare, tirare, rincorrere l'avversario e per queste cose l'età ha un peso in certi momenti determinante.
Ma se Reja avesse 40 anni o 70 cambia qualcosa nella tenuta fisica della squadra?
Il suo tasso di colesterolo influsice in qualche modo sulla circolazione della palla o solo su quella del suo sangue?
I reumatismi alle prime pioggie porteranno ad un rallentamento degli schemi offensivi?

Un allenatore va giudicato dal livello che riesce a far raggiungere all sua squadra in relazione alla forza presunta di quest'ultima.
Lo scorso anno, secondo me, il mister ha fatto andare la squadra oltre i propri mezzi anche se ha la "colpa" di non aver approfittato fino in fondo di questo exploit.
Quest'anno ha cominciato il campionato facendo un 2-2 in casa dei Campioni d'Italia, portandosi sullo 0-2, prendendoli a pallate per mezzora, subendo il ritorno della squadra più forte d'Italia ma nonstante ciò impedendole di portarsi a casa la vittoria, anzi sfiorando il terzo gol un due occasioni.
Se il cantautore spagnolo de quell'altri avesse fatto la metà alla prima giornata già vedevamo i chioschetti di grattachecche alla paella!!!
E noi che famo... se mettemo a contà le vene varicose del nostro allenatore dando, in molti casi, l'impressione di stare con le recchie dritte e gli occhi sgranati pronti a dire "che t'avevo detto"?

Ma se invece ci mettessimo comodi a goderci la nostra Lazio senza rompere troppo il cxxxx a chi DOBBIAMO SPERARE faccia il suo meglio per farci essere felici?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

- ammazza oh a dicembre so 70...quasi quasi vinco qualcosa e me ritiro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Murmur il 13 Set 2011, 10:52

- ammazza oh a dicembre so 70...quasi quasi vinco qualcosa e me ritiro

:lol:

Citazione di: disincantato il 13 Set 2011, 09:18
sarebbe il massimo.
E' come morire mentre si sta facendo l'amore  :)).

non so come dirtelo, ma nessuno é stato in grado di confermare questa teoria..   :)

Contenuto sponsorizzato

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Il paragone che qualcuno ha fatto tra Reja e Fergusson è da prendersi come una battuta oppure come un argomento serio da trattare?
Nel primo caso sorrido anche io; nel secondo francamente non avrei elementi per controbattere, alzo le mani in segno di resa.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: AquiladiMare il 13 Set 2011, 09:36
Che ci preoccupiamo  a fare

se Reja otterrà risultati e rimarrà...saremo tutti contenti
se non li otterrà il prossimo anno non ci sarà più... e molti saranno contenti....

eccome, primo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: disincantato il 13 Set 2011, 12:05
Il paragone che qualcuno ha fatto tra Reja e Fergusson è da prendersi come una battuta oppure come un argomento serio da trattare?
Nel primo caso sorrido anche io; nel secondo francamente non avrei elementi per controbattere, alzo le mani in segno di resa.

il paragone è sull'età, cosa ci trovi di così strano scusa ?
una persona a 65 anni non è vecchia rimbambita sappilo, mio padre a 73 anni fa ancora il rappresentante e si gira tutto il centro-sud in macchina ogni santo giorno.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Centurio il 13 Set 2011, 12:09
eccome, primo.
Strano, dai tuoi ultimi 195 messaggi non s'era capito.
Grazie di averlo detto chiaramente. :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 13 Set 2011, 12:14
il paragone è sull'età, cosa ci trovi di così strano scusa ?
una persona a 65 anni non è vecchia rimbambita sappilo, mio padre a 73 anni fa ancora il rappresentante e si gira tutto il centro-sud in macchina ogni santo giorno.
nessuno parla del suo rin[...]mento, che non c'è o della sua voglia...io lo vedo proprio ancorato a un calcio vecchio stile..zero pressing e filosofia prima non prenderle

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: disincantato il 13 Set 2011, 12:05

Invece questa

cos'è?

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Cioè fatemi capire, siamo andati a San Siro contro i Campioni d'Italia, il milan, squadra che non battiamo dal 1989 in trasferta e dal 1998 in campionato, li massacriamo per mezz'ora, portiamo a casa comunque un punto e stiamo a pensare a chi mettere dopo Reja, ma lasciamolo lavorare in santa pace e vedrete che ci leveremo un bel po' di soddisfazioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Set 2011, 12:35
nessuno parla del suo rin[...]mento, che non c'è o della sua voglia...io lo vedo proprio ancorato a un calcio vecchio stile..zero pressing e filosofia prima non prenderle

Reja si regola col materiale che ha a disposizione, mi pare ormai acclarato.

Discussione precedente - Discussione successiva