Ricordatevelo: siamo tifosi della Lazio

Aperto da Il Mitico™, 19 Mag 2014, 01:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tevere top il 19 Mag 2014, 14:34
puoi fare quello che ti pare e quello che puoi fare, l'unica cosa, non lanciare crociate.............
Armatevi e partite!

Mi piacerebbe sapere in che punto ho invitato la gente a fare l'abbonamento... io ho chiesto una riflessione sull'essere laziale, non solo quando si va allo stadio, parlo dell'atteggiamento in generale.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mag 2014, 13:02
...
2) Mi rifarò (dopo anni) l'abbonamento + aggiungerò un cucciolone (bambina creata da me laziale  :p), ma continuerò a conterstare la presidenza fino a quando non cambierà registro, cioè fino a quando non deciderà di mettere al centro del progetto il risultato sportivo

...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Gigio67 il 19 Mag 2014, 14:19
. e scusate se è poco, diciamo che può parlare di stadio chi VA allo stadio. ogni anno piccolo prestito per fare l'abbonamento, perché se a me piace una donna non me la guardo in foto e poi dico non la tradirei mai. vivila conoscila dal vero e poi danne un giudizio! e casomai innamorati! dei tifosi da tastiera ne ho piene le p...e!!
:ssl

Se me lo paghi vengo ben volentieri.
Non pensare però che te li renda perché non ne ho.
Ti prego, sennò come faccio a parlare di Lazio?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mag 2014, 14:38
Mi piacerebbe sapere in che punto ho invitato la gente a fare l'abbonamento... io ho chiesto una riflessione sull'essere laziale, non solo quando si va allo stadio, parlo dell'atteggiamento in generale.

che atteggiamento ha il laziale, sul divano, sta con le gambe incrociate? oppure distese? sul forum durante la partita scrive dal cellulare o dal tablet?
Il problema è l'ambiente dello stadio, quello che si trasmette alla squadra durante i 90 minuti.
Altri atteggiamenti al bar, al posto di lavora, in mezzo al traffico non contano niente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eandiamo il 19 Mag 2014, 14:51
Se me lo paghi vengo ben volentieri.
Non pensare però che te li renda perché non ne ho.
Ti prego, sennò come faccio a parlare di Lazio?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

non so se te lo ricordi, ma fu proprio caludio lotito che dichiarò che solo chi si abbona ha il diritto di criticare la lazio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tevere top il 19 Mag 2014, 14:54
che atteggiamento ha il laziale, sul divano, sta con le gambe incrociate? oppure distese? sul forum durante la partita scrive dal cellulare o dal tablet?
Il problema è l'ambiente dello stadio, quello che si trasmette alla squadra durante i 90 minuti.
Altri atteggiamenti al bar, al posto di lavora, in mezzo al traffico non contano niente!

Quindi per te essere tifoso di una squadra basta andare allo stadio, poi possiamo anche scrivergli "Bentornati merde!!!" il primo giorno del prossimo ritiro estivo, possiamo far finta di niente quando si discute di Calcio, salvo poi tornarne a parlare quando la Lazio vince, possiamo andare a prendere a pugni e calci le macchine dei calciatori che vorremmo cedere, a quando poi i cori contro Di Bartolomei? Tanto che importa, basta che vai allo stadio e sei laziale. :))

Io sono contrario a tutto questo, ma che importa... non ho i soldi per andare allo stadio, quindi non sono laziale.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mag 2014, 15:30
Quindi per te essere tifoso di una squadra basta andare allo stadio, poi possiamo anche scrivergli "Bentornati merde!!!" il primo giorno del prossimo ritiro estivo, possiamo far finta di niente quando si discute di Calcio, salvo poi tornarne a parlare quando la Lazio vince, possiamo andare a prendere a pugni e calci le macchine dei calciatori che vorremmo cedere, a quando poi i cori contro Di Bartolomei? Tanto che importa, basta che vai allo stadio e sei laziale. :))

Io sono contrario a tutto questo, ma che importa... non ho i soldi per andare allo stadio, quindi non sono laziale.

non fare la vittima, se non puoi andare non vai, ti auguro quanto prima di avere la possibilità di fare e avere tutto quello che vuoi.
Ma nel tuo topic, dove dici di ricordarci di essere tifosi laziali, che obiettivo vuoi raggiungere, dell'atteggiamento  da avere dove? nei forum! cioè se io nel forum scrivo che la roma perde e la lazio vince che vuoi che succeda? che Gervingno diventa una sega e Postiga fa una tripletta?
Io mi impegno ad aiutare e mi illudo di aiutare la Lazio con la presenza, con la speranza che uno stadio meno triste, possa servire a far dire a qualche giocatore che forse vale la pena rimanere quì, o a qualcuno che vale che gli piacerebbe giocare quì.

MagoMerlino

Visitatore

Ripeto stai osservando le cose da una lente che provoca aberrazioni. Nessuno fa quello che descrivi e se chiedi un cambio di atteggiamento, non lo puoi chiedere a fronte di comportamenti come quelli tenuti dai trigorioti, che nessun laziale tiene.
Ci sono differenze sostanziali, ma tu continui ad insistere finendo per infilarti in un vicolo cieco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mag 2014, 14:54
non so se te lo ricordi, ma fu proprio caludio lotito che dichiarò che solo chi si abbona ha il diritto di criticare la lazio.

Certo che me lo ricordo.
E vedo che molta gente qua la pensa come lui, sostituendo "la Lazio" con "i laziali".
Bè, come criticavo il primo critico i secondi, perché nessuno nella sua bassezza è migliore dell'altro.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Essere laziali è solo per una elite, non lo sapevi. Pezzente che non sei altro ;)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Rinnoverò l'abbonamento per me e mio figlio perchè è una cosa che nella mia famiglia ha un valore intrinseco a prescindere dalla campagna acquisti e da chi è il presidente.
Comprerò,secondo i miei limiti economici,solo materiale ufficiale SS Lazio. :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tevere top il 19 Mag 2014, 15:38
non fare la vittima, se non puoi andare non vai, ti auguro quanto prima di avere la possibilità di fare e avere tutto quello che vuoi.
Ma nel tuo topic, dove dici di ricordarci di essere tifosi laziali, che obiettivo vuoi raggiungere, dell'atteggiamento  da avere dove? nei forum! cioè se io nel forum scrivo che la roma perde e la lazio vince che vuoi che succeda? che Gervingno diventa una sega e Postiga fa una tripletta?
Io mi impegno ad aiutare e mi illudo di aiutare la Lazio con la presenza, con la speranza che uno stadio meno triste, possa servire a far dire a qualche giocatore che forse vale la pena rimanere quì, o a qualcuno che vale che gli piacerebbe giocare quì.

Come faccio io allora a sapere la differenza tra un laziale e un romanista se non ci vado allo stadio? Tutte le belle parole che m'avete detto sui laziali escono fuori da quello che succede allo stadio? Io penso che se fosse così saremmo tutti juventini.

Citazione di: MagoMerlino il 19 Mag 2014, 15:44
Ripeto stai osservando le cose da una lente che provoca aberrazioni. Nessuno fa quello che descrivi e se chiedi un cambio di atteggiamento, non lo puoi chiedere a fronte di comportamenti come quelli tenuti dai trigorioti, che nessun laziale tiene.
Ci sono differenze sostanziali, ma tu continui ad insistere finendo per infilarti in un vicolo cieco.

E' vero, scusa, nel post di prima ho citato di comportamenti estremi dei trigorioti, ma nel primo post ho citato anche quelli meno estremi che comunque ci fanno schifo, e quest'anno ho visto i laziali fare tutto quello che ci ha sempre fatto schifo.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eandiamo il 19 Mag 2014, 15:49
Certo che me lo ricordo.
E vedo che molta gente qua la pensa come lui, sostituendo "la Lazio" con "i laziali".
Bè, come criticavo il primo critico i secondi, perché nessuno nella sua bassezza è migliore dell'altro.

Siamo tutti Laziali, però resta il fatto che c'è una differenza tra chi la sostiene economicamente e chi no.
Questo non significa essere migliori come uomini, però la differenza come Laziali c'è, ed è pure sostanziale.

Chairamente parla al netto di difficoltà economiche.

EDIT: chi ha uno smartphone con connessione dati, nonha difficoltà economiche... tanto per capirci.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mag 2014, 15:52
Come faccio io allora a sapere la differenza tra un laziale e un romanista se non ci vado allo stadio? Tutte le belle parole che m'avete detto sui laziali escono fuori da quello che succede allo stadio? Io penso che se fosse così saremmo tutti juventini.

E' vero, scusa, nel post di prima ho citato di comportamenti estremi dei trigorioti, ma nel primo post ho citato anche quelli meno estremi che comunque ci fanno schifo, e quest'anno ho visto i laziali fare tutto quello che ci ha sempre fatto schifo.

E' allora sei hai visto i laziali, ed è vero fare schifo, perchè fanno i buuu, perchè disertano lo stadio; perchè fischiano la formazione; vieni a darci una mano, a far tornare il nostro stadio bello, colorato, antirazzista.
Se non puoi mi dispiace per te; ma prima di ricordare agli altri come si fa ad essere laziale, ricorda che il laziale, tutto quello di positivo che c'è stato negli anni lo ha dimostrato riempendo lo stadio anche in B!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: eandiamo il 19 Mag 2014, 15:49
...
...

Eandià, scusa ma il passaggio saliente è che la Lazio e i Laziali sono la stessa cosa.
Però me sa tanto che senza la Lazio il laziale vive e, invece, senza il laziale la Lazio no.
La Lazio sono i 65.000 dell'altra sera.
Per ogni discorso di senso devi partì da questo assunto.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.981
Citazione di: Panzabianca il 19 Mag 2014, 16:00
Eandià, scusa ma il passaggio saliente è che la Lazio e i Laziali sono la stessa cosa.
Però me sa tanto che senza la Lazio il laziale vive e, invece, senza il laziale la Lazio no.
La Lazio sono i 65.000 dell'altra sera.
Per ogni discorso di senso devi partì da questo assunto.
Senza la Lazio il Laziale vive?
Ma dici sul serio?
Contraddizione in termini da paura.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2014, 16:13
Senza la Lazio il Laziale vive?
Ma dici sul serio?
Contraddizione in termini da paura.
perché? Calateve nella realtà nà vorta per tutte.
Quel laziale che lotito non vedrà mai, quello de lunedì.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mag 2014, 15:55
Siamo tutti Laziali, però resta il fatto che c'è una differenza tra chi la sostiene economicamente e chi no.
Questo non significa essere migliori come uomini, però la differenza come Laziali c'è, ed è pure sostanziale.

Chairamente parla al netto di difficoltà economiche.

EDIT: chi ha uno smartphone con connessione dati, nonha difficoltà economiche... tanto per capirci.

Diciamo che non sono d'accordo in alcun modo con l'edit, ma tant'è.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
io che non posso permettermi lo stadio perché "nun c'ho manco l'occhi pe' piagne" (cit.) di cosa posso parlare?

E sono serio.

Discussione precedente - Discussione successiva