Reto Ziegler

Aperto da Mr. Mojo, 18 Mar 2011, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Per avere due giocatori competitivi per ruolo non bisogna passare al 3 5 2. Difesa a 4 tutta la vita.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se vero ottimo colpo ....visto che l'età dei nostri centrali avanza facile che Radu che venga dirottato al centro e che sulle fasce operino Ziegler e Garrido...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io penso che Ziegler venga alla Lazio perchè Radu andrà al Barcellona per 14-15 mln. di €. Se è così e se si farà la stessa cosa per Muslera (prendendo Marchetti), beh! Lotito sarà stato veramente bravo!!!!!!

:D :D :D :D

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Biafra il 18 Mar 2011, 22:08
Giocatore mediocre.
Acquisto inutile.
Se poi il suo arrivo dovesse implicare la cessione di Radu,diventerebbe un acquisto dannoso.

Vai, Ziegler pipparzugo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ottimo ingaggio a paramentro zero nel momento in cui sia visto come rafforzamento. Se è preso per sostituire, allora non siamo messi bene.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mar 2011, 21:32
Ma perchè dobbiamo giocare col 3-5-2, ma chi l'ha deciso?
Il prossimo anno l'allenatore deciderà il modulo, spero non Reja.

Non l'ha deciso nessuno...si discute sulle caratteristiche dei giocatori che hai...Biava,Dias e lo stesso Radu per caratteristiche sono giocatori perfetti per fare la difesa a 3...cosi come anche Diakitè e Stendardo che come rincalzi sarebbero ottimi.
Lo stesso discorso vale per Lichtstainer e Ziegler che hanno il passo giusto per fare tutta la fascia senza contare il fatto che lo stesso Ziegler esplose con Mazzarri proprio nel 3-5-2 e anche Lichtstainer lo scorso anno con questo modulo ha fatto un ottimo finale di stagione segnando anche 2 gol se non sbaglio.La posizione di Hernanes non cambierebbe e in quel ruolo potresti alternarlo con Mauri visto che il Brasiliano con tutta probabilità farà la Coppa America quest'Estate e quindi credo che salterà almeno una parte di ritiro e non farà vacanze.
Inoltre Zarate e Floccari potrebbero tornare a fare le punte vere senza sobbarcarsi del lavoro estenuante che fanno ogni Domenica per aprire gli spazi ai centrocampisti.

Con il 4-2-3-1 secondo me devi intervenire pesantemente sugli esterni d'attacco e devi comprare gente di ruolo visto che oggi Zarate e Mauri (che sono i titolari in teoria) sono adattati a fare quel lavoro...quindi rimanere al 4-2-3-1 significherebbe vendere Zarate e prendere due esterni d'attacco (ricordiamo che la Lazio dovrà acquistare anche una punta e un mediano...) con Sculli e Gonzalez come rincalzi...per carità,puoi farlo benissimo ma non è conveniente se vuoi puntare ancora su Maurito.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: CrazyEagle il 19 Mar 2011, 15:43
Vai, Ziegler pipparzugo!

Gioca da anni in Italia in una squadra di centro classifica senza fare niente di che. Sarò stato sfortunato, ma tutte le volte che l'ho visto giocare m'è sembrato un giocatore mediocre.
Tra lui e Radu (fuori ruolo) secondo me gioca Radu tutta la vita. Se poi il suo arrivo significa la cessione di Radu avremo una plusvalenza e un indebolimento su quella fascia. Nella squadra attuale starebbe in panchina.

Ho detto la mia, poi  se su sto topic bisogna solo applaudire sto "colpo di mercato" dimmelo che non intervengo più.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Mar 2011, 14:40
Io penso che Ziegler venga alla Lazio perchè Radu andrà al Barcellona per 14-15 mln. di €. Se è così e se si farà la stessa cosa per Muslera (prendendo Marchetti), beh! Lotito sarà stato veramente bravo!!!!!!

:D :D :D :D

La penso come te...se gli riesce sto giochetto, ha  una 30ina di mln di euro d'entrata,più un 10-15 che ogni anno possiamo  investire con l'auto-finanziamento e na 10ina per l'eventuale ingresso in champions, abbiamo un 55 mln di euro per fare una squadra davvero competitiva !!

Marchetti (zeru euro)

Lich  -  Dias  -  Nesta(zeru euro ihihih)  -  Zigler(zeru euro)

????  -  Hernanes  -  ????

Mauri

????  -  Zarate

Con 55 mln di euro ci usciranno almeno un mediano, un interno cursore ed una punta, giovani e di livello ?

Citazione di: Biafra il 19 Mar 2011, 16:52
Gioca da anni in Italia in una squadra di centro classifica senza fare niente di che. Sarò stato sfortunato, ma tutte le volte che l'ho visto giocare m'è sembrato un giocatore mediocre.
Tra lui e Radu (fuori ruolo) secondo me gioca Radu tutta la vita. Se poi il suo arrivo significa la cessione di Radu avremo una plusvalenza e un indebolimento su quella fascia. Nella squadra attuale starebbe in panchina.

Ho detto la mia, poi  se su sto topic bisogna solo applaudire sto "colpo di mercato" dimmelo che non intervengo più.

Sei stato sfortunato, non capisco il tuo concetto di mediocre... :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

3 4 3
Gasperini

Muslera
      Biava Dias Radu
Licth Hernan  Ledes Zigler
Sanchez  Zarate  Mauri

Panchina: Berni Scaloni Balzaretti Diakitè Migliaccio Matuzalem Brocchi Sculli Gonzales Kozak

Cessioni : Bizzarri Garrido Stendardo Rocchi Floccari Bonetto Bresciano Foggia Del Nero Meghni toale 15 milioni

Aquisti : Sanchez 40 milioni Balzaretti 6 milioni Migliaccio 4 milioni totale 50 milioni

Cosi si vince lo scudetto

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
quà spariamo numeri a caso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me Ziegler è un bell'acquisto...ha quella rapidità che ci manca..ci serve anche un attaccante che faccia gol e almeno due centrocampisti

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Biafra il 19 Mar 2011, 16:52
Gioca da anni in Italia in una squadra di centro classifica

Si infatti la Sampdoria l'anno scorso è arrivata a metà classifica e Ziegler ha fatto panchina fissa.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
è pur sempre un nazionale svizzero.... prenderlo a zero è un bel colpo per l'attuale Lazio

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
e soprattutto ha un bel cross ...cosa che NESSUNO  dei ns. laterali sa fare in modo decente

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se fosse vero Ziegler la fascia sarebbe coperta...Radu (se non se ne va) lo mettiamo al centro...Garrido se sta bene è un ottimo giocatore...poi servono 1-2 centrocampisti sostituzione di Brocchi e rafforzamento....un attaccante che sostituisca Rocchi e un bomber di Razza...un centrale ed eventualmente un portiere....penso che qualcuno dovrà partire per fare un po di cassa.... :ssl

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva