Ridimensionati

Aperto da Murmur, 10 Nov 2010, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sono tornato a casa incazzato nero. Poi accendo la tv e vedo che le altre squadre nei piani alti (napoli, roma, juve, inter, milan) hanno rubacchiato. Ed è la seconda domenica di fila.

AQ

*
Lazionetter
* 243
l'ho detto e lo ripeto non abbiamo la rosa e la struttura societaria per stare ai vertici del calcio italiano!!!non ci possono far passare la rosa attuale come una rosa da vertice quando c'è un solo vero giocatore in più rispetto allo scorso anno o vogliamo parlare di Gonzales Garrido Bresciano,eppure tutti a dire grande campagna acquisti, ma........

CrazyEagle

Visitatore
Personalmente non ho mai parlato di scudetto, anzi dopo Lazio-Cagliari 2-1 ho apero un 3d in cui affermavo che avremmo dovuto tutti quanti tifare per Inter e Milan nei posticipi (erano impegnate rispettivamente con Sampdoria e Napoli) e molti mi hanno riso in faccia.

Sono sicuramente delusissimo dalla prova di questa sera, davvero non riesco a capire una prestazione cosi scialba e incolore.

Dobbiamo reagire. Assolutamente.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
l'ho detto e lo ripeto non abbiamo la rosa e la struttura societaria per stare ai vertici del calcio italiano!!!non ci possono far passare la rosa attuale come una rosa da vertice quando c'è un solo vero giocatore in più rispetto allo scorso anno o vogliamo parlare di Gonzales Garrido Bresciano,eppure tutti a dire grande campagna acquisti, ma........
Vabbè, gli sciacalli escono fuori tutti adesso. Maronna mia, certe volte è proprio difficile essere laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Ridimenzionati di che?siamo partiti con altri obbiettivi,e fino ad ora siamo piu che andati bene.Il vero problema e che l'attacco sembra ver smarrito la vena ei goal ormai da inizio campionato.Per il resto mancano se arriviamo in uefa abbiamo fatto ilnostro dovere.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Sta venendo fuori. E credo sia una cosa oggettiva.
Se manca Lich non abbiamo cursori di fascia. E ieri si è visto. Li' la cosa va risolta.

Poi se ci metti, e non lo si può negare, la mentalità di Reja che punta al primo non prenderle, ci metti qualche equivoco tattico (vedi Zarate...o lo fai giocare davanti o non ha senso, per fare il lavoro che gli viene richiesto è meglio Bresciano o un altro qualsiasi centrocampista sinistro) e un pizzico di sfortuna ecco spiegato perchè perdiamo a Cesena.

Comunque niente paura, siamo lì in alto e lavoriamo per i nostri veri obiettivi.

