Reja risponde a tutto

Aperto da Russotto, 12 Set 2010, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 12 Set 2010, 19:43
Molto meglio il mio di rispetto che di chi dice al proprio interlocutore di non capirci un cazzo, te lo assicuro.

Non sono d'accordo. Dirlo intanto dimostra onesta', e poi puo' essere vero. Se a me uno dice che non capisco un cazzo di vini ha ragione, e ci sono netters che pur non essendo enologhi ne sanno parecchio.
Succede, di non capire di qualcosa, io non capisco di un sacco di roba.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2010, 19:49
Non sono d'accordo. Dirlo intanto dimostra onesta', e poi puo' essere vero. Se a me uno dice che non capisco un cazzo di vini ha ragione, e ci sono netters che pur non essendo enologhi ne sanno parecchio.
Succede, di non capire di qualcosa, io non capisco di un sacco di roba.

certo, peccato che non sei certo tu a poter stabilire se e quanto io capisca, in quanto, a meno che non ce l'hai sempre nascosto, sei un semplice tifoso come gli altri.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Russotto il 12 Set 2010, 19:43
Molto meglio il mio di rispetto che di chi dice al proprio interlocutore di non capirci un cazzo, te lo assicuro.

Non ho detto che abbiao giocato bene nel secondo ma che abbiamo avuto piu occasioni. Se per te e' stata la stessa cosa forse la qualita' non era eccelsa come credi.

Prima di tutto, abbassa i toni.

Secondo, hai detto che l'entrata di Kozak ha cambiato la partita. In meglio presumo. Secondo me non è vero. Posso dirlo oppure no?

Terzo, dire che chi non è d'accordo con te, o non ha visto la partita, o l'ha vista male, significa non avere alcun rispetto per le opinioni altrui. Proprio come chi dice che non capisci un cazzo.

Quindi, datte na regolata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 12 Set 2010, 19:52
certo, peccato che non sei certo tu a poter stabilire se e quanto io capisca, in quanto, a meno che non ce l'hai sempre nascosto, sei un semplice tifoso come gli altri.

Anche qui sbagli. I miei amici non sono professionisti ma dimostrano in ripetute occasioni di potermi dire che non di vini non capisco niente.
Qui accade in continuazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Comunque è vero anche che l'entrata di Kozakè stata positiva. Ed il ragazzo si è fatto notare e bene.Non è la svolta della prtita, perchè la svoltadella partita è per forza di cose un episodio,il nostro goal a seguito di una splendida azione di Brocchi.
Reja nell'intervista parla di vie centrali intasate da Hernanes, Rocchi e Zarate. Pretendeva che Zarate e hernanes si allargassero, ma Licht al primo tempo di palloni in mezzo ne ha messi parecchi e non c'era nessuno a prenderli , al solito. Poi vabbè l'allenatore lo fa lui, io no. Qualcosa ne capirà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbiamo fatto 5 cross nel primo tempo * e uno nel secondo.
Hmmmm....

* Messaggio ai denigratori delle capacita' crossistiche di Licht. Ovviamente oggi nessun commento, non ne ha sbagliato uno e sono stati anche molto belli. La critica riciccera' al primo cross sbagliato, come se gli altri laterali del mondo avessero percentuali diverse.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Beijing09 il 12 Set 2010, 19:52
Prima di tutto, abbassa i toni.

Secondo, hai detto che l'entrata di Kozak ha cambiato la partita. In meglio presumo. Secondo me non è vero. Posso dirlo oppure no?

Terzo, dire che chi non è d'accordo con te, o non ha visto la partita, o l'ha vista male, significa non avere alcun rispetto per le opinioni altrui. Proprio come chi dice che non capisci un cazzo.

Quindi, datte na regolata.

certo lo puoi dire, ed io posso dire che non hai visto bene la partita come tarallo puo dire che io non ci capisco un cazzo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Russotto il 12 Set 2010, 20:03
certo lo puoi dire, ed io posso dire che non hai visto bene la partita come tarallo puo dire che io non ci capisco un cazzo.

No, non lo puoi dire.

Puoi dire che non sei d'accordo e cercare di convincermi delle tue idee, pur sapendo che non sei il possessore della verità e quindi è possibile che tu abbia completamente torto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2010, 20:00
Abbiamo fatto 5 cross nel primo tempo * e uno nel secondo.
Hmmmm....

* Messaggio ai denigratori delle capacita' crossistiche di Licht. Ovviamente oggi nessun commento, non ne ha sbagliato uno e sono stati anche molto belli. La critica riciccera' al primo cross sbagliato, come se gli altri laterali del mondo avessero percentuali diverse.
Davvero solo uno al secondo? Forse perchèalsecondo ha partecipatopiù Radu in avanti rispetto allo svizzero.
Intervista sentita in audio. Matuzalem ha avuto un attacco di colite, riferito dal medico.Ora dopo la corsa inbagno di Boksic abbiamo un altro particolare episodio da ricordare, credo sia un record. La tirata d'orecchie finali è ai  giornalisti sempre in cerca di polemiche. Quando parla di cose strane che succedono qui intende i giornalisti e non lo spogliatoio.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
"Io l'ho già detto, ho molti calciatori a disposizione e devo fare delle scelte. Loro devono accettarle, se cominciamo ad avere atteggiamenti di insofferenze non va bene. Ci si può anche incazzare se non si gioca, ma bisogna rimanere sempre a disposizione. Questo è da condannare, ci vuole unità, compattezza di intenti, rispetto delle scelte. Solo qui succedono delle cose un po' particolari. E' un atteggiamento che non va bene, non bisogna cercare di trovare polemiche. In questo modo il gruppo potrebbe anche sgretolarsi".

Mi riferisco a questa parte dell'intervista.Così sembra che condanni Matuzalem per l'accaduto. Invece parla dei giornalisti che vanno a cercare il pelo nell'uovo.

flaccoflamini

Visitatore
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Comunque una cosa va detta. In certe partite, come quella di oggi, Rocchi e Zarate non possono coesistere.
Serve un centroavanti più forte fisicamente che faccia da boa e colpisca di testa, creando spazi per la seconda
punta.

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: geddy il 12 Set 2010, 20:17
Mi riferisco a questa parte dell'intervista.Così sembra che condanni Matuzalem per l'accaduto. Invece parla dei giornalisti che vanno a cercare il pelo nell'uovo.
parla di tutto l`ambiente attorno alla squadra

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2010, 19:39
La partita e' cambiata quando mauri ha cominciato a svariare con la faccia verso la porta, come faceva ai tempi di Rossi, e quando Hernanes ha deciso di svariare dieci metri dietro e giocare anche lui faccia alla porta (vedi prima occasione e secondo gol).
Se giocassero sempre così non ci sarebbero problemi di modulo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: olandese il 12 Set 2010, 20:24
parla di tutto l`ambiente attorno alla squadra
Non proprio, dopo gli dice espressamente che così facendo sicuramente non danno una mano. La domanda su Matuzalem l'hanno fatta due volte. La prima risposta è stata un attacco di colite, il medico mi ha avvisato,non avevo tempo per aspettare e ho fatto entrare Bresciano. Ed è omessa nella trascrizione. La seconda invece è adattata- Gli fanno dire una cosa per un altra.

No Zaradona, abbiamo vinto. Si fa per parlare- :bandes:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Beijing09 il 12 Set 2010, 20:05
No, non lo puoi dire.

Puoi dire che non sei d'accordo e cercare di convincermi delle tue idee, pur sapendo che non sei il possessore della verità e quindi è possibile che tu abbia completamente torto.

Bene, quando ricevero' lo stesso trattamento lo faro'.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Russotto il 12 Set 2010, 20:37
Bene, quando ricevero' lo stesso trattamento lo faro'.

Beh io ci ho provato ma al livello del tuo ragionamento infantile non riesco ad arrivarci.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: geddy il 12 Set 2010, 20:33
Non proprio, dopo gli dice espressamente che così facendo sicuramente non danno una mano. La domanda su Matuzalem l'hanno fatta due volte. La prima risposta è stata un attacco di colite, il medico mi ha avvisato,non avevo tempo per aspettare e ho fatto entrare Bresciano. Ed è omessa nella trascrizione. La seconda invece è adattata- Gli fanno dire una cosa per un altra.

No Zaradona, abbiamo vinto. Si fa per parlare- :bandes:

si lo so'.

E' evidente che pero' pure se la Lazio vince, non è solo parlare , ma prevalere.

cio' ragione io tu ncapisci ncazzo.

:lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Discussione precedente - Discussione successiva