Remember, Remember the 4th of Octber!!!

Aperto da erlikkhan, 28 Set 2010, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
ti ricordi la sesta giornata di 2 anni fa; Lazio - Lecce; quella con Carrizo in porta finita 1 a 1; era di Sabato pomeriggio alle 6; il peggior orario possibile; c'erano 45.000 persone allo stadio.

Prendo spunto da questo post, vi ricordate questa partita?? Stesso entusiasmo , stessa classifica?

Cagliari Lazio 1 a 4
Lazio Sampdoria 2 a 0
Milan Lazio 4 a 1
Lazio Fiorentina 3 a 0
Torino Lazio 1 a 3

Lazio Lecce 1 a 1
Bologna Lazio 3 a 1

Che qualcuno dica a Reja , che devono riguardarsi quelle partite e sopratutto quella partita, dell'approccio mentale sbagliato e del lento declino che segui dopo...una Lazio da alti e bassi.

Dite a REja di Far guardare questa partita!!! Fate perenire questo Messaggio , e dite che anche allora non aevamo le coppe!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io di quel Lazio Lecce ricordo, oltre alla cappella di Carrizo che ci costo' il goal di Tiribocchi , una marea di occasioni da goal non sfruttate dai nostri.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
io mi ricordo che alla fine di quel campionato abbiamo alzato 2 coppe e gli altri inter a parte 0 TITULI.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Quella Lazio mi sembrava mentalmente meno forte di questa.
Quella squadra viveva sulla vena di Zarate e Pandev, aveva giocato col Milan perdendo 4-1, ed aveva un allenatore che ormai perso le redini dello spogliatoio (parere mio).

Questa è davvero una bella squadra, non da scudetto, ma da Europa sicuramente.
Abbiamo grandi giocatore, non solo nomi, ma grandi giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ho avuto lo stesso medesimo pensiero, avrei voluto aprirci un topic io. :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: erlikkhan il 28 Set 2010, 15:20
ti ricordi la sesta giornata di 2 anni fa; Lazio - Lecce; quella con Carrizo in porta finita 1 a 1; era di Sabato pomeriggio alle 6; il peggior orario possibile; c'erano 45.000 persone allo stadio.

Prendo spunto da questo post, vi ricordate questa partita?? Stesso entusiasmo , stessa classifica?

Cagliari Lazio 1 a 4
Lazio Sampdoria 2 a 0
Milan Lazio 4 a 1
Lazio Fiorentina 3 a 0
Torino Lazio 1 a 3

Lazio Lecce 1 a 1
Bologna Lazio 3 a 1

Che qualcuno dica a Reja , che devono riguardarsi quelle partite e sopratutto quella partita, dell'approccio mentale sbagliato e del lento declino che segui dopo...una Lazio da alti e bassi.

Dite a REja di Far guardare questa partita!!! Fate perenire questo Messaggio , e dite che anche allora non aevamo le coppe!!!

Bravo, operazione "Forget Lecce".

Ma sono fiducioso. L'approccio e la maturità della squadra sono ben diversi rispetto a due anni fa.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.919
Citazione di: JSV23 il 28 Set 2010, 15:52
Quella Lazio mi sembrava mentalmente meno forte di questa.
Quella squadra viveva sulla vena di Zarate e Pandev, aveva giocato col Milan perdendo 4-1, ed aveva un allenatore che ormai perso le redini dello spogliatoio (parere mio).

Questa è davvero una bella squadra, non da scudetto, ma da Europa sicuramente.
Abbiamo grandi giocatore, non solo nomi, ma grandi giocatori.

d'accordissimo. ogni partita che giochiamo penso che anche se dovessimo perdere o pareggiare comunque questa squadra impone il suo gioco (eccetto che col milan) e quando imponi il tuo gioco alla lunga vinci piu' volte di quelle che perdi

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
una delle poche volte in cui il secondo tempo si giocava verso curva sud (sigh.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Non ci facciamo opprimere da questo ricordo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.411
Citazione di: Dentro le Mura il 28 Set 2010, 16:14
pareggiotto di simone inzaghi alla fine.
una delle poche volte in cui il secondo tempo si giocava verso curva sud (sigh.)

e questa cosa in genere non è di buon auspicio (il giocare il secondo tempo verso la sud)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Dentro le Mura il 28 Set 2010, 16:14
pareggiotto di simone inzaghi alla fine.
sei sicuro?
io mi ricordo il gol sotto la nord
ma potrei sbagliarmi

cmq la gara di domenica
va vinta in settimana
lavorando proprio per entrare in campo decisi e sicuri dei propri mezzi

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772

anche io pensavo la stessa partita guardando a Lazio - Brescia!

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: erlikkhan il 28 Set 2010, 15:20

Cagliari Lazio 1 a 4
Lazio Sampdoria 2 a 0
Milan Lazio 4 a 1
Lazio Fiorentina 3 a 0
Torino Lazio 1 a 3

Lazio Lecce 1 a 1
Bologna Lazio 3 a 1

Ci credi che sono giorni che ci penso a questo fatto, perchè ho paura che succeda la stessa cosa, speriamo di no.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: ReflexBlue il 28 Set 2010, 16:48
No, ma manca pure Inzaghi.

due colpi di fortuna insieme  :o  :shock:..allora è fatta! :priest:  :priest:  :priest:

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Meghni, Siviglia, Cribari, Carrizo, Simone Inzaghi...

Domenica vinciamo 4-0
(sgraat).

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Monteverde74 il 28 Set 2010, 16:24
sei sicuro?
io mi ricordo il gol sotto la nord
ma potrei sbagliarmi

cmq la gara di domenica
va vinta in settimana