Reja vs Zarate

Aperto da loquace, 24 Ago 2011, 10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il classico gioco della torre: chi buttereste giù?

Butterei giù Reja
27 (36.5%)
Butterei giù Zarate
47 (63.5%)

Totale votanti: 74

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Topic solo di sondaggio anche per stemperare un pò gli animi. Non scrivete di spazi per dire la nostra sulla questione ce ne sono in quantita in altri topic. Qui si vota e basta.
:since :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non penso servisse un'altro topic su questo...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Per buttare giù non intendo dire che mi auspico una sua cessione, anzi, ma che in questo inizio di stagione sta sbagliando di brutto e dovrebbe cambiare atteggiamento.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: loquace il 24 Ago 2011, 10:20
Topic solo di sondaggio anche per stemperare un pò gli animi. Non scrivete di spazi per dire la nostra sulla questione ce ne sono in quantita in altri topic.
Qui si vota e basta.[/size]
:since :asrm

Rick

*
Lazionetter
* 858
Alla luce dei nuovi retroscena butto giù Zarate

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Praticamente una fotocopia del sondaggio "Chi vorreste avere alla S.S. LAZIO nelle 2012-2013? Zarate o Reja."  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Io butterei giù Zarate ma al momento potrebbe essere un po' pesante da digerire...

aironefor

*
Lazionetter
* 379

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: maumarta il 24 Ago 2011, 11:28
Io butterei giù Zarate ma al momento potrebbe essere un po' pesante da digerire...

-.-

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Di allenatori come Reja se ne trovano a vagonate.. Zarate andrebbe recuperato.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: andyco il 24 Ago 2011, 11:53
Di allenatori come Reja se ne trovano a vagonate.. Zarate andrebbe recuperato.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: maumarta il 24 Ago 2011, 11:28

e se poi te se ripropone?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
butterei giù Reja perché ha fatto giocare troppo Zarate lo scorso anno.

Pure da centravanti pur di farlo giocare, uno dei giocatori più utilizzati..

Reja hai esagerato, c'erano altre alternative e il rigore di Udine sarebbe andato dentro. Giù Reja!

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Giù Zarate dalla torre ma deve cadere sempre dentro Formello e rimanere per maturare e crescere ... 
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: gtc.giorgio il 24 Ago 2011, 11:23
Butto giù loquace! :)

m'hai convinto! me butto da solo... :-)

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Alla luce dei nuovi retroscena butto giù Zarate
Alla luce dei vecchi e nuovi retroscena butto sempre giù reja, che oltretutto ha danneggiato l'eventuale vendita di un giocatore di grande valore che andava venduto l'anno prossimo.
Ps. se avesse dovuto gestire tytty, che faceva e disfaceva le formazioni ai suoi allenatori, tralasciando il fatto che non si allena, e fa quello che vuole a trigoria, (non le 4 cazzatine che imputa a Zarate) avrebbe chiesto l'arresto in flagrante.
Purtroppo per lui, tutta la città sapeva che al momento del rompete le righe ha detto alla società che non voleva trovare zarate al suo ritorno (focolari lo ha detto per radio fin da prima del raduno, nella convinzione che il problema sarebbe stato risolto a breve).
fino ad oggi ho pensato che nonostante tutto dovevamo stare tutti con reja, ora alla luce dei danni di comunicazione che continua a fare, lo sostituirei con uno scalzacane qualsiasi.
comunque lo dico oggi, gli converrà andare d'accordo con cissè, quello non è come zarate, je mena.
Tutta Roma e la sua comunicazione spinge per la cessione di zarate la parte biancoceleste per autolesionismo cronico, e quella giallozzozza e giornalistica(un tutt'uno), per convenienza e godimento del nostro autolesionismo.
chiedete a chiunque segue il calcio se prenderebbe reja o zarate nella sua squadra, non a noi che abbiamo odiato e trovato difetti in  tutti coloro che ci hanno fatto grandi.

Discussione precedente - Discussione successiva