Relax

Aperto da Maurito93, 10 Mar 2013, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Non ho mai aperto un topic e sinceramente non avrei mai pensato di aprirlo! Da 20 anni tifo questa fantastica creatura che ci fa piangere, soffrire gioire! Laziali, mi rivolgo a voi, leggo troppe parole cariche di stress, in un attimo si accendono dibattiti su argomenti piu disparati, e la difesa qua e i cambi di la..per favore! mancano quasi 8 ore a Lazio - fiorentina..pranzate, bevete, prendetevi un momento di relax! Staccate la spina! Ci "vediamo" sta sera, tutti uniti a tifare la Lazio, la nostra Lazio!
Vi lascio un video per accendere in voi un po di gioie ;) ciao a tutti e sempre Forza Lazio!!  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
In realtà sto un pochino teso... Ho voglia di Lazio!!!
SEMPRE FORZA GRANDE LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
La saggezza dei vent'anni. Grande Maurito

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gigiazzo il 10 Mar 2013, 13:18
La saggezza dei vent'anni. Grande Maurito

Piu che altro er bucio de culo di nascere negli anni bboni della lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva