Citazione di: Rick il 24 Ago 2011, 11:10
Alla luce dei nuovi retroscena butto giù Zarate
Alla luce dei vecchi e nuovi retroscena butto sempre giù reja, che oltretutto ha danneggiato l'eventuale vendita di un giocatore di grande valore che andava venduto l'anno prossimo.
Ps. se avesse dovuto gestire tytty, che faceva e disfaceva le formazioni ai suoi allenatori, tralasciando il fatto che non si allena, e fa quello che vuole a trigoria, (non le 4 cazzatine che imputa a Zarate) avrebbe chiesto l'arresto in flagrante.
Purtroppo per lui, tutta la città sapeva che al momento del rompete le righe ha detto alla società che non voleva trovare zarate al suo ritorno (focolari lo ha detto per radio fin da prima del raduno, nella convinzione che il problema sarebbe stato risolto a breve).
fino ad oggi ho pensato che nonostante tutto dovevamo stare tutti con reja, ora alla luce dei danni di comunicazione che continua a fare, lo sostituirei con uno scalzacane qualsiasi.
comunque lo dico oggi, gli converrà andare d'accordo con cissè, quello non è come zarate, je mena.
Tutta Roma e la sua comunicazione spinge per la cessione di zarate la parte biancoceleste per autolesionismo cronico, e quella giallozzozza e giornalistica(un tutt'uno), per convenienza e godimento del nostro autolesionismo.
chiedete a chiunque segue il calcio se prenderebbe reja o zarate nella sua squadra, non a noi che abbiamo odiato e trovato difetti in tutti coloro che ci hanno fatto grandi.