ps
meno feste a Formello e più lavoro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ragazzi io credo che nessuno di noi abbia mai parlato di scudetto, certo eravamo al settimo cielo dell'essere capolisti anche con qualche punto di distanza.
Il problema qui ED E' GRAVE è che questa squadra , ma in primis reja, si presentano a cesena per il punto.
un cesena che nel secondo tempo fino al gol non aveva fatto 1 tiro in porta, nè si era mai reso pericolo, e tu che fai? Togli l'unico giocatore che seppur sbagliando era sempre presente in ogni azione, e poi floccari,l'altra punta che faceva salire la squadra...e questo quando ? al 20' del secondo tempo! con il cesena NULLO
in 9 dietro e una sola punta davanti contro 5 del cesena....ma dove vogliamo andare????
ve lo ripeto per l'ennesima volta, l'atteggiamento del prima penso a non prenderlo poi vedo se segno non ti porta da nessuna parte!
Era andata bene con il milan, col palermo....ma derby e ieri ti dimostrano che l'avversario può vincere anche con un tiro in porta! e una volta che ti ha segnato e tu hai tolto tutte le punte...hai perso!
davvero non capisco che gli stia dicendo il cervello al mister....poi abbiamo una squadra che appare sempre stanca, con poca verve...nessuno scatto! e giochiamo una volta a settimana!!!!
bho sono davvero amareggiato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.890
Citazione di: sweeper77 il 11 Nov 2010, 09:11
ragazzi io credo che nessuno di noi abbia mai parlato di scudetto, certo eravamo al settimo cielo dell'essere capolisti anche con qualche punto di distanza.
Il problema qui ED E' GRAVE è che questa squadra , ma in primis reja, si presentano a cesena per il punto.
un cesena che nel secondo tempo fino al gol non aveva fatto 1 tiro in porta, nè si era mai reso pericolo, e tu che fai? Togli l'unico giocatore che seppur sbagliando era sempre presente in ogni azione, e poi floccari,l'altra punta che faceva salire la squadra...e questo quando ? al 20' del secondo tempo! con il cesena NULLO
in 9 dietro e una sola punta davanti contro 5 del cesena....ma dove vogliamo andare????
ve lo ripeto per l'ennesima volta, l'atteggiamento del prima penso a non prenderlo poi vedo se segno non ti porta da nessuna parte!
Era andata bene con il milan, col palermo....ma derby e ieri ti dimostrano che l'avversario può vincere anche con un tiro in porta! e una volta che ti ha segnato e tu hai tolto tutte le punte...hai perso!
davvero non capisco che gli stia dicendo il cervello al mister....poi abbiamo una squadra che appare sempre stanca, con poca verve...nessuno scatto! e giochiamo una volta a settimana!!!!
bho sono davvero amareggiato

ero a Cesena e la tua disanima è perfetta.
La squadra appare già stanca e sfiduciata e di questo Reja ne è il primo responsabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

nessun "penoso" spettacolo. penoso è una parola che tradisce una aggressività che la Lazio di quest'anno non merita assolutamente.

Abbiamo perso due partite di fila. Abbiamo frenato.

mbè?? 

fateme capì che v'aspettavate??

che le vincevamo tutte da qui alla fine del mondo?? che vincevamo lo scudetto a dicembre??

dite dite  sul serio vi credevate questo??

l'entusiasmo è nulla sensa controllo.

Io offro un Rilancio!   E dico.   Siamo soltanto una delle 18 partecipanti al Torneo di serie A.

No siamo la Pretendenti al trono numero 1. Quindi, 22 punti e una bellissima seconda posizione sono ancora cose che mi fanno sorridere.

e applaudire.  Su su, coraggio.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: paolo71 il 11 Nov 2010, 09:22
ero a Cesena e la tua disanima è perfetta.
La squadra appare già stanca e sfiduciata e di questo Reja ne è il primo responsabile.

Secondo me l'errore più grave, oltre all'aver mandato in campo giocatori da categoria inferiore (vedi Foggia) è stato precluderti la possibilità di mandare in campo, all'occorrenza, i titolari.
Che Hernanes in questo momento non abbia i 90 minuti nelle gambe è fuori di dubbio, ma questo non implica automaticamente che non sia in grado di giocare nemmeno una mezz'oretta al posto di uno degli ectoplasmi schierati ieri a Cesena. Idem per Brocchi, escludo dal discorso solo Mauri perchè, a quanto pare, era fuori per cause di forza maggiore.

Reja ha preparato la partita di Cesena esattamente come aveva preparato l'incontro di coppa Italia col Portogruaro, peccato che il coefficiente di difficoltà era "leggermente" diverso...

L'unico augurio è che, dopo averne pagato dazio ieri, domenica il centrocampo titolare sia fresco e riposato e possa mettere in campo maggiore intensità.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Nov 2010, 09:37
Secondo me l'errore più grave, oltre all'aver mandato in campo giocatori da categoria inferiore (vedi Foggia) è stato precluderti la possibilità di mandare in campo, all'occorrenza, i titolari.
Che Hernanes in questo momento non abbia i 90 minuti nelle gambe è fuori di dubbio, ma questo non implica automaticamente che non sia in grado di giocare nemmeno una mezz'oretta al posto di uno degli ectoplasmi schierati ieri a Cesena. Idem per Brocchi, escludo dal discorso solo Mauri perchè, a quanto pare, era fuori per cause di forza maggiore.

Reja ha preparato la partita di Cesena esattamente come aveva preparato l'incontro di coppa Italia col Portogruaro, peccato che il coefficiente di difficoltà era "leggermente" diverso...

L'unico augurio è che, dopo averne pagato dazio ieri, domenica il centrocampo titolare sia fresco e riposato e possa mettere in campo maggiore intensità.

mah... a me il cesena è parso sui livelli del portogruaro. una squadra indecente infinitamente inferiore rispetto alla nostra. Io credo che il problema sia psicologico e tattico (ma chi segnava ieri? e come?) e che ci siano 2-3 giocatori veramente imprescindibili. Ieri la squadra a smesso di pensare alla vittoria al 15 esimo del 2° tempo e queste cose nel calcio le paghi sempre, anche se giochi con pizza e fichi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Che poi tutti a scagliarsi contro un paio di giocatori (non faccio nomi ) ma io ho ne ho visti almeno 7 giocare male, proprio sotto il loro standard medio.

Che succede?
Questa è la domanda

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Nov 2010, 09:49
Che poi tutti a scagliarsi contro un paio di giocatori (non faccio nomi ) ma io ho ne ho visti almeno 7 giocare male, proprio sotto il loro standard medio.

Che succede?
Questa è la domanda

Niente che succede Mister. Succede semplicemente che dopo una serie positiva siamo incappati in due sconfitte di fila.

che sarà mai.  ;)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: volerevolare il 11 Nov 2010, 09:45

mah... a me il cesena è parso sui livelli del portogruaro. una squadra indecente infinitamente inferiore rispetto alla nostra. Io credo che il problema sia psicologico e tattico (ma chi segnava ieri? e come?) e che ci siano 2-3 giocatori veramente imprescindibili. Ieri la squadra a smesso di pensare alla vittoria al 15 esimo del 2° tempo e queste cose nel calcio le paghi sempre, anche se giochi con pizza e fichi.

Non esageriamo.
Il Cesena è scarso, ma non al punto da poterti permettere di giocare con la "squadra riserve".
Concordo con te, oltre al problema psicologico ieri mancavano entrambi gli uomini che fanno da raccordo tra centrocampo e attacco (Hernanes e Mauri) e, guardacaso, Zarate ha ricominciato a giocare come l'anno scorso andandosi a prendere la palla a centrocampo e tentando di arrivare dentro la porta con n dribbling.
Sullo smettere di pensare alla vittoria al 15' del secondo tempo mi ripeto: in panchina mancavano proprio quegli uomini che potevano "riaccendere" la squadra.

Se turnover deve essere che si incominci a far ruotare 2 giocatori a partita, in serie A non ti puoi permettere di cambiare 3 centrocampisti titolari su 4 senza pagare dazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che bello tornare a leggere post così, ne sentivo la mancanza  :)
Finalmente chi era stato zittito dalle vittorie è potuto tornare a dire che Reja è un minestrato, che la rosa fa pena...insomma tutte cose che nei tempi belli non si potevano dire.
Poi pero' se ci fermiamo un attimo a riflettere ci accorgiamo di alcune cose, se ad agosto ci avessero detto che dopo 11 giornate avremmo avuto 22 punti tutti quanti avremmo firmato, che se guardiamo a come vincono le altre squadre ci accorgiamo che anche chi ha investito molto piu' di noi gioca male e spesso ottiene i punti grazie a sviste arbitrali ( MIlan) o a eventi fortunati ( Napoli)
A tutti faceva piacere vedere il nome Lazio li in cima alla classifica , ma non era il nostro posto.
Ieri abbiamo perso contro una squadra che ha fatto goal con il classico tiro della domenica , e poi eravamo noi quelli fortunati, e che tre giorni prima a torino ha perso con la juve solo perchè un arbitro, di quelli che a noi non capitano mai, ha invertito un fallo e assegnato un rigore alla squadra di casa.
Non pensavo che avremmo vinto lo scudetto prima, non penso che lotteremo per la salvezza ora.
Le uniche cose che mi danno fastidio sono, questo clima in cui passiamo da un'esaltazione ad una depressione nel giro di poche ore, e i commenti di giornalisti e "addetti ai lavori" che godono delle nostre sconfitte, quasi come se la Lazio in quelle posizioni desse fastidio.
E la Lazio in questo periodo ha dato fastidio, forse troppo fastidio, perchè troppo a lungo non si è potuto parlare del favoloso Milan di Ibra ( che vince in casa con il Palermo grazie ad un arbitraggio scandaloso ) dell'Inter vincitutto ( anche se non è piu' quella di MOu ) della riomma sempre bella e vincente ( anche se gioca male e non vince nulla ) del Napoli soccer che con Lavezzi e Cavani spacca il mondo ( anche se spesso è piu' fortunato di noi )....... questo mi ha dato fastido, essere visti un po come un Chievo o un Cesena che si affacciano in testa alla classifica per una giornata e poi via , ritornare nei ranghi.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Abbiamo perso il derby e siamo sotto shock...tutto qui, se riusciremo a lasciarci alle spalle la partita con le merdè ripartiremo, altrimenti, incontreremo ancora delle difficoltà come ieri.
Abbiamo 22 punti, l'anno scorso a 22 ci arrivammo nel girone di ritorno, ci sono ancora 27 partite da giocare, siamo secondi, adesso siamo tutti incazzatì neri, certo, ma calma, possiamo ottenere un posto in europa league e se non facciamo i tafaziani, con un po' di fortuna, potremmo ottenere anche qualcosa in più.  Coraggio!!!

:ssl :since :asrm :wlazio: :band12: :band11:

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Mamma mia che angoscia che mi fate venire ....  ecchèèèè ......

Animo gente ...  Non mi sono eccitato troppo prima per il primo posto e non mi abbatto ora che siamo secondi ....

Ci sarà pure una via di mezzo non credete ????

Forza Lazio ....  Domenica riparti con forza e batti il Napoli, l'entusiasmo tornerà a volare .....
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ieri sera, davvero, sembrava la Lazio impaurita e sgangherata dell'anno scorso.....eppure fino a qualche giorno fà sognavaMO il "tricolore" o ( come minimo...) un posto in CL, ma che brutto risveglio !!!  :S

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
se il tiro di parolo lo avesse fatto uno dei nostri ( o se fosse entrato il pallonetto di foggia e sono 2 in 3 giorni.....) parleremo di Lazio cinica e sarebbe tutto a posto, la verita' e' che e' girata la fortuna (purtroppo il derby ci porta di un male io farei una mozione per non giocarli piu'.....) che la Lazio soffra da stress da alta classifica e di stanchezza si vede, magari adesso che non siamo piu' primi riescono a ripensare al campionato e gia' da domenica si cambia, speriamo bene ma gettare l'acqua con il bambino dopo 11 giornate con 22 punti e il secondo posto in classifica onestamente mi sembra un po' troppo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà qui ognuno di noi dice la sua, non per altro è un forum...ma se credete che a me me deve andà bene annà a cesena per pareggiare contro una squadra vergognosa, ultima in classifica che come giocatori di maggior spicco ha jimenez e bogdani, solo perchè fino a due domeniche fa ero primo ve sbajate.
non sto dicendo che ripercorreremo l'ecatombe dello scorso anno, ma vedere che la lazio contro una squadra che fino al tiro della domenica non aveva fatto NULLA si copre e gli va bene il pari a mezzora dalla fine non mi fa per niente piacere.
Quando andremo a milano giocheremo col 10-0-0 ?
essù dai

p.s. e non ho mai pensato a scudetti,coppe e companatici anche a +5 sulla seconda

Discussione precedente - Discussione successiva