Rifondazione

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2011, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Ci speravo dopo lo scorso campionato...la esigo alla fine di questa stagione.
Questo gruppo ha dato tutto ciò che poteva; non potrà mai fare il salto di qualità!
Considerando che non possiamo puntare ai campioni necessari affinchè questo salto avvenga, acquistando anche il giusto spessore caratteriale, credo che l'unica soluzione praticabile sia costruire un nuovo giovane gruppo dal quale potersi aspettare qualcosa di grande da qui a tre anni.
Lichtsteiner, Dias, Radu, Brocchi, Hernanes e Kozak...il resto via!
Aria fresca; vita nuova.
Basta.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Un po di cambio ci sarà...andranno via di certo Manfredini Bonetto Del Nero Berni forse Muslera Scaloni Foggia...e qualcun altro...certo che se ci sarà da giocare l'europa league qualche nuovo innesto andrà fatto...sia qualitativo che quantitativo :ssl

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
si può discutere sui singoli, ma il concetto è quello.
ma nun se po' ffa'.
non è economico.
forse cambiamo allenatore.

CrazyEagle

Visitatore
Ritocchi mirati e stiamo apposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Vendere uno o due elementi per sopperire alla no nentrata in CL (Muslera?Floccari?)
Investire quello che era disponibile più il derivato dalle cessioni e prendere qualcuno a costo zero.
Insomma prendere 2 "Hernanes" e 2 acquisti alla Van Bommel per il milan.
Priorità , un attaccante in modo da avere: Kozak , Zarate , X , Rocchi , Floccari se rimane o un primavera.
Un vice Lichtsteiner.
Ziegler.
Un cazzo di centrocampista enorme.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Licht
Diakitè
Dias
Radu
Hernanes
Mauri
Zarate
Kozak

Io ripartirei da qui.
Ovviamente, con un altro allenatore.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Affidare il centrocampo a Hernanes.
Comprare un centrocampista con facilità di corsa, piedi discreti e capacità d'inserimento.
Un altro simil Brocchi.
Una seconda punta e una prima punta (valutando Floccari).
Un terzino sinistro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Una rifondazione vera deve passare per forza dalla caduta di alcuni idoli posticci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Vendere Zarate dopo le prodezze di quest'anno la vedo molto dura. A un prezzo adeguato a quello d'acquisto, almeno.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
arrivare sesti o quinti non sarebbe un brutto risultato. certo ci avevamo fatto la bocca alla champions e ci siamo stati davvero vicini
ma rifondare mi sembra ingeneroso con quei giocatori che hanno dato tanto.zarate ha fatto una cappellata ma e' un fuoriclasse e quelli si tengono.

fra un po' viene fuori che pure hernanes e' na pippa

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ledesma- Matuzalem sono i centrocampisti più forti d'Italia,senza Mauri non si puà giocare a pallone.Gilardino a Floccari gli allaccia le scarpe.Un altro meglio di Biava in giro non c'è.Reja ci ha salvato l'anno scorso.E' colpa di hernanes che sono 3 partite che non la struscia.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Via (quasi) tutti. E' un'utopia, me ne rendo conto. Ma già dall'anno scorso io la grande parte di 'sta gente non la voglio più vedere.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma quale rifondazione senza soldi non la fai rifondazione, mica sei la juventus...
Cominciamo a cambiare allenatore, un paio di acquisti fatti bene ed il ceco titolare.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Biava fa schifo a tutti??? io me lo terrei stretto stretto....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Biava fa schifo a tutti??? io me lo terrei stretto stretto....

No no, me lo tengo pure io...certo se non è il Biava visto quest'ultimo mese.

CrazyEagle

Visitatore
É colpa pure della maglia biancoceleste e dell'acronimo S.S. via pure quelli.
Formello da buttare giù e ricostruire.
Cambiare sponsor tecnico, stadio, striscioni, tute sociali, cori, sciarpe, inni, colore dei seggiolini e anche il tizio secco con i baffi che vende le noccioline in curva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Citazione di: Baldrick il 08 Mag 2011, 23:10
Via (quasi) tutti. E' un'utopia, me ne rendo conto. Ma già dall'anno scorso io la grande parte di 'sta gente non la voglio più vedere.
Credo un pò tutti , dopo la scorsa stagione e il derby del rigore di Floccari.
Però come dici tu è utopico e fondamentalmente abbiamo una buona squadra ; A giugno scadono molti contratti , 2 o 3 acquisti come si deve , un allenatore "diverso" e possiamo dire la nostra anche l'anno prossimo . dove sarà tutto 3 volte più difficile.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Per fare un mercato adeguato ci vorrebbero almeno due cessioni assai remunerative

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.847
So tutti belli,bravi,buoni e morigerati, qualcuno è pure un fenomeno incompreso, c'è chi dice che sarebbero in grado di buttare il bayern monaco fuori dalla champions,  però poi quanno ce sta da fare un punto a udine se squagliano.
Qualcosa non quadra.
Alzassero i tacchi. Dal primo all'ultimo.

Discussione precedente - Discussione successiva