Reja va o resta?

Aperto da BomberMax, 24 Feb 2012, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja va o rimane?  

va via
12 (16.2%)
resta
62 (83.8%)

Totale votanti: 74

Le votazioni sono chiuse: 25 Feb 2012, 08:56

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Per me resta per un motivo: confido nell'ultimo barlume di buonsenso di LotiTare e che facciano un passetto indietro, magari turandosi il naso, perchè le alternative a Reja sarebbero ben peggiori.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per me resta avendo la garanzia che da qui a fine stagione Lotito ma soprattutto Tare non mettano piu' piede a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
resta, anche perchè,attualmente non vedo chi possa fare il traghettatore.

Vedrei bene Caronte... :beer:

Pijamola a ride,va.....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940

alla seconda volta che le rassegni devi poi darne seguito.....non puoi sempre darle e poi rimangiartele

secondo me, tra l'altro, sarebbe la cosa giusta a sto punto.....Reja è stato sempre criticato d buona parte della tifoseria... solo ora è stato riabilitato visto lo scontro che ha avuto con il duo Lotito/Tare....ma tra due domeniche c'è il derby

Se puta caso lo dovessimo perdere quali sarebbero i giudizi sul tecnico????

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquiladiMare il 24 Feb 2012, 09:31
io voto le dimissioni...

alla seconda volta che le rassegni devi poi darne seguito.....non puoi sempre darle e poi rimangiartele

secondo me, tra l'altro, sarebbe la cosa giusta a sto punto.....Reja è stato sempre criticato d buona parte della tifoseria... solo ora è stato riabilitato visto lo scontro che ha avuto con il duo Lotito/Tare....ma tra due domeniche c'è il derby

Non è che se le rimangia, è il presidente che non le accetta...ben diverso !!

Purtroppo il vero errore lo sta commettendo Tare...per me è lui che dovrebbe assumersi le proprie responsabilità...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io  tutta 'sta passione dei tifosi per Reja, la vedo molto a rischio, qualora restasse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: asteN_A. il 24 Feb 2012, 09:36
Non è che se le rimangia, è il presidente che non le accetta...ben diverso !!

Purtroppo il vero errore lo sta commettendo Tare...per me è lui che dovrebbe assumersi le proprie responsabilità...

Reja non è un prigioniero... se non vuole restare se ne va... lo puoi costringere legalmente? e che senso avrebbe ?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: BomberMax il 24 Feb 2012, 09:36
io  tutta 'sta passione dei tifosi per Reja, la vedo molto a rischio, qualora restasse

Concordo. Questa esplosione d'amore "pelosa" per Reja rischierebbe di sgonfiarsi.

Roberto66

Visitatore
Io auspico l'accettazione delle dimissioni da parte della società. Non si tiene una persona che ormai non vuol più restare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquiladiMare il 24 Feb 2012, 09:31
io voto le dimissioni...

si continuano a dire cose non vere è ormai molto tempo che reja viene appoggiato dalla tifoseria, perché si continuano a dire ste cose non si sa

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: BomberMax il 24 Feb 2012, 09:36

è quello il mio grosso timore...... c'è il derby alle porte... e considerando i precedenti temo che tutto quest'amore possa tornare a diventare odio....

allora a questo punto piuttosto che rischiare altri casini con altre dimissioni e/o esoneri e meglio farlo ora

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2012, 09:38
si continuano a dire cose non vere è ormai molto tempo che reja viene appoggiato dalla tifoseria, perché si continuano a dire ste cose non si sa

Sbaglio o mi ricordo di fischi....  e di polemiche su cornici marce appena pochissimi mesi fa...

o adesso fa comodo a molti il fatto che Reja si sia messo in contrasto con la Società?

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2012, 09:38

la cultura nazionale è quella della guerra civile  , purtroppo

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
A questo punto, a malincuore, ma spero che vada, restando si verrebbe a creare una situazioni ingestibile, incontrollabile e rischieremmo di vedere diverse partite in stile Palermo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: AquiladiMare il 24 Feb 2012, 09:37
Reja non è un prigioniero... se non vuole restare se ne va... lo puoi costringere legalmente? e che senso avrebbe ?

Per me Reja non vuole scappare via, vuole solo essere messo nella condizione di svolgere il proprio lavoro senza ingerenze esterne.

Il senso delle sue dimissioni è "o smettete di intromettervi o non posso svolgere degnamente il mio lavoro" e l'accettazione o meno dalla parte della società è una scelta del tipo "voglio continuà a fà come me pare e a mette bocca" o "ci (Lotito e Tare) leviamo dai colleoni fino al 31 giugno".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquiladiMare il 24 Feb 2012, 09:41
Sbaglio o mi ricordo di fischi....  e di polemiche su cornici marce appena pochissimi mesi fa...

o adesso fa comodo a molti il fatto che Reja si sia messo in contrasto con la Società?
aspetta hai detto altre cose...la polemica di cui parli è lazio genoa, dopo di che la tifoseria ha dimostrato di essere vicino a reja e di stare con lui...poi se si vuole dire che gli è vicino ora perché fa comodo è un ribaltare la realtà come forse fa più comodo...

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Premessa: è FONDAMENTALE capire le ragioni che l'hanno spinto a dimettersi.

I contrasti con dirigente e/o presidente possono essere accantonati fino a giugno e poi ciao, ognuno per la sua strada.
Se invece ci fossero frizioni anche all'interno dello spogliatoio, sarebbe decisamente più grave. E soprattutto si rischierebbe di trovarsi di nuovo qui a parlare di Reja che se ne va, magari fra un mese.

Tutto ciò premesso, io credo e spero che resti, soprattutto dopo aver letto i nomi dei possibili sostituti in corsa.

D'altra parte è ora che il presidente si affranchi un po' da questa manfrina e inizi a pensare seriamente al prossimo allenatore della S.S.Lazio.
C'è tempo e modo per programmare con serenità la prossima stagione, individuando fin d'ora un tecnico ambizioso e concordando con lui gli obiettivi da raggiungere.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2012, 09:48
aspetta hai detto altre cose...la polemica di cui parli è lazio genoa, dopo di che la tifoseria ha dimostrato di essere vicino a reja e di stare con lui...poi se si vuole dire che gli è vicino ora perché fa comodo è un ribaltare la realtà come forse fa più comodo...

mah permettimi ma non son daccordo..  frequentando lo stadio me ne son fatte di discussioni con molti tifosi miei vicini che non facevano altro che criticare il tecnico... e questo fino a poco prima di natale....

mi ricordo anche del dopo Siena-Lazio....

il cambio c'è stato dopo il 31 gennaio..... e ti basta anche scorrere i vari thread del forum per rendertene conto

Discussione precedente - Discussione successiva