Repice colpisce ancora...

Aperto da el jardinero, 07 Gen 2013, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: el jardinero il 08 Gen 2013, 08:58
Ok, allora sono stupido io...Ma insomma, " più marcato" un caxxo! Lui al gol di Sau esulta come farebbe un qualsiasi bulletto per farti perdere la testa...Sul gol di Konko urla????!!!! Prova a riascoltarlo, ti prego. Sul rigore di Candreva avrebbe tutto il tempo di metterci l'enfasi che meriterebbe un episodio del genere ( rigore di fatto decisivo, in rimonta, della seconda in classifica a 5 minuti dalla fine) e invece lo racconta come fosse un 4-1 dell'Atalanta sul Pescara. Per me si è trattato di una narrazione risentita, rosicona e livorosa. Non è la prima volta. E, temo, non sarà l'ultima.
Urla il nome di Konko, per poi dire "rete" con poca aria nei polmoni.
Comunque non mi sembrano episodi per farci il sangue amaro.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
perchè non avete sentito la radiocronaca di Delfino e Coppola?

un esogio continua ar cappettano

insentibili anche sul 4-1

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Blueline il 08 Gen 2013, 09:14
Urla il nome di Konko, per poi dire "rete" con poca aria nei polmoni.
Comunque non mi sembrano episodi per farci il sangue amaro.

Scusami se insisto, niente di personale, ma sul gol di Konko non urla proprio nulla. Anzi, esce forte il suo avvilimento, è affranto, forse perchè consapevole che quella partita la Lazio, alla fine, l'avrebbe vinta. E comunque la vera onta è sul gol di Sau. Esulta come avrebbe fatto Marione. Ma d'altronde non è una sorpresa, visto che Repice è sovente ospite di trasmissioni adoranti le merde. Quindi, al di là del legittimo godimento per come è andata a finire, un pizzico di sangue amaro me lo faccio, eccome. Invidio ( lo dico seriamente ) la tua imperturbabilità.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
La radiocronaca non mi sembra affatto scandalosa. Ho sentito di peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Baldrick il 08 Gen 2013, 10:07
La radiocronaca non mi sembra affatto scandalosa. Ho sentito di peggio.

Ok, mi arrendo. Ho preso un abbaglio. Viva Repice.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: el jardinero il 08 Gen 2013, 10:39
Ok, mi arrendo. Ho preso un abbaglio. Viva Repice.

Non viva Repice ma sticazzi de Repice.
Trovo giusto farci sentire quando attribuiscono alla tifoseria laziale episodi come quelli di campo de fiori o per ribattere il fango di calciopoli o dell'affaire Mauri. Se iniziamo a frignare anche per il solo tono dei cronisti annacquiamo i nostri messaggi in un vittimismo inutile.

Poi fate come volete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva