Reja va o resta?

Aperto da BomberMax, 24 Feb 2012, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja va o rimane?  

va via
12 (16.2%)
resta
62 (83.8%)

Totale votanti: 74

Le votazioni sono chiuse: 25 Feb 2012, 08:56

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ho votato "va via"; mi rendo conto però che è più una speranza che un sentore.
Per come si sono messe le cose, ormai, credo che sia l'unica soluzione possibile.
E poi, onestamente, se facesse di nuovo marcia indietro, il buon Edy, non ci farebbe una gran figura.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Resta, ma non è detto che sia un bene in queste condizioni. Certo meglio di un traghettatore.
Fossi in Lotito parlerei a lungo con lui e cercherei di capire se c'è un futuro oltre giugno.
L'ideale sarebbe confermarlo in società, perchè i giocatori devono avere la sensazione che il Mister sia uno con cui dovranno rapportarsi anche oltre giugno, sennò assisteremo a prestazioni scadenti come quella di ieri sera.
E se facesse il DS al posto di Tare?
Anche perchè Tare non mi pare che svolga effettivamente quel ruolo, è più un DG, un portavoce del Presidente.
Insomma un DS che fa a capocciate con l'allenatore non ha senso!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Tenente il 24 Feb 2012, 09:50
Premessa: è FONDAMENTALE capire le ragioni che l'hanno spinto a dimettersi.

I contrasti con dirigente e/o presidente possono essere accantonati fino a giugno e poi ciao, ognuno per la sua strada.
Se invece ci fossero frizioni anche all'interno dello spogliatoio, sarebbe decisamente più grave. E soprattutto si rischierebbe di trovarsi di nuovo qui a parlare di Reja che se ne va, magari fra un mese.

Il mister ha parlato chiaramente di "divergenze di vedute" e di spogliatoio unito (anche chi non gioca).

A meno che non abbia detto c@xx@te escluderei la seconda ipotesi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquiladiMare il 24 Feb 2012, 09:51
mah permettimi ma non son daccordo..  frequentando lo stadio me ne son fatte di discussioni con molti tifosi miei vicini che non facevano altro che criticare il tecnico... e questo fino a poco prima di natale....

mi ricordo anche del dopo Siena-Lazio....

il cambio c'è stato dopo il 31 gennaio..... e ti basta anche scorrere i vari thread del forum per rendertene conto
vado anche io allo stadio e reja non è criticato come succedeva lo scorso anno...io ad esempio mantengo la mia posizione, a me non piace il suo gioco lo dico da diverso tempo , ma spero rimanga è la soluzione più logica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2012, 10:05
vado anche io allo stadio e reja non è criticato come succedeva lo scorso anno...io ad esempio mantengo la mia posizione, a me non piace il suo gioco lo dico da diverso tempo , ma spero rimanga è la soluzione più logica...

Dire che Reja quest'anno non è stato criticato è quantomeno bizzarro.
Basta farsi un giro sul forum e cercare le discussioni che si aprivano dopo ogni sconfitta che subivamo prima del 31 gennaio quando la colpa da Reja è passata a Lotito/Tare.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Reja resta e dopo il derby vi spiego perchè... :D

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Mi piace pensare che lui e Tare, in fondo, si amino.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 24 Feb 2012, 10:09
Dire che Reja quest'anno non è stato criticato è quantomeno bizzarro.
Basta farsi un giro sul forum e cercare le discussioni che si aprivano dopo ogni sconfitta che subivamo prima del 31 gennaio quando la colpa da Reja è passata a Lotito/Tare.
matador si diceva che ora le posizioni sono cambiate e invece non è proprio così, non è che chi difende ora reja lo fa perché è andato contro la società...io continuo a pensarla come la pensavo prima, ma comunque reja dopo lazio genoa ha avuto anche dimostrazioni di affetto dai tifosi e non solo dopo il mercato di gennaio...ricordo lo striscione che diceva tecnico tifosi e squadra uniti si vince...quindi mi sembra drastico dire che è sempre stato criticato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2012, 13:41
non è che chi difende ora reja lo fa perché è andato contro la società
ce ne sono tanti, veramente tanti, che lo fanno solo per quello.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Per il bene della Lazio spero resti fino a giugno. Penso che se la Società ha delle colpe anche il Mister ha presentato le dimissioni in un momento che più inopportuno non si poteva.È un gesto che non mi spiego soprattutto perchè penso sappia benissimo che se se ne va i primi a rimetterci sono i suoi ragazzi, ai quali è molto legato. Quindi boh.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2012, 13:56

che poi basta aspettare.

Se rimane,saranno gli stessi che lo contesteranno.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Checco_Puricelli il 24 Feb 2012, 13:32
Come ho scritto in un altro topic...

Reja resta e dopo il derby vi spiego perchè... :D

Non penso che qualunque motivazione ci ia, se la spieghi possa cambiare i destini delluniverso...

...dai!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2012, 13:56
così come ci sono altri ma tanti, cara silvia, che difendono la società sempre e comunque...so stranezze , io so sempre della stessa idea su reja e lotito

est1900

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 24 Feb 2012, 09:51
il cambio c'è stato dopo il 31 gennaio..... e ti basta anche scorrere i vari thread del forum per rendertene conto
Non è vero.
E' da metà ottobre (anche prima del derby, sicuramente dopo) che non lo si fischia più.
Anzi, s'è beccato pure qualche coro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 24 Feb 2012, 14:15
Non è vero.
E' da metà ottobre (anche prima del derby, sicuramente dopo) che non lo si fischia più.
Anzi, s'è beccato pure qualche coro.
pensavo di esse diventato pazzo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io so' avvelenato, perchè la PRoprietà stavolta l'ha acchitata bene: Qualora non si raggiungesero gli obbiettivi (terzo posto oppure derby vinto oppure sopra la roma) la colpa sarà solo di Reja, mentre se li dovessimo raggiungere sarà merito della Proprietà.

Giusto un esempio: Se Reja resta e perdiamo il derby, a colpa sarà sua perchè ha creato scompiglio in questi 10 giorni; Se reja va via e perdiamo il derby,  la colpa sarà sua perchè s'è dimesso.

a Chi sta pensdando del perchè mi sto riferendo alla Roma, è che i risultati di Lazio e Roma sono legati allo stesso "filo". Se non ci arriviamo noi terzi, ci arriveranno loro.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se uno si dimette, alza i tacchi e se ne va, senza dover aspettare risposte dalla società. Le dichiarazioni di Reja di ieri sera mi hanno storto.

L'idea che mi sono fatto:
Se dipendesse da lui resterebbe. Ma a sto punto dipenderà soprattutto da Lotito, se si è no stufato de ste pagliacciate

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2012, 15:01
Se uno si dimette, alza i tacchi e se ne va, senza dover aspettare risposte dalla società. Le dichiarazioni di Reja di ieri sera mi hanno storto.

L'idea che mi sono fatto:
Se dipendesse da lui resterebbe. Ma a sto punto dipenderà soprattutto da Lotito, se si è no stufato de ste pagliacciate

Reja non se ne vuole andare tout-court, vuole solo essere messo nelle condizioni di lavorare al meglio senza ingerenze: se LotiTare fanno un passetto insietro, IMHO, il mister rimane ben volentieri.

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Brasil

*
Lazionetter
* 1.082
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Feb 2012, 15:10
Reja non se ne vuole andare tout-court, vuole solo essere messo nelle condizioni di lavorare al meglio senza ingerenze: se LotiTare fanno un passetto insietro, IMHO, il mister rimane ben volentieri.

esatto se lotare se ne restano fuori dallo spogliatoio e non interferiscono come invece pare abbiano fatto.... Reja resta
senza assicurazioni in merito arrivederci e grazie

Discussione precedente - Discussione successiva