Riconoscere le valutazioni sbagliate

Aperto da kiraly, 30 Gen 2013, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2013, 13:17
te stavo ad aspettà a Canossa...

...bella Tarà, nun te preoccupà, io so anche perdonare, hihihihihihihi  ;)

Vabbe' ma tu su Muslera non sarai stata un po' dura, no eh?  :p

Comunque pure io, me fai lo strip e te perdono tutto. :DD

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Vabbè, io che pronosticavo una Lazio in lotta per la retrocessione a Luglio vinco per distacco.... :D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: iDresda il 30 Gen 2013, 13:21
scopa!
8)

E che j'oo devi di te? Lui lo sa, ce prova, ma mica dipende solo da lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 30 Gen 2013, 13:19
Vabbè, io che pronosticavo una Lazio in lotta per la retrocessione a Luglio vinco per distacco.... :D

era agosto Se, agosto!!  :fidej:

:beer: :beer: :beer:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Poi in molti mi hanno sorpreso positivamente anche se non mi ero espresso, perché ho imparato a fidarmi di Tare sin dai tempi di Lichsteiner.
Lulic lo scorso anno proprio non me lo aspettavo così forte.
Valo lo stesso per Biava, che consideravo un onesto panchinaro e che però, diciamolo, sta facendo la più bella stagione della sua carriera.
Credevo anche che Zauri, al suo ritorno, sarebbe stato utilissimo.
Non rivedo il mio giudizio su carrizo, perché per me è ancora un buon portiere.
Adesso è Kozak il giocatore che mi mette più in crisi: su di lui ci ho sempre puntato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
1)Candreva è stato il mio più grande errore
2)Ho sostenuto Ballardini fino alla fine, finchè dopo Lazio-Catania su questo forum chiesi Reja e lo spirito del Forum mi accontentò :pp - devo dire però a mia discolpa che più che altro ero talmente esasperato dagli anni di gestione di  Delio Rossi che qualsiasi sostituto avrebbe avuto il mio appoggio incondizionato. In questo caso è andata male ma con Marchetti, visto che quel brocco di Muslera non lo potevo più vedere neanche in cartolina, è andata di super lusso!!!!!
3)Tare - continuo fermamente a pensare che sia un grande uomo di mercato(...e migliora costantemente), che però deve stare il più possibile lontano dai microfoni...
P.S. a forza di insulti ho fatto diventare Konko un giocatore decisivo, ma lì è un'altra storia: sono in guerra col ruolo del terzino dai tempi de' Favalli, in questi anni solo Radu si è salvato dai miei improperi(ma ieri c'era da ammazzare pure  lui)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 11:32
Marchetti, se posso, invece non lo ritengo un errore. E' assolutamente vero, mi ha sbalordito con il livello di prestazioni, ma non ho mai detto che fosse una pippa. Per me in porta stavamo bene e era un rischio che non volevo correre, e credo neanche Lotito lo avrebbe corso se Muslera non avesse fatto i capricci. Ci e' andata di STRALUSSO.

Tarà fatte servì da uno che in porta ci ha giocato per 20 anni e ancora ogni tanto ci si mette in qualche torneo amatoriale...
Muslera è uno che il portiere ha imparato a farlo qui, perchè quando è arrivato non conosceva nemmeno i fondamentali. Con il tempo è migliorato, grazie anche al grandissimo lavoro fatto da uno che considero un fuoriclasse nel suo ruolo come Grigioni, ma tecnicamente lo ricordo ancora molto lacunoso.
Marchetti già prima di arrivare era un portiere vero, con tutti i difetti che ancora lo contraddistinguono, ma nel cambio sapevo da subito che ci avremmo guadagnato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Gen 2013, 13:24
era agosto Se, agosto!!  :fidej:

:beer: :beer: :beer:

Ammazza, stai cor forcone! E dai su, un piccolo sconticino... :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

L'ho sempre considearto scarso, incostante, non decisivo, non tignoso
non orgoglioso, scarso attaccamento alla maglia.
Poi certo, ha influito anche quel maledetto rigore, che ancora me lo sogno la notte.
E poi l'anno scorso a Parma ce fece du picchi e fece un partitone.
Proprio contro de noi.
Quando ci è rimbalzato indietro quest'anno ho veramente rosicato.

E invece ora...
sta ribaltando tutti quelli che consideravo i suoi difetti: è decisivo tignoso
si danna l'anima, si vede che ci tiene da morire (grazie Petko).

mancherebbe solo un rigorino...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
2) Zarate (e pensare che lo criticavo fino a poco prima delle tre partite ... derby, juve e Samp)
3) Alfaro (ho creduto, per due o tre giorni, che fosse bbono)
4) mi tocco con le dita nel naso mentre rutto scoreggiando ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
io non ci capisco una minchia, quindi faccio prima a dire su chi c'ho imbroccato: ciani, lulic, petkovic.
in pratica  ci prendo da quando mi fido di tare, da 3 mesi  :)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borgorosso il 30 Gen 2013, 23:02
io non ci capisco una minchia, quindi faccio prima a dire su chi c'ho imbroccato: ciani, lulic, petkovic.
in pratica  ci prendo da quando mi fido di tare, da 3 mesi  :)

e io ti stringo la mano.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
p.s. sergio ci deve far vincere la coppa italia, altrimenti per quel derby non perdonerò mai, voi non avete idea di che catastrofe abbiamo rischiato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 13:22
E che j'oo devi di te? Lui lo sa, ce prova, ma mica dipende solo da lui.

è passata inosservata... ma io sto ancora a ride....

:=))

Nesta idolo

Visitatore
E' un forum di tifosi dove ognuno esprime la propria opinione è normale sbagliare, prendere un abbaglio non ci vedo niente di male soprattutto se viene fatto in buona fede e non si cavalcano momenti negativi per inveire sulla Lazio in generale. Addirittura leggo di utenti ignorati o altro, non capisco.
Detto questo, elenco anch'io alcuni dei miei peccati. Visto che ha preso la piega di un "topic confessione".
1) Floccari, diverse discussioni sul topic del calciomercato e non solo, l'anno scorso. "Non vede la porta" e via dicendo adesso non ricordo bene :DD
Voglio dire che m'ispirava fiducia quest'estate (a dire la verità anche Zarate...) e da quel momento ho smesso di attaccarlo e sono iniziati i post "mielosi"
2) Radu terzino... mi ricordo ancora uno scambio di battute non serenissimo con Iker77 (aveva ragione lui) ero convinto non potesse fare il terzino, troppo difensivo lo vedevo meglio centrale
3) Candreva al suo arrivo ne ho dette di tutti i colori spinto anche dalla rabbia verso Lotito-Tare e il loro non mercato (anzi l'indebolimento della squadra), in un periodo di difficoltà causa infortuni.
Sta di fatto che l'ho attaccato più sulla sua presunta fede che per il valore in se del giocatore (ero un po' scettico comunque)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ma quando sbaglio lo faccio giusto perché voi possiate avere l'impressione che, a volte, anch'io sbaglio.
Ma in realtà non sbaglio. Faccio finta di sbagliare.
sappiatelo.
So che ora, quando avrete l'occasione di discutere con me, vi troverete in difficoltà.
Penserete, ma questo sta a di una cazzata o fa finta di dire una cazzata ?
Ora lo sapete, io non sbaglio mai.

:ass:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
questo topic mi ha ricordato un mio cavallo di battaglia di cui vado ancora fiero e cioè che Zanetti era la rovina dell'Inter.
Prima di calciopoli l'Inter non vinceva e stravolgeva spesso la rosa, confermando sempre il solo Zanetti.

Così individuai nell'argentino i mali dell'Inter.

Inoltre ero convinto che avrebbe smesso presto.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: kiraly il 30 Gen 2013, 10:55
- Gonzales, visto inizialmente sembrava uno che corre a vuoto e basta, migliora sempre invece, e' intelligente tatticamente, ottimo giocatore

appunto, migliora sempre, le valutazioni vanno pure contestualizzate, il gonzaleZ di "ieri" non è quello di "oggi".
trovo che l'errore invece sia dare valutazioni troppo AFFRETTATE, tipo poche partite

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ballardini, Zarate, troppi ce ne stanno che me devo fa perdonà. Poi penso che l'importante è pure come uno porta avanti le proprie opinioni. Tu (dico Kiraly) poi non sei uno de quelli che spariscono quando le cose vanno bene e ricicciano fori la NOTTE prima della chiusura dell'ennesimo mercato complicato pe' comincià a scallà i motori: tu meriti rispetto, l'altri so' trolls.

Discussione precedente - Discussione successiva