riabituiamoci alla Laziotta

Aperto da Pinco, 16 Apr 2013, 11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
ha scritta bene Alberto Dalla Palma oggi sul trigorriere,si chiedeva come si possono perdere Cavanda e Diakite x 2/300000 euri e poi si vanno a regalare ad uno come Saha o Pereninhia....questa e' solo una delle tante incongruenze  e dei tanti misteri della politica societaria,un altra e' lo sponsor sulla maglia!!!
Uno non pretende tanto io mi sono fatto tutti gli anni 80 in curva nord quindi....,ma farsi perculare cosi'  io non ce la posso fa' cerco di tifare la mia lazio e lotito meno lo vedo e meno lo sento e meglio me sento sempre con la speranza nel cuore che un bel giorno :x  porti a salerno tutto il suo amore

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: matador72 il 16 Apr 2013, 14:42
Ma ridimensionare cosa scusami? a maggio giocherai un'altra finale di coppa Italia, ed è la seconda della gestione Lotito, sdei stato sbattuto fuori dall'europa league per un'arbitraggio scandaloso nella gara di andata contro una squadra che adesso scopriamo essere la piu' scarsa delle 8 rimaste ( mentre il giorno del sorteggio quasi tutti si cagavano in mano dalla paura per aver beccato i turchi) sei stabilmente nelle posizioni di classifica che ti competono, dimmi quante volte nella storia della Lazio hai avuto annate simili.
Io non so in che anno sei nato ma ricordo che quando nel 97/98 vincemmo la coppa Italia quella coppa era il primo successo che otteneva la nostra squadra dal lontano 74 , anno del primo scudetto e che la prima e sino ad allora unica coppa Italia era datata 1958.
Ci sono state generazioni di tifosi laziali che non hanno mai festeggiato un trofeo o una vittoria importante che non fosse una promozione in serie A, di che stiamo parlando scusami?

Il ridimensionamento c'è rispetto alle aspettative, che erano quelle di entrare in Champion, mentre ora rischiamo fortemente di non entrare neppure in Europa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Pinco il 16 Apr 2013, 11:33
Riabituiamoci alla Laziotta. ...
che m'hai scritto Robylè, noooooooooo nun po esse, nun po finì così
e dopo tanta disperazione...rimango fiducioso

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Se lo lotito se ne vollesse "anna'" domani, altro che Laziotta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: anni buttati il 16 Apr 2013, 14:44
ha scritta bene Alberto Dalla Palma oggi sul trigorriere,si chiedeva come si possono perdere Cavanda e Diakite x 2/300000 euri e poi si vanno a regalare ad uno come Saha o Pereninhia....questa e' solo una delle tante incongruenze  e dei tanti misteri della politica societaria,un altra e' lo sponsor sulla maglia!!!
Uno non pretende tanto io mi sono fatto tutti gli anni 80 in curva nord quindi....,ma farsi perculare cosi'  io non ce la posso fa' cerco di tifare la mia lazio e lotito meno lo vedo e meno lo sento e meglio me sento sempre con la speranza nel cuore che un bel giorno :x  porti a salerno tutto il suo amore
ma tu ti sei loggato per scrivere appositamente in questo topic?? :)

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: matador72 il 16 Apr 2013, 14:42

Ci sono state generazioni di tifosi laziali che non hanno mai festeggiato un trofeo o una vittoria importante che non fosse una promozione in serie A, di che stiamo parlando scusami?

esticatzi non ce li metti?

mi nonno ha fatto la guerra, che devo sperà che scoppia di nuovo un conflitto mondiale, così sarò un vero uomo purio? così potrò raccontà ai nipotini: ehhh sapessi a guera....pane e acqua....pane e acqua...

mediocri, dentro.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Pinco il 16 Apr 2013, 14:45
Il ridimensionamento c'è rispetto alle aspettative, che erano quelle di entrare in Champion, mentre ora rischiamo fortemente di non entrare neppure in Europa.

Lottare per entrare in CL non vuol dire entrarci sicuramente.
Essere competitivi in EL non vuol dire vincerla a mani basse.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Drieu il 16 Apr 2013, 14:47

mi nonno ha fatto la guerra, che devo sperà che scoppia di nuovo un conflitto mondiale, così sarò un vero uomo purio? così potrò raccontà ai nipotini: ehhh sapessi a guera....pane e acqua....pane e acqua...

mediocri, dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Pinco il 16 Apr 2013, 14:45

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Guardatevi in giro e vedrete anche l'Interetta, la rometta, il napoletto, etc. Il ridimensionamento mi sembra più nazionale. Il calcio italiano mi sembra alla frutta e le sole Juve e Milan (guarda caso le squadre più vincenti da sempre) sembrano poter dire la loro su più fronti...senza esagerare in campo europeo

L'Inter sta tagliando pesantemente con i risultati di cui sappiamo.
La riomma spende (abbastanza male) con una progettualità schizofrenica, senza curarsi di un futuro che definineri nebuloso.
Il Napoli ha 11 giocatori contati che, fortuna loro, corrono molto, per lungo tempo e lontani dagli infortuni. Ma in Europa le ha prese dal Viktoria Plzen...no, dico, il Viktoria Plzen
La florentia, dopo 3 anni di anonimato, sta alzando la testa grazie soprattutto ad un allenatore capacissimo, e ad alcuni begli acquisti estivi. La prova del nove per i viola ci sarà però il prossimo anno, con le coppe "tra le scatole".

Anche io vorrei una Lazio trionfante stile Barcellona, ma in una situazione del genere, per poter improvvisamente competere ovunque servirebbe: tizio (sceicco non presunto, oligarca russo, tycoon cinese...) con i soldi veri.
Se qualcuno lo trovasse, penso che Lotito si farebbe da parte in un nanosecondo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Drieu il 16 Apr 2013, 14:47

mediocri, dentro.

Ma mediocre sarai te. Rispetto per la Lazio e per la sua Storia, ci vuole. Se siamo diventati tifosi di questa squadra da bambini non è perché si vinceva sempre.
Altrimenti ci sceglievamo una strisciata e stavamo bene, e potevamo considerare gli altri tifosi "mediocri".

Contenuto sponsorizzato

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: fabichan il 16 Apr 2013, 14:47
Lottare per entrare in CL non vuol dire entrarci sicuramente.
Essere competitivi in EL non vuol dire vincerla a mani basse.
Con questo ragionamento, il bilancio alla fine è sempre positivo anche se fallisci il traguardo che ti eri fissato. Per come è ridotta ora è la nostra squadra, non stiamo lottando e non possiamo lottare per la CL

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabichan il 16 Apr 2013, 14:49
Ma mediocre sarai te. Rispetto per la Lazio e per la sua Storia, ci vuole. Se siamo diventati tifosi di questa squadra da bambini non è perché si vinceva sempre.
Altrimenti ci sceglievamo una strisciata e stavamo bene, e potevamo considerare gli altri tifosi "mediocri".
appunto.
ma io me dispero tanto ...che m'hai scritto Robylè, noooooooooo nun po esse, nun po finì così

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Apr 2013, 14:48
Guardatevi in giro e vedrete anche l'Interetta, la rometta, il napoletto, etc. Il ridimensionamento mi sembra più nazionale. Il calcio italiano mi sembra alla frutta e le sole Juve e Milan (guarda caso le squadre più vincenti da sempre) sembrano poter dire la loro su più fronti...senza esagerare in campo europeo

L'Inter sta tagliando pesantemente con i risultati di cui sappiamo.
La riomma spende (abbastanza male) con una progettualità schizofrenica, senza curarsi di un futuro che definineri nebuloso.
Il Napoli ha 11 giocatori contati che, fortuna loro, corrono molto, per lungo tempo e lontani dagli infortuni. Ma in Europa le ha prese dal Viktoria Plzen...no, dico, il Viktoria Plzen
La florentia, dopo 3 anni di anonimato, sta alzando la testa grazie soprattutto ad un allenatore capacissimo, e ad alcuni begli acquisti estivi. La prova del nove per i viola ci sarà però il prossimo anno, con le coppe "tra le scatole".

Anche io vorrei una Lazio trionfante stile Barcellona, ma in una situazione del genere, per poter improvvisamente competere ovunque servirebbe: tizio (sceicco non presunto, oligarca russo, tycoon cinese...) con i soldi veri.
Se qualcuno lo trovasse, penso che Lotito si farebbe da parte in un nanosecondo.

Per qualcuno se scrivi ste cose sei un mediocre. Stacce.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Pinco il 16 Apr 2013, 14:50
Con questo ragionamento, il bilancio alla fine è sempre positivo anche se fallisci il traguardo che ti eri fissato. Per come è ridotta ora è la nostra squadra, non stiamo lottando e non possiamo lottare per la CL

Per voi eravamo MEDIOCRI anche quando si è persa la CL al'ultima giornata per differenza reti.

Il calcio e il tifo sono un'altra cosa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabichan il 16 Apr 2013, 14:51
Per qualcuno se scrivi ste cose sei un mediocre. Stacce.
m'anfatta. Tu erri col tuo ottimismo... Devi invece disperarti.

e mo vado a ritrovà er cilicio dei -9

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma ridimensionati te, in cosa dovremmo ridimensionarci? Per essere una squadra da metà classifica dovremmo arrivarci a metà classifica, ma siccome sono tre anni di fila che stiamo tra le prime 5 in classifica, e quest'anno anche in finale di Coppa Italia (che già abbiamo vinto quando arrivavamo davvero a metà classifica) e ai quarti di Europa League (e TUTTI dicono che saremmo arrivati in semifinale senza l'arbitraggio scandaloso della partita a Istanbul), de che stamo a parlà?

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: fabichan il 16 Apr 2013, 14:49

che poi ce ripenso, come i cornuti.

quali sarebbero ste generazioni de Laziali che non hanno alzato trofei?? Giusto qualche sfortunato che ha vissuto solo dal 75 al 98, altrimenti qualunque altro laziale ha vinto, e manco tanto poco....mio padre e mio zio hanno all' attivo svariate coppe e due scudetti....

no ma Magnocavallo, chiodi capocchiano gli spareggi bla bla bla bla bla

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2013, 14:46
ma tu ti sei loggato per scrivere appositamente in questo topic?? :)
caro Panzabianca purtroppo il mio nick mai come in questi anni e' piu' che indovinato.....

Discussione precedente - Discussione successiva