Reja resta! (?)

Aperto da CrazyEagle, 22 Mag 2011, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La presenza, e le prestazioni di Rocchi, seppur contro due squadre "in vacanza" mi fa capire chje forse con l'attaccante giusto qualche golletto in piu' si sarebbe fatto, e mi chiedo come mai Rocchi e Kozac pur avendo caratteristiche fisiche e stili di gioco diversi riescono a crearsi occasioni che invece Floccari e Zarate per gran parte della stagione non sono riusciti a fare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 23 Mag 2011, 09:59
La presenza, e le prestazioni di Rocchi, seppur contro due squadre "in vacanza" mi fa capire chje forse con l'attaccante giusto qualche golletto in piu' si sarebbe fatto, e mi chiedo come mai Rocchi e Kozac pur avendo caratteristiche fisiche e stili di gioco diversi riescono a crearsi occasioni che invece Floccari e Zarate per gran parte della stagione non sono riusciti a fare.
le due gare con Genoa e Lecce non sono attendibili, il Lecce giocava con Giacomazzi centrale...io continuo a credere che sia sopratutto un problema del nostro gioco...cioè sicuramente uno come Cavani avrebbe fatto più gol di Floccari ma non  avrebbe segnato così tanto..tiriamo pochissimo in porta noi

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 23 Mag 2011, 09:59...mi chiedo come mai Rocchi e Kozac pur avendo caratteristiche fisiche e stili di gioco diversi riescono a crearsi occasioni che invece Floccari e Zarate per gran parte della stagione non sono riusciti a fare.
mi sembra una semplificazione un po' forzata...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Come allenatore non mi impazzire, ma lo stimo come uomo. Per il resto parlano i risultati ottenuti: in un anno e mezzo ha portato la squadra dal terzultimo posto al quinto. Non credo sia un allenatore vincente (diciamo che la carriera parla per lui) e mi sembra che ogni qualvolta che è arrivato il momento del matchpoint la squadra abbia sempre avuto il braccino. Ancora non riesco a capire, però, quanto sia dipeso dalla scarsa personalità dei nostri giocatori e quanto dall' incapacità del tecnico (propendo più per la prima).

Detto questo, solo una cosa mi aspetto e pretendo da Reja: visto anche quanto ha dichiarato recentemente sul fatto che nel mercato di gennaio la società avrebbe dovuto fare di più, mi auguro si faccia sentire e riesca ad ottenere i giocatori che servono a rinforzare l' organico (3 o 4 a seconda delle evenutali cessioni).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Rocchi è l'unico attaccante tra i nostri che va in profondita' e detta il passagio ai compagni.
Kozac è un ariete che se mantiene le promesse diventera' fortissimo.
Floccari e Zarate prediligono avere la palla sui piedi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Su Reja non ho certezze, nel senso che il mio giudizio è altalenante. L'anno scorso, quando è arrivato non ero contento. La salvezza è stata merito suo, e si è meritato la conferma. Quest'anno ha meriti e demeriti. I suoi demeriti IMHO sono: sostituzioni spesso tardive, scarso utilizzo di KozaK, che ogni volta che ha giocato, ha dimostrato di meritare più considerazione. Fallimento di tutti gli appuntamenti clou, compresi i derby, all'andata potevi dargli una mazzzata, da cui era difficile riprendersi. Poche soluzioni offensive. Dalla sua parte, ha una buona gestione del gruppo ( visti gli ultimi anni, non è poco), una buona organizzazione difensiva, ha voce in capitolo nelle scelte di mercato. Una cosa positiva, che a differenza di molti, ha avuto il coraggio di attaccare l'asmafia, per i rigori regalati e altri favori arbitrali. Una cosa da non sottovalutare, è che tutti i giocatori, ne chiedono la conferma. Io direi di andare avanti con lui, ma ora serve il cambio di passo, anche e soprattutto dal punto di vista della mentalità.

CrazyEagle

Visitatore
Cifre alla mano la differenza tra Lazio e Udinese è stata questa:

Palermo-Lazio 0-1
Palermo-Udinese 0-7

Daje Edy, riproviamoci!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva