Ridimensionati

Aperto da Murmur, 10 Nov 2010, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Quello che mi ha infastidito, aldilà del risultato, è l'assetto della squadra.
Per questa cosa, io incolpo Reja.
Quando ha fatto bene chapeau, ma quando sbaglia va detto.

Puoi anche perdere...ma col Cesena devi imporlo il tuo gioco, poi perdi per un tiro della domenica....ma vai a giocare a pallone e non a sperare di portarti via un punto.

Perchè è con questo atteggiamento che siamo andati in Romagna (mancava solo il Lambrusco e la piadina)

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.573
Citazione di: sweeper77 il 11 Nov 2010, 09:11
ragazzi io credo che nessuno di noi abbia mai parlato di scudetto, certo eravamo al settimo cielo dell'essere capolisti anche con qualche punto di distanza.
Il problema qui ED E' GRAVE è che questa squadra , ma in primis reja, si presentano a cesena per il punto.
un cesena che nel secondo tempo fino al gol non aveva fatto 1 tiro in porta, nè si era mai reso pericolo, e tu che fai? Togli l'unico giocatore che seppur sbagliando era sempre presente in ogni azione, e poi floccari,l'altra punta che faceva salire la squadra...e questo quando ? al 20' del secondo tempo! con il cesena NULLO
in 9 dietro e una sola punta davanti contro 5 del cesena....ma dove vogliamo andare????
ve lo ripeto per l'ennesima volta, l'atteggiamento del prima penso a non prenderlo poi vedo se segno non ti porta da nessuna parte!
Era andata bene con il milan, col palermo....ma derby e ieri ti dimostrano che l'avversario può vincere anche con un tiro in porta! e una volta che ti ha segnato e tu hai tolto tutte le punte...hai perso!
davvero non capisco che gli stia dicendo il cervello al mister....poi abbiamo una squadra che appare sempre stanca, con poca verve...nessuno scatto! e giochiamo una volta a settimana!!!!
bho sono davvero amareggiato
è tutto qui. perlomeno l'analisi stavolta è facile

AQ

*
Lazionetter
* 243
Scusate ma quando si inizia a fare un' analisi seria della campagna acquisti condotta dai sig. lotito e forse tare questa estate?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JoeStrummer il 11 Nov 2010, 00:42
Ti quoto in pieno
ma noto con grande dispiacere che il consueto processo di autodistruzione è stato già inserito.

Assolutamente d'accordo con entrambi. Disamina equilibrata. Sembra che quando si perde l'anima del riommico ci possieda... A ragà domenica al Napoli je ne famo 3! E solo ad esito negativo di questa partita potremo permetterci qualche minimo disfattismo, ora è presto. Ieri partita da pareggiotto (e siamo per questo criticabilissimi) risolta con una giocata estemporanea...Dico solo che non ne avrei cambiati 5 tutti insieme, la nostra rosa non è eccezionale.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Scusate ma quando si inizia a fare un' analisi seria della campagna acquisti condotta dai sig. lotito e forse tare questa estate?

Accomodati pure.

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
secondo me l'organico è buono. si è preso hernanes che da tutti gli addetti ai lavori è considerato bene. si è ripauntato su zarate nella speranza di riaverlo nella condizione di due anni fa. la difesa è buona veramente. il centrocampo con il recupero di ledesma e matuzalem è di alto valore. floccari riscattato....insomma, non è male. non da scudetto, siamo d'accordo, ma per puntare a un posto in champions, considerata l'assenza di copper europee, potrebbe essere alla portata.
è il gioco offensivo che non c'è. reja sta impostando una formazione "per non prenderle": tutti dietro la palla e gli avversari! aveter visto ieri?! floccari addirittura dietro la treqquanrti, in linea del centrocampo, a servire le palle per foggia e bresciano in avanti!!!! questa è la fotografia della lazio di ieri e di una lazio che non vorrei più vedere. per cortesia. se poi reja vuole avere come obiettivo la salvezza, quindi il raggiungimento dei 36-37 punti, va bene, benissimo! ma allora, basta con lo scrivere qui. basta con l'illudersi, basta insomma.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
non è stata sontuosa, è vero.
ma considerando gennaio + mercato estivo, ci sono stati netti miglioramenti.

'sta squadra gioca male.
deve giocare meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: robertosuperlaziale il 11 Nov 2010, 12:47
secondo me l'organico è buono. si è preso hernanes che da tutti gli addetti ai lavori è considerato bene. si è ripauntato su zarate nella speranza di riaverlo nella condizione di due anni fa. la difesa è buona veramente. il centrocampo con il recupero di ledesma e matuzalem è di alto valore. floccari riscattato....insomma, non è male. non da scudetto, siamo d'accordo, ma per puntare a un posto in champions, considerata l'assenza di copper europee, potrebbe essere alla portata.
è il gioco offensivo che non c'è. reja sta impostando una formazione "per non prenderle": tutti dietro la palla e gli avversari! aveter visto ieri?! floccari addirittura dietro la treqquanrti, in linea del centrocampo, a servire le palle per foggia e bresciano in avanti!!!! questa è la fotografia della lazio di ieri e di una lazio che non vorrei più vedere. per cortesia. se poi reja vuole avere come obiettivo la salvezza, quindi il raggiungimento dei 36-37 punti, va bene, benissimo! ma allora, basta con lo scrivere qui. basta con l'illudersi, basta insomma.

Secondo me ci sono poche soluzioni sulle fasce e Zarate non segna.

Occhio a tutta la stagione,la classifica è cortissima.

Per una manciata di punti potremmo arrivare 4 così come non piazzarci nemmeno in Uefa.

E' un campionato stranissimo e per fortuna mi sembra che la caratteristica generale sia
la discontinuità di tutte le squadre.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 11 Nov 2010, 09:34
Io offro un Rilancio!   E dico.   Siamo soltanto una delle 18 partecipanti al Torneo di serie A.

Venti, non diciotto.

Ad ogni modo forse serve davvero un bomber al mercato di gennaio, ma non so che tipo di garanzie possa dare Santa Cruz.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

verifica della campagna acquisti????? seconda solo al coro Lotito vattene... A ragà ma dai!!!! La squadra così com'è, pur non avendo una punta da 20 goal e dei terzini all'altezza, può disporre con una moderata tranquillità di mezza serie A. Il problema è la testa, il fattore determinante per vincere il derby e per non accontentarsi dell'1-1 col milan...La partita di ieri è ancora un episodio. Vediamo domenica 

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Panzabianca il 11 Nov 2010, 13:09

verifica della campagna acquisti????? seconda solo al coro Lotito vattene... A ragà ma dai!!!! La squadra così com'è, pur non avendo una punta da 20 goal e dei terzini all'altezza, può disporre con una moderata tranquillità di mezza serie A. Il problema è la testa, il fattore determinante per vincere il derby e per non accontentarsi dell'1-1 col milan...La partita di ieri è ancora un episodio. Vediamo domenica

e testa sta anche per mentalità! Allenatore un pò deludente. E pensare che era un allievo di Galeone...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.198
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Nov 2010, 10:47
Quello che mi ha infastidito, aldilà del risultato, è l'assetto della squadra.
Per questa cosa, io incolpo Reja.
Quando ha fatto bene chapeau, ma quando sbaglia va detto.

Puoi anche perdere...ma col Cesena devi imporlo il tuo gioco, poi perdi per un tiro della domenica....ma vai a giocare a pallone e non a sperare di portarti via un punto.

Perchè è con questo atteggiamento che siamo andati in Romagna (mancava solo il Lambrusco e la piadina)
Faccio prima a quotarti...giusto togliere Zarate, ma non per Gonzales (chiaro sintomo di puntare al punticino) per poi prendere il tiro del mercoledì...il calcio non sbaglia mai...
Ma giocati la partita, pressa, attacca, poi magari prendi il gol in contropiede e stic***i, almeno ho provato a vincerla...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Serve una seconda punta buona, uno che segni e faccia segnare.
Sul bomber io punterei fortissimo su kozak.
Per questo ieri non avrei disdegnato di vedere Kozak prima punta con Floccari a supporto (cosa che Floccari sa fare molto bene).

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Panzabianca il 11 Nov 2010, 13:09

Lascia perdere: basta vedere il 99,99% dei post del netter...da mesi  è un disco rotto sulla campagna acquisti disastrosa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.198
Non sono d'accordo, stiamo solo tornando nelle posizioni che ci competono...purtroppo!

lazio1

*
Lazionetter
* 8.663
Io credo che come tifosi siamo ridimensionatissimi da tempo , almeno da venti anni.
EFFORZALAZIO

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Citazione di: tattico1982 il 11 Nov 2010, 12:54
Secondo me ci sono poche soluzioni sulle fasce e Zarate non segna.

Occhio a tutta la stagione,la classifica è cortissima.

Per una manciata di punti potremmo arrivare 4 così come non piazzarci nemmeno in Uefa.

E' un campionato stranissimo e per fortuna mi sembra che la caratteristica generale sia
la discontinuità di tutte le squadre.

d'accordo con te sulla lunghezza schiacciata della classifica...almeno 6-7 squadre in un fazzoletto di punti e fino alla fine. su zarate anche d'accordo: secondo me non segnerà più. mentre tempo fa si mangiava dei goal fatti e magari c'era una miniaspettativa che potesse segnare, ora invece siamo anni luce lontani da una pericolosità sotto porta. se a fine dicembre non si vedono barlumi di luce sarebbe il caso di venderlo e prendere un attaccante da potenziali 15 goal. oppure una mezzapunta potente e tecnicamente valida che permetta a floccari di riposizionarsi come punta.  tornando a zarate, per il nostro e per il suo bene, è meglio che cambi aria sperando che ciò possa rinvigorirlo.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sì. Credo che con la partita di ieri siamo ampiamente ridimensionati, perchè ancora una volta la squadra non è venuta fuori bene dal punto di vista mentale dal derby. E' un film già visto. Mi auguro che la squadra metta in cascina tutti i punti necessari prima di tutto alla salvezza e poi magari, sperare in un posto in EL se falliscono alcune squadre.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robertosuperlaziale il 11 Nov 2010, 12:47

l'organico è buono negli undici + matu e rocchi, il resto è roba da bassa-bassissima serie A, quindi o giochi sempre con quelli utilizzando gli altri quando è proprio indispensabile e massimo uno alla volta oppure si va incontro a partite come cesena! Spriamo che ieri sera reja abbia capito questo e chi se ne frega se mugugna qualcuno!

Discussione precedente - Discussione successiva