reja

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilante

*
2766
reja
« il: 18 Apr 2010, 20:32 »

zarate
quando ci sono gli spazi
non quando l'aesse si chiude

si era messa esattamente come si doveva mettere
li avrebbe fatti impazzire

reja, non capisco


Offline Russotto

*
9318
Re:reja
« Risposta #1 il: 18 Apr 2010, 20:36 »
Abbiamo dominato per 80 minuti... reja e' l'unico che non c'entra niente oggi. 

Se sbagli un rigore e 5 minuti dopo te ne fanno uno non c'e' NIENTE che Reja possa fare.

Offline felix73

*
147
Re:reja
« Risposta #2 il: 18 Apr 2010, 20:37 »
non ha avuto coraggio, lo si può capire, stavamo sull'1-0 e stavamo controllando bene. E' stato spiazzato dalle sostituzioni di Ranieri, che invece di coraggio ne ha avuto tanto e bisogna dargliene atto.

Avesse avuto Eriksson il coraggio, 11 anni fa, di sbattere via Nesta, non avremmo perso il derby di ritorno del 1999 e probabilmente avremmo vinto lo scudo.

Prima di dare la colpa a Reja esaminerei bene il culo che hanno ste merde quest'anno.

Offline Paquito

*****
1655
Re:reja
« Risposta #3 il: 18 Apr 2010, 20:52 »
Reja ha sbagliato, Zarate doveva entrare all'inizio del secondo tempo. Gli abbiamo regalato lo scudetto, Floccari e Reja piu' di tutti.

So avvelenatissimo.

Offline Russotto

*
9318
Re:reja
« Risposta #4 il: 18 Apr 2010, 20:54 »
Reja ha sbagliato, Zarate doveva entrare all'inizio del secondo tempo. Gli abbiamo regalato lo scudetto, Floccari e Reja piu' di tutti.

So avvelenatissimo.

dopo so boni tutti. Una squadra che sta dominando, qui dentro non la avrebbe cambiata nessuno.
Re:reja
« Risposta #5 il: 18 Apr 2010, 20:58 »
non capisco perché il rigorista sia diventato improvvisamente floccari....

Offline vagabond

*
9396
Re:reja
« Risposta #6 il: 18 Apr 2010, 21:00 »
non capisco perché il rigorista sia diventato improvvisamente floccari....

perchè ha segnato in partitella il giovedì...vojo un rigorista...

Offline cosmo

*****
7189
Re:reja
« Risposta #7 il: 18 Apr 2010, 21:02 »
non ha avuto coraggio, lo si può capire, stavamo sull'1-0 e stavamo controllando bene. E' stato spiazzato dalle sostituzioni di Ranieri, che invece di coraggio ne ha avuto tanto e bisogna dargliene atto.

Avesse avuto Eriksson il coraggio, 11 anni fa, di sbattere via Nesta, non avremmo perso il derby di ritorno del 1999 e probabilmente avremmo vinto lo scudo.

Prima di dare la colpa a Reja esaminerei bene il culo che hanno ste merde quest'anno.

Ranieri il coraggio se lo sarebbe sbattuto lo sai dove se entra il rigore di Floccari?
Anzi, con 2-0 per noi e il derby vinto sarebbe sprofondato nella polemica per aver tolto i due idoli della curvademmerda.
Re:reja
« Risposta #8 il: 18 Apr 2010, 21:07 »
Purtroppo , sebbene in questo campionato le merde hanno avuto più culo che anima , bisogna ben dire che in questa occasione il loro culo lo abbiamo fatto noi .....sbagliare un rigore contro le suddette merde che quest'anno hanno basato le loro fortune anche sugli errori degli avversari , è stato come rimetterli al mondo , è ovvio che ci abbiano creduto ....poi che il secondo gol sia nato da una clamorosa apertura della nostra barriera è solo un dettaglio....non abbiamo infierito e come da tradizione Laziale , ne abbiamo IMMEDIATAMENTE pagato le conseguenze ......Reja poteva far entrare prima Zarate ??? forse solo prima del loro secondo gol , appena Floccari ha sbagliato il rigore ...ma poteva tirare subito fuori Floccari ??? era come condannarlo e ha fatto bene a tenerlo in campo almeno un altro poco....certo , anche io mi apettavo che Zarate lo facesse entrare quando aveva delle praterie in cui infilarsi ma nulla lasciava presupporre che le merde potessero riprendersi...almeno non fino al rigore di Floccari , in quel momento ho subito sentito un morso allo stomaco perchè so LAZIALE e conosco bene quanto nulla ci viene perdonato....mi spiace , gli abbiamo cucito lo scudetto sulle maglie dopo averglielo scucito per un'ora ....

Offline Russotto

*
9318
Re:reja
« Risposta #9 il: 18 Apr 2010, 21:10 »
Purtroppo , sebbene in questo campionato le merde hanno avuto più culo che anima , bisogna ben dire che in questa occasione il loro culo lo abbiamo fatto noi .....sbagliare un rigore contro le suddette merde che quest'anno hanno basato le loro fortune anche sugli errori degli avversari , è stato come rimetterli al mondo , è ovvio che ci abbiano creduto ....poi che il secondo gol sia nato da una clamorosa apertura della nostra barriera è solo un dettaglio....non abbiamo infierito e come da tradizione Laziale , ne abbiamo IMMEDIATAMENTE pagato le conseguenze ......Reja poteva far entrare prima Zarate ??? forse solo prima del loro secondo gol , appena Floccari ha sbagliato il rigore ...ma poteva tirare subito fuori Floccari ??? era come condannarlo e ha fatto bene a tenerlo in campo almeno un altro poco....certo , anche io mi apettavo che Zarate lo facesse entrare quando aveva delle praterie in cui infilarsi ma nulla lasciava presupporre che le merde potessero riprendersi...almeno non fino al rigore di Floccari , in quel momento ho subito sentito un morso allo stomaco perchè so LAZIALE e conosco bene quanto nulla ci viene perdonato....mi spiace , gli abbiamo cucito lo scudetto sulle maglie dopo averglielo scucito per un'ora ....

paro paro. E quel che e' peggio e' che oggi l'Atalanta e' praticamente a 2 punti

Offline noodles

*
4186
Re:reja
« Risposta #10 il: 18 Apr 2010, 21:20 »
La partita l'ha persa anche Reja. Non può togliere Lichsteiner, tra i migliori in campo, e mettere zarate a fare l'ala sinistra.
Floccari doveva essere sostituito? Benissimo metti Zarate al suo posto e continua con in due attaccanti. O se vuoi provare da subito il tridente togli Mauri, che non è mai entrato in partita.
E poi Cruz.... improponibile!

Reja ha commesso degli errori ed è colpevole tanto quanto Floccari, Brocchi e Muslera.

Peccato, speriamo che si ripeta un'altro Lecce-Roma, altrimenti la vedo nera!

Saluti

Offline MARA

*
26937
Re:reja
« Risposta #11 il: 18 Apr 2010, 21:24 »
muslera cosa avrebbe sbagliato???

pure a reja non darei colpe

è colpa di quel maledetto rigore sbagliato
 :x

Offline commi159

*
3172
Re:reja
« Risposta #12 il: 18 Apr 2010, 21:26 »
Ha sbagliato le sostituzioni. Licht doveva stare in campo, doveva uscire Mauri, Cruz è inutile. Sull'1-1 doveva mettere Firmani.

Offline falco67

*
2910
Re:reja
« Risposta #13 il: 18 Apr 2010, 21:34 »
Reja ha sbagliato, Zarate doveva entrare all'inizio del secondo tempo. Gli abbiamo regalato lo scudetto, Floccari e Reja piu' di tutti.

So avvelenatissimo.

Impossibile fare quel cambio all'inizio della ripresa.
La squadra era perfetta, equilibrata e non aveva rischiato niente.
Il rigore, che forse neanche c'era, ha rimischiato tutte le carte ed e' stata la solita vera botta di culo della rioma

Offline noodles

*
4186
Re:reja
« Risposta #14 il: 18 Apr 2010, 21:34 »
muslera cosa avrebbe sbagliato???
La palla gli passa a mezzo metro. Almeno provare una minima reazione. Comunque è il meno colpevole, se fosse riuscito a parare avrebbe fatto un'ottima parata. Poteva almeno provarci.

Offline noodles

*
4186
Re:reja
« Risposta #15 il: 18 Apr 2010, 21:36 »
Impossibile fare quel cambio all'inizio della ripresa.
La squadra era perfetta, equilibrata e non aveva rischiato niente.

Ma se la roma si riorganizza togliendo quella pippa di Totti e un nervoso de rossi, devi prendere le contromosse, soprattutto valutando la prova incolore di Mauri nel primo tempo.
Re:reja
« Risposta #16 il: 18 Apr 2010, 21:38 »
Chi se la prende con Reja stasera è in malafede.
O più semplicemente deve cambià sport da guardare.

Offline Russotto

*
9318
Re:reja
« Risposta #17 il: 18 Apr 2010, 21:38 »
Ma se la roma si riorganizza togliendo quella pippa di Totti e un nervoso de rossi, devi prendere le contromosse, soprattutto valutando la prova incolore di Mauri nel primo tempo.

non ho mai visto nessun allenatore prendere le contromosse alle contromosse sull'1 a 0 e con una sostituzione gia effettuata.

Offline Russotto

*
9318
Re:reja
« Risposta #18 il: 18 Apr 2010, 21:39 »
Chi se la prende con Reja stasera è in malafede.
O più semplicemente deve cambià sport da guardare.

Ma infatti!

Offline Paquito

*****
1655
Re:reja
« Risposta #19 il: 18 Apr 2010, 21:44 »
Chi se la prende con Reja stasera è in malafede.
O più semplicemente deve cambià sport da guardare.
A BiancoAzzu', te ce metti pure te?

Io gia' ho le mad... e tu vuoi litigare?

Perche' se dico che sul vantaggio nostro Zarate doveva entrare sono in malafede o non ce capisco niente de calcio?

Ma che cacchio dici?

Sul vantaggio nostro doveva entrare Zarate. Allora?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod