Rewind: Sensazioni al 31/8/2011

Aperto da AquilaLidense, 18 Mar 2012, 18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Indipendentemente dalla amerezza per via di queste due sconfitte consecutive, vi chiedo di partecipare a questo mio "giochetto".

Diseguito quello che pensavo al 31/8/2011:

titoli che avremmo vinto: 0
piazzamento in campionato: tra il 6 e il 9 posto
Squadre più forti della Lazio: Milan, Inter, Juve, Napoli e Roma
derby: mi sarebbe bastato non perderli entrambi
campagna acquisti:
   - Buoni: Klose, Cisse e Marchetti
   - Scarsi: Stankevicius, Konko, Lulic e Cana
   - Giudizio: deludente, sopratutto per le mancate sostituzioni di Zarate e Floccari
Allenatore: Minestraro (non avrebbe mangiato il panettone)
Proprietà: Medicocre come al solito.

tutto sommato scopro che ad Agosto non ci avevo preso ... (ad eccezione sulla Proprietà)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

il giochetto dice che hai sbagliato pure la proprietà (leggendo l'ottima classifica, ribadendo quella dell'anno prima, tra l'altro).

però gli errori più gravi credo siano Lulic e riomma di L.E. più forte di noi (questo ancora da verificare però..io penso che arriveranno ottavi, dietro Inter e Montella, ma potrei sbagliare ovviamente).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
effettivamente sulla Proprietà sono un po' prevenuto...
mi fa sempre pensare a quello scolaro intelligente  che se studiasse potrebbe prendere tutti 8 ed invece s'accontenta del 6+

:D

Comunque tutto sommato la stagione ad oggi è molto positiva, poi è pur vero che sono 8 giorni che me rode er culo.
:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mar 2012, 19:16
effettivamente sulla Proprietà sono un po' prevenuto...
mi fa sempre pensare a quello scolaro intelligente  che se studiasse potrebbe prendere tutti 8 ed invece s'accontenta del 6+

:D

Comunque tutto sommato la stagione ad oggi è molto positiva, poi è pur vero che sono 8 giorni che me rode er culo.
:asrm

guarda.. pure a me mi rode e concordo pure sull'immagine dello scolaro.

ma é sicuro al 100% che quella immagine é solo frutto della nostra fantasia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva