Reja, resta con noi!!

Aperto da CrazyEagle, 08 Mag 2011, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Troppo facile osannarti dopo le vittorie. Io ti osanno OGGI, a tre ore dalla sconfitta tremenda di Udine, la terza di fila.
Ci hai salvato e portato dove non eravamo pronosticati.
Hai fatto bene con noi.
Sono sicuro che l'anno prossimo, con dovuti innesti mirati e con l'esperienza di quest'anno farai non bene, ma BENISSIMO.

Spero ti riconfermino!

IO STO CON EDY REJA!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io invece spero di no.... io sogno sempre un allenatore che dia la sua impronta alla squadra !!
L'hai visto oggi come gioca l'udinese??? o forse pèrensi davvero che armero sia tanto meglio di lich o di radu che asahmoa sia meglio di ledesma pinzi di brocchi, coda o angella meglio di dias??? a parte di natale... l'hai come giocano??

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io la voglio vedè l'anno prossimo l'Udinese, quando probabilmente non giocherà più a ritmi scudetto...

CrazyEagle

Visitatore
Senza torti arbitrali la Lazio sarebbe tra le prime 4, idem con dovuti innesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Totalmente in disaccordo....la rifondazione della Lazio passa per il cambio dell'allenatore in primis.

E' un allenatore ormai fuori dal tempo per schemi di gioco e tattica, fino a tre domeniche fa lo ritenevo un ottimo motivatore oggi non è piu in grado di fare nemmeno quello

addio mister

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Te l'appoggio sostengo ancora Reja.
tutti sosteniamo ancora reja (spero), il discorso è se questo, secondo te, è il miglior allenatore che possiamo permetterci !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

Ao, semo la Lazio, mica la Sampdoria!!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
E' un ottimo motivatore e lo stimerò per sempre pe r questi due anni (soprattutto lo scorso dove ho tremato forte forte e senza di lui chissà dove stavamo ora), però credo sia arrivato il tempo di iniziare un nuovo progetto con un altro tecnico.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: CrazyEagle il 08 Mag 2011, 20:27
Troppo facile osannarti dopo le vittorie. Io ti osanno OGGI, a tre ore dalla sconfitta tremenda di Udine, la terza di fila.
Ci hai salvato e portato dove non eravamo pronosticati.
Hai fatto bene con noi.
Sono sicuro che l'anno prossimo, con dovuti innesti mirati e con l'esperienza di quest'anno farai non bene, ma BENISSIMO.

Spero ti riconfermino!

IO STO CON EDY REJA!!!
speriamo di no...io non l ho mai considerato un allenatore all altezza e l'ultime giornate lo hanno confermato, un alenatore a cui viene l'idea di far giocare Hernanes ala più volte dubito capisca di calcio...poi a chi dice è una brava persona, ricordo che deve essere giudicato come Mister...

hankmoody

Visitatore
comunque vada reja va ringraziato, senza di lui a quest'ora staremmo, nella migliore delle ipotesi, festeggiando il pronto ritorno in serie A.
tuttavia è un peccato questo finale di stagione così deludente, il finale è la parte più importante del campionato.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
spera che rimanga, basta che peró non faccia l'allenatore.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kebab il 08 Mag 2011, 20:39
E' un ottimo motivatore e lo stimerò per sempre pe r questi due anni (soprattutto lo scorso dove ho tremato forte forte e senza di lui chissà dove stavamo ora), però credo sia arrivato il tempo di iniziare un nuovo progetto con un altro tecnico.
Puoi trovargli tutti i pregi del mondo, pratagmatico sa disporre la squadra iin modo quadrato... ma motivatore proprio no.... questa squadra crolla ogni volta che è davanti ad un bivio....

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Resta per la gioia dei riommerdisti e i lazialunti.
Per tutti gli altri Eddy....FORA DeBALL , Le'vate Annanze

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
reja per la fase difensiva, xxxx per la fase offensiva...lopez lo mettiamo a fare altro...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089

CrazyEagle

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Mag 2011, 20:41
Puoi trovargli tutti i pregi del mondo, pratagmatico sa disporre la squadra iin modo quadrato... ma motivatore proprio no.... questa squadra crolla ogni volta che è davanti ad un bivio....

Mah non saprei... è pur vero che la grande occasione la stecchiamo con una regolarità che ha quasi del sovrannaturale, però con le piccole quest'anno hai fatto molto bene, non succedeva da anni. Secondo me motivare è anche questo

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Uno che sostiene oggi Reja non puo' che essere un laziale presunto [...]

Questi toni non sono accettabili.
Cambiali o vai fuori.

Lazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva