Riccardo Cucchi

Aperto da charlie, 12 Feb 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ultima radiocronaca oggi per lo storico speaker di tutto il calcio minuto per minuto.
Intervistato e salutato in.diretta su 90mimuto, gli viene chiesto quale sia.la sua squadra del cuore.
Risponde di essere nato a Roma e  di fede Laziale, aggiungendo come in tutti questi anni si.fosse.sempre impegnato per non farlo capire, visto il suo lavoro.
Complimenti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Stavo per aprire anch'io il topic per Riccardo Cucchi.

Prima professionista poi tifoso della Lazio. Paradigmatico opposto di alcuni suoi colleghi.

Mancherà la sua voce, quella che ci annunciò la fine di Perugia Juve e ci diede quella grandissima indimenticabile gioia!

Grazie Signor Cucchi!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Che fosse Laziale non era un mistero ma, a differenza di molti suoi colleghi, è prima di tutto un grande professionista.
Solo io mi ricordo di aver visto gli attimi seguenti il fatidico annuncio del 14 maggio 2000, con un R. Cucchi esultante subito dopo aver passato la linea all'Olimpico e posato le cuffie d'ordinanza? In rete non trovo nulla...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Grande Laziale nel modo di abbandonare la professione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: charlie il 12 Feb 2017, 17:23
Ultima radiocronaca oggi per lo storico speaker di tutto il calcio minuto per minuto.
Intervistato e salutato in.diretta su 90mimuto, gli viene chiesto quale sia.la sua squadra del cuore.
Risponde di essere nato a Roma e  di fede Laziale, aggiungendo come in tutti questi anni si.fosse.sempre impegnato per non farlo capire, visto il suo lavoro.
Complimenti.
Chapeau

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: charlie il 12 Feb 2017, 17:23
Complimenti.

La classe pura.

i giornalisti riomatristi sono lontani anni luce...

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: natoil26maggio il 12 Feb 2017, 18:08
Giornalisti??  :pp

hai ragione di solito uso il termine giornalai...mai i giornalai se offendono :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Mi auguro di vedere un omaggio dalla Nord domani.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Valon92 il 12 Feb 2017, 18:28
Giù il cappello, professionista vero.
Mi auguro di vedere un omaggio dalla Nord domani.

Ma prima della nord mi aspetto qualcosa da Diaconale

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: JoeStrummer il 12 Feb 2017, 18:35
Ma prima della nord mi aspetto qualcosa da Diaconale

Anch'io stavo pensando la stessa cosa, nel senso che per la Lazio sarebbe un onore poter offrire una possibile collaborazione ad un professionista di tale livello.
Ho già letto, tuttavia, che il sig. Cucchi si dedicherà d'ora in avanti alle sue grandi passioni (oltre la Lazio, ovviamente) la lettura e l'opera...

8) 8) 8)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
"Ora posso dirlo, tifo Lazio. Ma ho sempre cercato di trattare i biancocelesti con estrema imparzialità". Immediata la risposta della società capitolina che, attraverso un tweet, ha omaggiato il grande Riccardo Cucchi: "Sei stato per anni un imparziale radiocronista dal cuore biancoceleste. Ora ti aspettiamo allo stadio da tifoso".

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Peccato, siamo sempre meno e sempre più soli senza alcun ricambio generazionale.
Chapeau al grande professionista Riccardo Cucchi!  :ssl

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Feb 2017, 19:25
Peccato, siamo sempre meno e sempre più soli senza alcun ricambio generazionale.
Chapeau al grande professionista Riccardo Cucchi!  :ssl

Perché senza un ricambio generazionale?
Il Laziale è meno appariscente, ce ne sono e ce ne saranno... magari ce ne accorgeremo in modo "soft", come accaduto per Cucchi o per Collina per dirne due. Difficile che ce ne accorgeremo come ci si accorge di Amendola, Storace, Malagò o il piotta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
certo a saperlo adesso ( almeno io ) che era laziale....me  immagino quale tanta professionalita' abbia dovuto tirare fuori facendo la telecronaca di quel Perugia- Juve.....per non far trasparire la sicura fibrillazione che aveva !! me  immagino un compagnoni o un cerqueti nella stessa situazione...stessa imparzialita'...ahooooo  8)

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Due professionisti al cubo, due Laziali.
Grazie per averci onorato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Risponde di essere nato a Roma e  di fede Laziale, aggiungendo come in tutti questi anni si.fosse.sempre impegnato per non farlo capire, (visto il suo lavoro) .

Per cui , ammiro lo stesso atteggiamento di cantanti , attori , Giornalisti .

Il resto ? Merda che va via con uno scarico d'acqua .

Discussione precedente - Discussione successiva