Che bello tornare a leggere post così, ne sentivo la mancanza

Finalmente chi era stato zittito dalle vittorie è potuto tornare a dire che Reja è un minestrato, che la rosa fa pena...insomma tutte cose che nei tempi belli non si potevano dire.
Poi pero' se ci fermiamo un attimo a riflettere ci accorgiamo di alcune cose, se ad agosto ci avessero detto che dopo 11 giornate avremmo avuto 22 punti tutti quanti avremmo firmato, che se guardiamo a come vincono le altre squadre ci accorgiamo che anche chi ha investito molto piu' di noi gioca male e spesso ottiene i punti grazie a sviste arbitrali ( MIlan) o a eventi fortunati ( Napoli)
A tutti faceva piacere vedere il nome Lazio li in cima alla classifica , ma non era il nostro posto.
Ieri abbiamo perso contro una squadra che ha fatto goal con il classico tiro della domenica , e poi eravamo noi quelli fortunati, e che tre giorni prima a torino ha perso con la juve solo perchè un arbitro, di quelli che a noi non capitano mai, ha invertito un fallo e assegnato un rigore alla squadra di casa.
Non pensavo che avremmo vinto lo scudetto prima, non penso che lotteremo per la salvezza ora.
Le uniche cose che mi danno fastidio sono, questo clima in cui passiamo da un'esaltazione ad una depressione nel giro di poche ore, e i commenti di giornalisti e "addetti ai lavori" che godono delle nostre sconfitte, quasi come se la Lazio in quelle posizioni desse fastidio.
E la Lazio in questo periodo ha dato fastidio, forse troppo fastidio, perchè troppo a lungo non si è potuto parlare del favoloso Milan di Ibra ( che vince in casa con il Palermo grazie ad un arbitraggio scandaloso ) dell'Inter vincitutto ( anche se non è piu' quella di MOu ) della riomma sempre bella e vincente ( anche se gioca male e non vince nulla ) del Napoli soccer che con Lavezzi e Cavani spacca il mondo ( anche se spesso è piu' fortunato di noi )....... questo mi ha dato fastido, essere visti un po come un Chievo o un Cesena che si affacciano in testa alla classifica per una giornata e poi via , ritornare nei ranghi.