Renga rulez

Aperto da CrazyEagle, 20 Dic 2010, 02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Stasera mentre giravo in macchina ascoltavo la radio e sentivo Alfredo Provenzali che dopo aver intervistato un giornalista di Tuttosport facendogli domande sulla Juventus, chiedeva a Renga del Messaggero un opinione sulle romane.

Ho cercato su google qualche sito che riportasse quello che ho sentito, ma non l'ho trovato, quindi spero vi fidiate della mia parola nel caso in cui non aveste sentito l'intervista... so che citare notizie senza fonte è contro le regole, ma spero in una "tolleranza"... in caso contrario mi scuso da subito.

Dunque dicevo... ha iniziato con la Roma... lodi su lodi... "la Roma ha ingabbiato il Milan, la Roma è una squadra da scudetto, è la migliore del campionato in quanto a qualità e tecnica, è la candidata numero uno per il titolo, ha ottime possibilità anche in Champions, Ranieri è un tecnico illuminato, Totti può reggere benissimo i 90 minuti, strano che Ranieri gli abbia preferito Adriano io avrei fatto assolutamente giocare Totti, tanto era uguale anzi era molto meglio, lui è sempre decisivo in positivo per la Roma e bla bla bla" (vi ho citato solo le chicche più esilaranti)

Poi la fatidica domanda: "Cosa ne pensa della Lazio?"

Risposta "Beh questo è evidentemente un anno santo per la Lazio, lo si vede dai rimpalli..." Questa è stata la prima frase. Ha quindi subito parlato di culo.

Poi quando Provenzali ha tentato d'incalzarlo sul fatto che cmq una squadra non è seconda a due giornate dalla fine del girone d'andata solo per dei rimpalli lui ha detto...
"Si si, senza dubbio la Lazio ha dei meriti, è la sorpresa del campionato e merita certo certo... cosi come li ha il Napoli! Ecco, il Napoli!!! Mi soffermerei sui partenopei che meritano grande attenzione!"... discorso subito sviato :D

Grasse risate da parte mia di fronte a cotanto ROSICHIO  :^^

Pomata

*
Lazionetter
* 13.909
so contentissimo di quello che hai scritto.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ieri sera ho sentito alle 8 e 30 l'apertura della rubrica sportiva di Rai 1. Il titolo del servizio sulla serie A era: La roma recupera tre punti al Milan.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

era perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ieri sera ho sentito alle 8 e 30 l'apertura della rubrica sportiva di Rai 1. Il titolo del servizio sulla serie A era: La roma recupera tre punti al Milan.

...e poi la conduttrice in studio ha chiosato così: "quella di oggi è stata una giornata favorevole alla roma"

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Per fortuna alla domenica sportiva hanno aperto con Lazio e Napoli, per loro le vere anti-milan.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
I rimpalli favorevoli a noi? Ma l'ha visto il gol di borriello? L'ha visti i gol sbagliati da ibra? L'HA VISTO IL GOL IN FUORIGIOCO DI JUAN CONTRO L'ULTIMA IN CLASSIFICA SENZA 10 TITOLARI? L'ha visto il gol di simplicio contro il chievo in fuorigico? E il furto all'udinese?

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: CrazyEagle il 20 Dic 2010, 02:49
Ho cercato su google qualche sito che riportasse quello che ho sentito, ma non l'ho trovato, quindi spero vi fidiate della mia parola nel caso in cui non aveste sentito l'intervista... so che citare notizie senza fonte è contro le regole, ma spero in una "tolleranza"... in caso contrario mi scuso da subito.

Direi che anche senza fonti,  chissà perchè , è abbastanza credibile quello che riporti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
rosicarosicarosicarosicarosicarosicarosica
è natale renga daje sotto cor torrone...ma quello duro però!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.022
Citazione di: And159 il 20 Dic 2010, 13:24
Renga è buono solo per farci le salsicce
Salsiccie a grana fine!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.022
Citazione di: sweeper77 il 20 Dic 2010, 13:30
rosicarosicarosicarosicarosicarosicarosica
è natale renga daje sotto cor torrone...ma quello duro però!
Ed il torrone, sai dirmi dove se lo deve anna a pija?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ed il torrone, sai dirmi dove se lo deve anna a pija?

forse in quel senso il duro gli piace :)  ;)

orso.free

Visitatore

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.946
guardate che renga è tifoso del perugia ... :DD

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.692
Iniziare a parlare di Lazio, e dire di rimpalli, dopo aver tessuto le lodi dell'asmafia, che ha vinto a Milano, senza tirare mai in porta, nenache quando ha segnato, o è da rosiconi o da romanisti. O da tutte e due insieme.
Ma quando credito ha questa persona? Lo chaiamano in radio alla rai, lo chiamano a sky per commentare le partite, ha una rubrica settimanale su tuttomercaroweb. va bene che tutti i media sono imn mano loro, però che p@lle
.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: uforobot il 20 Dic 2010, 12:16
I rimpalli favorevoli a noi? Ma l'ha visto il gol di borriello? L'ha visti i gol sbagliati da ibra? L'HA VISTO IL GOL IN FUORIGIOCO DI JUAN CONTRO L'ULTIMA IN CLASSIFICA SENZA 10 TITOLARI? L'ha visto il gol di simplicio contro il chievo in fuorigico? E il furto all'udinese?

Vogliamo parlare del derby?????????

O dei rigori "sacrosanti" . . . .????

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Renga stava stanotte anche da criscitiello su sportitalia. Spero l'abbiate visto perché era un interessantissimo fenomeno antropologico, sembrava Napoli channel con delle spuzzate di "il riomanista".
Una cosa eccezionale. Il presentatore faceva di tutto per portare continuamente la discussione sul Napoli e lo scudetto. Scudetto del Napoli che secondo Renga oltre che possibilissimo sarebbe ben visto e tifato da tutta Italia, perchè lo scudo al napoli sarebbe "una favola". A quel punto qualcuno chiede della Lazio e Renga taglia corto: "ma la Lazio è abituata a stare in alto in classifica, non è una favola quella".
Detto dalle stesse persone che nemmeno 4 mesi fa ci consideravano alla stregua di Lecce Cesena e Brescia.
Exploit finale di Ferrajolo che chiosa "ma questo è un'anno speciale, lo scudetto lo possono vincere tutti: Napoli Juve Milan Inter e Roma"

Ma li mortacci...
Io NON CREDO nello scudo, ma a questo punto ci spero con tutto me stesso. Sta gente non dormirebbe per mesi.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
sticazzi di cosa dice renga e' gia' stato detto?

aquila62

*
Lazionetter
* 730

Mitico Roberto !!!!!!!

Sempre Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva