REJOMETRO

Aperto da mansiz, 02 Ago 2011, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanta fiducia avete in Reja?

10
10 (4.6%)
9
9 (4.1%)
8
22 (10.1%)
7
58 (26.6%)
6
46 (21.1%)
5
20 (9.2%)
4
14 (6.4%)
3
14 (6.4%)
2
5 (2.3%)
1
4 (1.8%)
0
16 (7.3%)

Totale votanti: 218

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
              Gli ho dato un bel 9 , perche' in questo calcio si e' sempre dimostrato un vero "uomo di sport".

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
da quello che leggo il tifoso medio della Lazio si merita zaccheroni o ballardini......

come si fa' a contestare una partita vinta non lo so', certo poi se Ledesma fa lo svarione a centrocampo o Rocchi non infila un altro gol la colpa e' di Reja....

per gli amanti degli allenatori dei cugini sfortunati, questi almeno in serie A spagnola (liga) ci giocano e in passato pure un paio di scudetti hanno vinto.....

per chi invece disdegna i 66 punti (record della gestione Lotito e superiore al 90% dei campionati disputati dalla Lazio) non so che dire, se non ricordare che la media punti di Reja e' la 4 in assoluto e viene subito dopo la media degli allenatori dell'era Cragnotti.

per ultimo siamo arrivati si 5 in classifica ma senza il furto di napoli eravamo 3 e non e' piangerci addosso e' realta.....oppure vogliamo ricordare i 5 rigori contro negli ultimi 4 derby + gol su punizione inventata, che sono gli unici gol presi nei derby.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Con Ballardini....Zac...Caso...Papadopulo...quelli si facevano un calcio bellissimo te la gustavi proprio la partita tante belle sconfitte...fantastico 1-5 nel derby...peccato nn averli più in panchina,,,, :s

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Pablito1977 il 12 Ago 2011, 00:24
Con Ballardini....Zac...Caso...Papadopulo...quelli si facevano un calcio bellissimo te la gustavi proprio la partita tante belle sconfitte...fantastico 1-5 nel derby...peccato nn averli più in panchina,,,, :s

Caso e Papadopulo li toglierei dalla lista, operavano in piena emergenza con un organico al minimo......troppo hanno fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 12 Ago 2011, 00:18
Chi fischia lo zio Edy lo prenderei a calci nel sedere :pp
Assurdo, inconcepibile.
Ti correggo, pablito: chi fischia l'allenatore della Lazio l'11 Agosto è della ROMA.
Stop.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Che vi devo dire... il gioco ancora non si vede...

Spero di poter vedere tante partite noiose con altrettante vittorie della Lazio.

Tanto per il bel gioco possiamo guardare Luissenrique e i 10 fischioni a partita che prendera' con il suo calcio champagnino  :)

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
peccato per un pò di mugugni alla presentazione di Reja
anche a me non piace come gioca la Lazio con questo mister, ma mi è dispiaciuto sentire quei fischi quando l hanno chiamato
per fortuna poi l hanno applaudito quasi tutti
mister faccela giocà bene sta squadra  :since

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: est1900 il 12 Ago 2011, 00:39
Assurdo, inconcepibile.
Ti correggo, pablito: chi fischia l'allenatore della Lazio l'11 Agosto è della ROMA.
Stop.

della roma ce sarai te
l'11 agosto c'è chi fischia o critica sulla base di qualcosa di più delle ultime 3 partite
facciamo ride, esattamente come facevamo ride 4 mesi fa
e se il livello della serie a è così basso da farci arrivare comunque quinti, me ne frego
con la rosa che abbiamo (e, in parte, che avevamo lo scorso anno) potremmo tranquillamente essere al posto del napoli soccer a lottare per i posti che contano
noi non giochiamo a calcio, improvvisiamo, non ci sono movimenti
oggi s'è visto il primo della stagione, il taglio di sculli sul secondo gol
un po' poco, con tutte le attenuanti della condizione fisica e dei carichi di lavoro
reja non mi piace, non mi piaceva quando eravamo primi, non mi piaceva quando siamo arrivati quinti e non mi piace adesso che siamo primi a pari merito con tutte le altre a 0 punti
e ho tutto il diritto di dirlo, qui come allo stadio, senza che tu, caro est, decida che io sia meno laziale di te
grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: est1900 il 12 Ago 2011, 00:39
Assurdo, inconcepibile.
Stop.
non mi sembra giusto dar loro dei romanisti. Io non condivido quello che fanno, e da laziale chiedo loro, piuttosto, di stare a casa, se devono andare allo stadio e creare un clima negativo.. clima negativo già per vari cori stupidi a sfondo razzista, cori a Lotito, e mò pure i fischi preventivi. Personale opinione.

p.s. a me hanno appena dato della romanista perchè ho detto che trovo assurdi i fischi a Reja. Manco avessi detto che trovo assurdi i fischi al Boro..

che tifoseria strana la nostra..

est1900

Visitatore
Citazione di: ciocur il 12 Ago 2011, 01:53
e ho tutto il diritto di dirlo, qui come allo stadio, senza che tu, caro est, decida che io sia meno laziale di te
grazie
prego.
Al pari tuo, io ho tutto il diritto di considerare chi fischia, allo stadio, l'allenatore della Lazio (o un qualunque giocatore che in quel momento indossa la nostra maglia) della roma.
Perchè, al pari di un romanista, vuole il male della Lazio.
Non dico meno laziale. Dico proprio della roma.
E' una mia opinione, come la tua. Qualcosa in contrario?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
(a cominciare dal Regolamento di questo Sito, ma sono affari di altri se qualcuno ti segnalerà, non miei)
tu sei libero di pensare che io sia della roma, come io sono libero di pensare che tu sia un [...]
finchè restano pensieri nostri
ciò di cui non hai alcun diritto è scrivere qui che qualcuno è romanista perchè ha un'opinione diversa dalla tua
dubito tu riesca a capire quello che voglio dire, visto ciò che penso di te, ma spreco volentieri queste righe per provare a spiegartelo
tu puoi non essere d'accordo con chi fischia o critica il nostro allenatore, o con qualsiasi altra opinione espressa
non puoi invece insultare chi quelle opinioni le esprime
puoi giudicare le opinioni ma non le persone
chiara la differenza?
io, per esempio, reputo abbastanza incompetente chi crede che il nostro allenatore sia un valore aggiunto o sia adeguato alle nostre ambizioni, ma questo giudizio me lo tengo per me
al limite, quando ne ho voglia e tempo, provo ad argomentare sul perchè per me reja non sia adatto
chissà se riesci a comprendere la differenza tra il confutare un'opinione e insultare chi la esprime

est1900

Visitatore
Non ti rispondo perchè, davvero, sarebbe tempo sprecato (ah, il tasto "ignore"). Oltre al fatto che non mi abbasso al livello cui sei arrivato tu con grande naturalezza, peraltro.
Se c'è qualcosa contrario al regolamento di questo sito, stai pur tranquillo che correggerò la firma in basso o mi beccherò in silenzio eventuali sanzioni.
In un caso o nell'altro la cosa credo ti riguardi poco.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
fa piacere che tu non ti renda conto che sono io che mi sono abbassato al tuo, di livello, visto che i primi insulti sono partiti da te
qualcuno più sapiente giudicherà
tu rimpiangi il tasto ignore, io probabilmente rimpiangerò quando non veniva tollerato un insulto così grave come "romanista" a chi ha un'opinione simile a quella di una buona metà degli iscritti al Forum
in ogni caso, se e quando cambierai la tua firma, io cambierò la mia

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
La critica con criterio e costrutto fatta dai Blow, Tarallo, Loquace, Ciocur, Gesulio, Svennis, Russotto e tanti altri, ha un senso, la critica a prescindere, i fischi per partito preso, vanno a ledere la stagione della mia amata Lazio e hanno un solo senso...quello dall'odore nauseabondo di chi ha nel cuore i colori del pischio e della ruggine !!

Fuori i difettosi dalle partite della Lazio, perchè solo quello siete  :asrm :asrm

Detto questo :

-Reja mette in campo la squadra meno logica pur di far giocare tutti insieme i giocatori più "risolutivi" che abbiamo in rosa !! Per il 90 % dei tifosi è un male, per  i numeri è un bene, 66 punti, CL sfiorata e non centrata solo perchè chi ci è arrivato davanti aveva giocatori più decisivi sotto porta, lo dicono i numeri e anche se per molti i numeri non contano (vero Tarà ? ;)) questi ti danno la fisionomia di ciò che in campo una squadra può dare o meno !!

-Chi ha giocato sa che il mister da un'impronta, poi in campo scendono i calciatori che con le loro caratteristiche di gioco vincono o perdono con spettacolo o meno le partite !!
Un allenatore ti può schierare fuori ruolo, ma se per il bene della squadra, servi lì, ti adatti, e se credi nel mister, nel progetto di gioco, ed i risultati arrivano, ti adegui senza batter ciglio, tutto ciò dimostra che il mister ha ragione ed ha polso, a discapito di sti 4 pseudo-allenatoruncoli da bar che lo fischiano !!

-La logica dice che sta squadra può dare il meglio con il 3-5-2 ma poi sempre per logica, dovrei schierarla con un regista Hernanes, due scudieri dinamici che sanno difendere ma nello stesso tempo offendere, cioè Brocchi e Gonzalez, più una mezza punta Zarate ed una punta di ruolo cioè uno tra Klose e Cissè !!
La "minestra" titolare di Reja, prevede invece una specie di 4-2-3-1 con Ledesma-Matuzalem centrali, Cisse o Zarate a destra, Hernanes al centro, Mauri a sinistra con Klose centravanti !!
Un aborto di squadra, molti fuori ruolo, una mediana lenta ed imprecisa, con pochi centimetri, una 3/quarti altrettanto lenta (Mauri ed Hernanes) e male assortita (Cissè o Zarate a 40 metri dalla porta) !!
Poi però, che così facendo, non sei costretto a metter fuori dall'undici titolare nessuno dei big di cui disponi, scopri inoltre che Ledesma ogni 6 verticalizzazioni sbagliate ti mette davanti alla porta (e risulta il centrocampista con il maggior numero di assist e di palloni recuperati dell'intera serie A nonostane le vagonate di errori..) che 3-4 scaldabagni l'anno li mette nel sacco nonostante le vagonate di mete fatte, che Matuzalem ha le qualità e le geometrie per saper addormentare il gioco quando si soffre,  causa scarsa dinamicità dei titolari, scopri che Cissè non disdegna l'uso della fascia, per puntare la porta e sfondarla quando serve, che Zarate da lì, ti mette dei passaggi arretrati o delle palle tese dentro l'area dopo un elastico e ti manda in goal, che se ha la possibilità di puntare la porta, la butta dentro con buona continuità, scopri che Hernanes, nonostante la sua timidezza e la posizione errata, anche se non la struscia e cammina per buona parte della gara, poi t'inventa il goal della domenica e ti fa vincere le partite gonfiando il sacco per ben 11 volte, a tutto questo, aggiungiamo che Klose è un bomber a differenza di Floccari e ti accorgi, che sto "minestraro" di Reja può aver volutamente barattato il non gioco a favore degli "strappi al gioco" dei singoli, come d'altronde fanno le grandi squadre (perché oltre al barça nessuna delle grandi gioca bene, è un dato di fatto, l'inter di mou era un vero squallore,ma era quadrata e vinceva tutto..)  giocando in questo modo, inserendo ottimi calciatori come è giusto che sia, stiamo riducendo il gap con le grandi, sto minestraro, ci sta portando, numeri alla mano, (66 punti, no dico 66, perché chi oggi ha fischiato, l'ha dimenticato, 66 punti ) tra l'elite del calcio che conta. I Proclami ed il bel gioco li lascio volentieri a quelli dellà, io voglio i fatti e Eddy me ne ha dati, il resto è fuffa !!

Nel 2012, l'obiettivo sarà il piazzamento champions, e c'è la speranza di centrare magari una vittoria in E.L. poi se i risultati arrivano con il bel gioco come auspica Loquace, ben venga, se questo  latita, sti cavoli... a me servono i risultati perché son quelli che contano nel calcio, solo quelli !!

Chiedete al grandissimo barça se l'anno che son stati sconfitti dal catenaccio di mou, son stati premiati per il miglior calcio della champions, chiedete ai tifosi dell'udinese se nella loro bacheca,han visto lo scudo quest'anno, grazie al loro calcio champagne (che poi sempre di rimessa hanno giocato, e se volete parliamone..) o l'ha vinto un milan, ibra dipendente, giocando il calcio più brutto mai visto nell'era Berlusconiana,  peggio anche del calcio visto con capello...il grande allegri se la giocava con 3 cagnacci più boateng travestito da 3/4ista !!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chi fischia Reja non e' romanista, per me piu' che altro e' str0nzo.

Voglio solo dire che voglio dare l'attenuante, per lo schifo vincente di ieri sera, del gol immediato e dell'atmosfera festaiola.
Gia' la partita conta poco, gia' fa caldo, se segni subito e' difficile metterci l'energia per fare un bell'incontro.
Insomma secondo me discutere se si sia fatto schifo o no e' ridicolo. Malgrado la vittoria, e' stata una partita orida. Ma puo' darsi che, orrori tattici (cit.) a parte, ci siano anche dei fattori contingenti che spariranno quando le partite conteranno.

Un Tarallo ecumenico che rinnova la fiducia condizionata a Reja.
Condizionata ai risultati, ovviamente, la cui importanza non puo' sminuire neanche uno come me che vorrebbe primariamente vedere un bel gioco.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2011, 06:24
Chi fischia Reja non e' romanista, per me piu' che altro e' str0nzo.

Voglio solo dire che voglio dare l'attenuante, per lo schifo vincente di ieri sera, del gol immediato e dell'atmosfera festaiola.
Gia' la partita conta poco, gia' fa caldo, se segni subito e' difficile metterci l'energia per fare un bell'incontro.
Insomma secondo me discutere se si sia fatto schifo o no e' ridicolo. Malgrado la vittoria, e' stata una partita orida. Ma puo' darsi che, orrori tattici (cit.) a parte, ci siano anche dei fattori contingenti che spariranno quando le partite conteranno.

Un Tarallo ecumenico che rinnova la fiducia condizionata a Reja.
Condizionata ai risultati, ovviamente, la cui importanza non puo' sminuire neanche uno come me che vorrebbe primariamente vedere un bel gioco.

Ecco, il punto è questo. Io non amo particolarmente Reja, ma non mi azzardo di certo a fischiare l'allenatore della Lazio, ma sono strano io lo so io non fischierei mai neppure un nostro giocatore.
Secondo me dovremmo dare alla squadra e al mister il massimo supporto possibile e finchè indossano la nostra maglia vanno aiutati in tutti i modi possibili altro che fischi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Ma il fatto che ieri sera abbia avuto un contributo pari a ZERO sulle fascie? Scaloni e Garrido, quante volte li avete visti superare la meta campo?

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
L'allenatore della Lazio non si fischia mai, a prescindere. E questo é un discorso.

Poi c'é la fiducia. E' un altro discorso.  Credo che intorno alla 6/7 giornata di campionato si possa incominciare a fare qualche commento serio. Per adesso, stiamo giocando abbastanza male, ma basare la fiducia nell'allenatore sulle partite di luglio/agosto é da matti. Cerchiamo di trovare un po' di equilibrio, senza fare monumenti a nessuno, e senza andare in  paranoia per pensare già a chi dovrà eventualmente sostituire Reja. Ogni decisione va presa al momento giusto e solo se serve. Adesso l'unica cosa da fare é pensare a superare il turno di EL.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Non capirò mai perchè chi fischiò mauri alla presentazione dell'anno scorso era uno [...] e chi ha fischiato reja ieri in fondo esprimeva solo il suo libero pensiero.mah

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.897
Citazione di: ciocur il 12 Ago 2011, 01:53

e se il livello della serie a è così basso da farci arrivare comunque quinti, me ne frego
con la rosa che abbiamo (e, in parte, che avevamo lo scorso anno) potremmo tranquillamente essere al posto del napoli soccer a lottare per i posti che contano

Ti ricordo che il napoli soccer ha avuto bisogno di un furto in piena regola e di una decina di punti conquistati al 95° (per loro si parla di palle, di forza di volontà, mentre fosse capitato a noi sarebbe stato senza dubbio c**o) per starci sopra di appena 4 punti.

Discussione precedente - Discussione successiva